Justine Mattera e Clizia Incorvaia, coppia bollente al mare

Che ci facevano Clizia Incorvaia, fashion blogger, e Justine Mattera, showgirl e camaleontica modella, insieme in un beach resort in Puglia avvinghiate in sexy costumini? Le due bionde dalle curve spaziali si sono ritrovate in vacanza con i figli e ne hanno approfittato per uno shooting mozzafiato a due. Pose avvincenti, fisici da sballo e panorama da togliere il fiato…

C_2_articolo_3077242_upiImagepp (1)

Topless da capogiro per la bella Clizia che prende il sole a bordo piscina, doccia bollente per la sensuale Justine che avvolta in un costume nero che lascia poco all’immaginazione si lascia bagnare da capo a piedi mimando pose eccitanti e irresistibili. E poi nelle acque cristalline de Le Cale d’Otranto in Salento mostrano corpi scolpiti e curve paradisiache. Sfoglia la gallery e guarda le vacanze bollenti di Clizia e Justine…

Putin: “Fare la doccia vicino a un gay? Sono maestro di Judo”

Senza peli sulla lingua. Nel corso delle sue interviste col presidente russo Vladimir Putin – il documentario, The Putin Interviews, sarà trasmesso nell’arco di 4 serate a partire dal 12 giugno – il regista americano Oliver Stone ha toccato anche il tema dei gay in Russia, dove nel 2013 è stata approvata una legge che proibisce la «propaganda omosessuale» nei confronti dei minori (ma che in realtà rende possibile diverse forme di discriminazione).

putin-mito-delle-folle_07105103

Putin ha sottolineato che in Russia non ci «sono restrizioni di nessun tipo» e ha fatto poi l’esempio di alcuni stati islamici dove gli omosessuali rischiano la pena di morte. Stone ha chiesto allora a Putin come si comporterebbe se si trovasse al fianco di un omosessuale nella zona docce di un sommergibile. Putin, ridendo, risponde così: «Preferirei non fare la doccia con lui. Perché provocarlo? E poi lei lo sa, io sono maestro di judo». Lo riporta Bloomberg, che ha visionato in anteprima la prima puntata del documentario.

Kim Kardashian torna a posare davanti all’obbiettivo: in body, sotto la doccia con la sorella Khloe

Tutto in famiglia: gli shooting, la pubblicità, le foto… Kim Kardashian e la sorella Khloe posano per la rivista tedesca =32c Culture Magazine mettendo in mostra il loro fondoschiena rotondo.

C_2_fotogallery_3006775_9_image (1)

Negli scatti, realizzati dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, le sue Kardashian posano intriganti e sensuali sulla spiaggia, mostrando un belfie da applauso e pubblicizzano le maglie firmate da Kanye West.Kim e Khloe sembrano lottare tra di loro sulla sabbia e nello scatto successivo indossano un body per fare la doccia e completamente trasparenti non lasciano nulla all’immaginazione. Le maglie indossate sulla spiaggia fanno parte della nuova linea realizzata da Kanye West. Da quando è stata aggredita a Parigi, Kim Kardashian ha fatto vita ritirata, ma nei pochi fotogrammi in cui la si vede, appare decisamente in forma. Meno invece West costretto a un ricovero per un crollo psicologico dovuto alla mancanza di sonno.

Sesso con un 15enne sotto la doccia: la cameriera hot beccata dal padre del ragazzino

Voleva fare una doccia a casa di uno dei clienti del suo ristorante, perchè aveva un problema idrico nel suo appartamento. Così, Ciara Danielle Stokes, una cameriera 29enne che lavora al Gold Club di Jacksonville (Stati Uniti), si è tolta i vestiti ed è entrata nel bagno per lavarsi.

sesso-sotto-la-doccia-per-fare-pace

Un’occasione davvero ghiotta per il figlio del proprietario di casa, un ragazzino di 15 anni che, rendendosi conto di avere una donna in carne ed ossa completamente nuda sotto la doccia, è entrato nel bagno per provare a vedere la sua reazione. I due, stando alla ricostruzione fatta dalla polizia, avrebbero iniziato a fare sesso sotto la doccia, tanto che il padre è stato svegliato dai rumori molesti provenienti dal bagno: l’uomo si è alzato dal letto e ha fatto irruzione, beccandoli sul fatto. Ciara Danielle Stokes ha negato tutto davanti agli inquirenti, mentre il figlio del proprietario di casa ha confermato la versione. “Non sono mai stato messo in quella posizione prima, non riuscivo a liberarmi”, ha ammesso il ragazzino.  La polizia ha arrestato la donna per aver fatto sesso con un minorenne, ma lei continua a negare tutto: avrebbe spinto via il ragazzo che provava a baciarla.