Priscilla Presley, ma cosa è successo alla sua faccia? Sui social critiche e commenti

Ha 72 anni Priscilla Presley, ex moglie di Elivis Presley, ma nello studio di Lorraine Kelly, ospite dello show televisivo britannico “Good Morning with Lorraine”, l’altra sera, ne dimostrava almeno 20 di meno. E su Twitter si è scatenata una accesa discussione. “Sei irriconoscibile”, hanno commentato in molti: “Ma cosa è successo al tuo volto?
In tv per promuovere il nuovo album e il tour Christmas with Elvis e The Royal Philharmonic Orchestra, Priscilla, che è stata sposata con Elvis Presley dal 1967 al 1972, è apparsa davvero molto giovanile, ma in molti non hanno apprezzato, definendola persino “una maschera di plastica”.

C_2_articolo_3107727_upiImagepp

“Elvis era l’amore della mia vita”, ha detto la donna, “eravamo molto, molto vicini, lo amavo con tutto il cuore. E’ stato il padre di mia figlia (Lisa Marie) e ho imparato tanto da quell’uomo, non sto dicendo che tutto fosse meraviglioso, i matrimoni hanno problemi, e specialmente in quell’ambiente del rock’n’roll … ma avevamo un fantastico legame”
All’inizio dell’anno, Priscilla è stata più volte immortalata insieme alla leggenda della musica Tom Jones, alimentando i gossip su una loro possibile relazione, smentita da lei stessa che a “Good Morning Britain” ha dichiarato: “Tom e io siamo amici dal ’68. Solo questo”.

“Grande Fratello Vip”, Cecilia “gioca” col reggiseno di Aida in piscina

Mattinata intensa nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Carmen Di Pietro chiede spiegazioni a Simona Izzo, che negli scorsi giorni aveva insinuato cose spiacevoli sul suo ex marito (e padre dei suoi figli Alessandro e Carmelina) Giuseppe Iannoni. Lorenzo cucina, mentre Cecilia, Aida e Ignazio fanno un po’ di esercizi ginnici in piscina…

640x360_C_2_video_758088_videoThumbnail

Lunga e accesa discussione, non senza tensioni tra Carmen e Simona, colpevole di aver detto “per scherzare” che qualcuno stava corteggiando il marito di Carmen (da cui la soubrette si è separata pochi mesi prima di entrare al GfVip, ndr). Alla fine, comunque, le due si sono chiarite ed hanno deciso di mettersi alle spalle l’episodio spiacevole.
Mentre lo chef Lorenzo cucina intanto, Cecilia e Aida sono in piscina per un dolce risveglio muscolare prima del pranzo, in compagnia di Ignazio, che mostra loro esercizi ginnici molto difficili da ripetere.
Aida Yespica si professa follemente innamorata del suo nuovo compagno, l’imprenditore Giuseppe Lama (Geppy), che poco prima del pranzo ha fatto volare sulla Casa un aereo per una dedica d’amore: “Peste, ooh! Ora mi vedi? Sono con te, te quiero”.
Intanto in Casa arriva un comunicato del Grande Fratello, che recita: “Care Vip, non tutti sanno che anche alcuni concorrenti del Grande Fratello potrebbero entrare nella storia. Ecco perché il Grande Fratello vi chiede di scegliere un uomo, tra quelli presenti in Casa, per poter consegnare ai posteri un calco di gesso del suo busto. Sarete voi, le donne della casa, a eleggere a maggioranza il modello. A quel punto dovrete realizzare un calco del busto del modello scelto, collaborando tra di voi e seguendo le istruzioni fornite dal Grande Fratello. Buon divertimento!”

Laura Chiatti e Marco Bocci, la coppia fa… scintille

L’amore non è bello se non è litigarello e non c’è coppia, celebre e meno che sia, che non l’abbia sperimentato. Marco Bocci e Laura Chiatti compresi. Ecco i due attori in giro per Roma alle prese con una animata discussione, come mostrano gli scatti di Settimanale Nuovo. Lui si arrabbia e gesticola cercando di spiegarle qualcosa, che lei sembra non capire.

C_2_fotogallery_3001473_24_image

L’attore continua a più riprese la sua “arringa”, la prega di ascoltarlo, le punta il dito contro… Lei impassibile non replica.Scene di vita quotidiana tra coniugi… dal carattere deciso. La love story tra i due attori del resto si è svolta finora in tempi davvero record. In due anni si sono innamorati, sposati, sono diventati genitori e sono adesso in attesa di un secondo bebè, un altro maschietto, Pablo, che arriverà a luglio. E’ normale quindi che l’idillio venga interrotto di tanto in tanto da qualche screzio e dissapore. Bruciando tutte le tappe Bocci e Chiatti si sono assunti anche il rischio di scoprire… che non sono proprio d’accordo su tutto, sempre. Fa parte del gioco. Specie se si è stanchi e continuamente divisi tra lavoro e famiglia, con la valigia in mano e, nel caso della bella attrice, con un pancione in attesa. Sulla loro intesa di fondo però, per ora, non sembra si addensino nubi, lui anzi ha dichiarato di desiderare una famiglia numerosa, di figli ne vorrebbe almeno dieci, ha detto. Forse però è meglio aspettare di capire cosa significhi averne due… se con uno nella pancia e uno che comincia a camminare adesso sono già ai litigi per strada… con dieci potrebbero arrivare molto oltre!