Modella e mamma 22enne si suicida in diretta video su Skype con il marito: i genitori la trovano impiccata

Ha preso una corda e si è impiccata davanti alla webcam del suo pc mentre stava facendo una videochiamata con il marito. Ha atteso che la loro bambina fosse a casa dei nonni e poi ha deciso di farla finita davanti agli occhi dell’uomo a cui aveva giurato amore eterno, ma con il quale ormai da tempo non andava più d’accordo. È morta così nella sua casa a Dacca, capitale del Bangladesh, Risila Binte, 22 anni, mamma e modella.

model1

Risila, che dal 2012 calcava le passerelle, stava studiando letteratura inglese all’università ed era madre di una bimba di 3 anni. Secondo la ricostruzione della polizia, lunedì la donna stava facendo una videochiamata su Skype con il marito, Imrul Hasan, quando ha deciso di togliersi la vita. L’allarme è scattato quando i genitori e alcuni parenti non sono più riusciti a mettersi in contatto con lei: la polizia ha sfondato la porta di casa di Risila e l’ha trovata impiccata. È stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Non è chiaro cosa abbia spinto Risila a togliersi la vita e perché Imrul non abbia dato l’allarme. L’unico dato certo è che da tempo la ragazza e il marito avevano problemi di coppia: dietro la tragedia potrebbe esserci proprio la crisi coniugale.

Emma Marrone scoppia in lacrime in diretta parlando di famiglia, Stefano De Martino e…

Emma Marrone si commuove a L’Intervista, ospite di Maurizio Costanzo: la famiglia, Stefano De Martino e… La cantante attraverso 10 video sì è come confessata. “Anch’io come tutti ho avuto delle relazioni che finiscono.

poster_004

Con Stefano non ci vediamo, io ho la mia vita, lui la sua. Con Marco Bocci, invece, ho un rapporto meraviglioso. Mi ha presentato sua moglie, siamo diventate amiche…”. Emma, poi, ha parlato della sua carriera: “Ho fatto tantissimi lavori: commessa, baby sitter, magazziniera…”. Poi, la cantante salentina ha parlato di maternità: “Provo un grande desiderio, sento che istintivamente sarei portata a essere una mamma…”. E parlando di amore è arrivata una rivelazione: “Chiuso per ferie”, confermando che è single. Infine le lacrime parlando del cancro: “Mi ha fatto tanto male…”.

“Vale, ho una richiesta per te”: la proposta indecente a Valentino Rossi in diretta

Divertente siparietto per Valentino Rossi a margine della presentazione ufficiale della Yamaha per il Motomondiale 2017, avvenuta la scorsa settimana a Madrid, presso la sede dello sponsor ufficiale, Movistar. Mentre il ‘Dottore’ presentava le nuovo moto insieme al compagno di scuderia Maverick Viñales, tra i giornalisti presenti c’era anche la divertente Deborah Serendipity, molto nota sui social.

ROSSI-DEBORAH

La donna dice di essere follemente innamorata di Valentino Rossi e in effetti gli fa una proposta coi fiocchi durante un’intervista: «La vita è breve, non sai mai cosa potrebbe accadere, potrei essere la madre dei tuoi figli». Valentino, divertito, risponde così: «Va bene, magari tra due-tre anni».
Quando Deborah fa presente al ‘Dottore’ di avere un amico in comune, Pablo Nieto, lui risponde così: «Se sei sua amica, ho già capito tante cose…». E la risposta della giornalista è: «Oddio, non ce la faccio, mi sta venendo un sacco di caldo». Alla fine tutto si conclude con un paio di baci sulla guancia e una foto ricordo. Valentino Rossi, d’altronde, è molto riservato sulla propria vita privata dopo la fine della storia di quattro anni con Linda Morselli, ora fidanzata con Fernando Alonso. Della ex, il ‘Dottore’ disse: «Lei sì che ha fatto il grande salto dalle moto alla Formula 1».

“Il mio patrigno abusa di me”, 12enne suicida in diretta sul web

La trasmissione in diretta del suicidio di una ragazza 12enne ha sconvolto gli Stati Uniti d’America. L’episodio ha poi suscitato indignazione, poiché le autorità hanno dichiarato di non poter rimuovere il video da Internet. Katelyn Nicole Davis si è impiccata a Cedartown, Georgia, il 30 dicembre, in streaming. Il video dura poco più di 40 minuti e termina solo dopo la scoperta del corpo da parte dei genitori.

Katelyn-Nicole-Davismm

Si è verificato ciò che Katelyn aveva annunciato. Katelyn diceva di volersi uccidere perché abusata se. ssua. lmente da un membro della famiglia. E usava spesso il web per le sue video-confessioni: “Siamo stati contattati da un agente di polizia della California che ha visto il video la sera del suicidio”, ha detto Kenny Dodd, capo della Polizia locale. Alcuni video pubblicati nel gruppo Facebook “Giustizia per Katelyn Nicole Davis” mostrano la ragazza spiegare che il suo patrigno “ha cercato di entrare nei miei pantaloni” e che il suo padre biologico non era un “papà” per lei. Un altro video la mostra singhiozzante davanti alla telecamera, mentre dice: “Questo è ciò che accade dietro le porte chiuse.” Gli investigatori stanno lavorando per ottenere un mandato di perquisizione per esaminare il cellulare della ragazza e il suo account di Facebook.

Disegna un pene gigante in diretta tv, la gaffe diventa virale

Una gaffe in diretta tv in fascia decisamente protetta. La presentatrice televisiva australiana, Kaci Aitchison, ha voluto sperimentare un programma di intelligenza artificiale, ma il disegno che fa è deisamente equivoco.  Al computer è stato chiesto cosa la conduttrice stesse disegnando ed è spuntato in diretta un pene gigante.

2092299_pene_tv

Imbarazzata Kaci ha provato a coprire lo schermo, ma la gaffe era fatta e tra le risate generali dello studio e, presumibilmente, anche del pubblico a casa lei ha provato a correggere: «Era un cannone».  La figuraccia non è certo rimasta inosservata, il filmato è stato messo in rete e in breve tempo ha fatto letteralmente il giro del mondo. Centinaia i Tweet ironici sulla conduttrice, tra tutti anche quello della stessa emittente che ha trasmesso il programma  Q13 News This Morning: «Che cosa potrebbe andare storto quando la conduttrice scarabocchia in diretta Tv?».

GF Vip, Francesco Totti: “Resto a dormire nella casa”

ilary-blasi-totti-gossip-ilary-blasi-ilary-blasi-news-gossip-news-grande-fratello-vipIl Grande Fratello Vip ha un testimonial d’eccezione , Francesco Totti.
Come anticipato nei giorni precedenti, il capitano della Roma entrerà durante la diretta di questa sera su Canale 5 nella casa più spiata d’Italia . Sulla pagina Facebook di Endemol Italia Francesco saluta il pubblico e lancia un messaggio :”Sto per entrare nella casa e forse resto a dormire qui … non si sa”.

Paura per Barbara D’Urso: contestatore irrompe in studio e la affronta in diretta

Colpo di scena in diretta a Domenica Live, l’appuntamento domenicale condotto da Barbara D’urso su Canale 5. Mentre la conduttrice intervistava Nina Moric e altre persone intervenute in studio sul caso Corona, in studio si cominciano a sentire voci di fondo e un po’ di paura si diffonde tra il pubblico.

Barbara-DUrso-Foto-Facebook-8Un contestatore infatti era riuscito ad arrivare a pochi metri da Barbara D’Urso, ma fortunatamente la padrona di casa non si è scomposta, e con serafica calma e tono rassicurante ha affrontato l’ospite inatteso.  Lo ha gentilmente invitato a chiedere un appuntamento senza disturbare il regolare svolgimento della trasmissione, perché non ce n’era bisogno. Il contestatore allora, mani in alto in segno di resa, ha solo chiesto: “Ma come devo fare io a campare?”, denotando problemi economici, ma senza dare alcun segno di violenza. La trasmissione è potuta quindi proseguire senza intoppi.