“Pomeriggio Cinque”, Malena sondaggista hot in riva al mare

Seno abbondante o a coppa di champagne? Malena, inviata sexy di “Pomeriggio Cinque”, è andata in spiaggia per capire chi vincerà quest’anno la sfida in bikini. Le taglie piccole, per quanto raffinate e più ‘eleganti’, non riscuotono molto successo tra gli uomini italiani. L’abbondanza di un bel seno, sostenuto da un fisico altrettanto morbido e burroso, rimane sempre il panorama preferito da ammirare in riva al mare.

C_2_articolo_3077001_upiImagepp (1)

Gli ospiti di Barbara d’Urso sull’argomento si dividono. Per la fazione ‘coppa di champagne’ c’è Malena, mentre a rappresentare le “morbidone” Serena Grandi e Francesca Giuliano, oltre a quattro modelle curvy. Fuori gara Francesca De Andrè che, pur avendo un florido decolleté, sfoggia un fisico filiforme.
“Sei ancora troppo secca te lo dico. Non mi piaci così…” la rimprovera bonariamente la d’Urso, anche se la showgirl prova a difendersi: “Io mangio, ma di costituzione sono così. Che ci posso fare?”.
Un’altra fonte ha aggiunto: “Lei è stata incredibilmente aperta riguardo le sue scuse. Gli ha detto che lo perdona e di focalizzarsi sul futuro”.

Anna Tatangelo hot in diretta tv, il décolleté birichino straborda dal vestito

Anna Tatangelo continua a stupire i fan con gli outfit indossati per la diretta dei “Migliori Anni”. Dopo la polemica su un eventuale ritocchino, questa volta la cantante incanta il pubblico con un vestito da capogiro.

C_sEfZpXsAAoZbI

L’abito nero, con un incrocio sulla parte davanti, lascia scoperto il ventre e mette in risalto un décolleté da capogiro… Il seno esplosivo della compagna di Gigi D’Alessio è contenuto a malapena dal drappeggio del vestito, per la gioia dei fan…
L’outfit insomma non lascia nulla all’immaginazione e il décolleté hot catalizza l’attenzione dei telespettatori che si scatenano su twitter.

Cristina Buccino, bagnina bombastica in Calabria

Archiviato il presunto flirt con Cristiano Ronaldo, con cui è stata avvistata a Ibiza, Cristina Buccino si rilassa nella sua terra, la Calabria, postando scatti in bikini che fanno impazzire i follower.

C_2_articolo_3024320_upiImagepp

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi cinguetta: “Relax time” mostrando maliziosamente le sue forme giunoniche sul pattino.In perfetto stile baywacht non fosse per il costume decisamente più striminzito che mette in mostra le curve della showgirl, Cristina si diverte a stuzzicare i fan con le foto più calde della stagione. Tra décolleté esplosivi e fondoschiena a tutto tondo, quando stesa sul lettino si scatta un belfie con il costumino giallo, conquista una pioggia di like. Cristina e le sorelle hanno trascorso le vacanze alle Baleari e i loro album social si candidano a diventare come quelli delle Kardashian…

La Pupa e l’imprenditore. “La Cipriani con l’ex di Valeria Marini”

1894463_francesca_cipriani_fidanzata_con_giovanni_cottoneLa Pupa e l’ex marito di Valeria Marini. Sembra essere questa la nuova copia dell’estate, che appunto vede insieme la boombastica Francesca Cipriani e l’imprenditore Giovanni Cottone: “Sembra che quest’estate sia nata una nuova, inaspettata coppia – fa sapere “Oggi” –  trattasi di Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, e la showgirl Francesca Cipriani, nota per aver aumentato a dismisura il suo decolleté. I due, infatti, sono ormai inseparabili e trascorrono insieme tutto il tempo libero. L’ultimo incontro d’amore? A Fano, in un lussuoso e romantico hotel. Ma una domanda sorge spontanea: è passione vera o è solo una trovata pubblicitaria? Ah, saperlo…”.

In posa con il cane, ma i fan impazziscono per il décolleté esplosivo… La riconoscete?

In vacanza alle Baleari, la sexy mora misteriosa augura il buongiorno ai suoi fan con una foto che non lascia spazio all’immaginazione.

1887408_schermata_2016_07_31_a_16.09.09

Nonostante si trovi nel letto con il cagnolino, l’attenzione degli utenti viene attirata da un particolare esplosivo: un décolleté da urlo. Si tratta di Cecilia Rodriguez insieme all’inseparabile amica a 4 zampre Aspirina. I commenti dei follower però si concentrano sulle forme hot della “sorellina” di Belen.

Cristina Buccino, il décolleté è hot: fan in delirio per il bikini esplosivo

Cristina Buccino sexy come non l’avete mai vista. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi torna a stregare i fan con le sue curve hot.

13620049_668687253282277_198387278742624221_n

In una foto postata su Instagram, la showgirl appare in tutta la sua bellezza, strizzata in un microbikini a pois azzurro che non lascia spazio all’immaginazione. Il décolleté è esplosivo e il tatuaggio vicino all’inguine completa stuzzica le fantasie più hot dei follower, che apprezzano a suon di like. E in poco tempo superano i 25mila mi piace.

“Ho catturato il primo”. Francesca Cipriani “trova” il Pokemon nel décolleté. La foto hot fa il giro del web

“Ho catturato il primo”. La Pokemon go mania “contagia” anche Francesca Cipriani, l’ex gieffiena dal décolleté oversize, che con una foto su Twitter fa impazzire i fan.

13680645_10154286828220409_48070411634417340_n

La sexy bionda ha pubblicato infatti un selfie in cui l’esplosivo décolleté appare in tutto il suo splendore e proprio tra i due seni appare un’immagine del Pokemon Pikachu.I commenti del web non si sono fatti attendere. C’è chi ironizza sulle forme extralarge e chi si complimenta per la sua prosperità. E la foto hot in poco tempo è diventata virale.