Martina Stella, pomeriggio romantico col marito Andrea Manfredonia e balli scatenati con la sorella

FRASCATI – Complice un pomeriggio di bel tempo Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono regalati una romantica giornata.

3349076_scansione0028.jpg.pagespeed.ce_.TZbXGlobA3

La coppia, insieme dal 2015 e sposata da poco più di un anno, è stata sorpresa da “Vero” a Frascati durante un pranzo sotto al sole dopo una passeggiata mano nella mano.
Finito il pasto la coppia è stata raggiunta dalla sorella dell’attrice, Flavia, e le due si sono scatenate nelle danza in un locale durante l’aperitivo serale.

Raffaella Fico e Mario Balotelli, pace fatta: “Al saggio di danza di Pia, poi a pranzo insieme”

NAPOLI – Di nuovi vicini per il bene della figlia. Superati i litigi del passato, Mario Balotelli e Raffaella Fico sono di nuovo insieme per il saggio di danza della piccola Pia.

41450570

I due sono stati fotografati da “Chi, in edicola domani, mentre escono dalla scuola con la piccola ed Enoch, fratello del calciatore e poi vanno a pranzo insieme.
Nel mentre continuano le rispettive relazioni: per Raffaella quella con Alessandro Moggi, pronti alla nozze, e per Mario l’eterno ritorno di fiamma con Fanny Neguescha.

Ballando con le Stelle, le sexy esibizioni della quinta puntata: e Martina Stella…

Ieri, sabato 25 marzo, è andata in onda la quinta puntata di ‘Ballando con le Stelle’, la trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci. A prendersi la copertina della serata sono state sicuramente le scintille tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Ma i ballerini si sono difesi a loro volta con le loro esibizioni, molto sexy quelle delle ballerini che hanno entusiasmato il pubblico con spaccate vertiginose e abiti succinti. A spiccare in questo senso è sicuramente la bellissima Martina Stella.

2341312_21_5379184

A volteggiare i concorrenti nella grande pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico, guidati dai rispettivi maestri con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep.
A giudicare le loro performance l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. La coppia formata dall’attore Christopher Leoni e la ballerina Ekaterina Vaganova, viene eliminata allo spareggio finale da Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, Le migliori esibizioni, a detta del pubblico e della giura, sono state quelle dei due atleti olimpionici Oney Tapia e Fabio Basile. Ottima anche la performance per la modella russa Xenya e il suo partner Raimondo Todaro, giunti al terzo posto della classifica.
OSPITI ZICO E GENTILE Tra gli ospiti, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, due leggende dello sport per una sfida tra campioni del mondo: Arthur Antunes de Coimbra, per tutti Zico e Claudio Gentile. Zico, soprannominato dalla stampa «il galletto», ex attaccante brasiliano e allenatore di calcio internazionale, in Italia ha indossato la maglia dell’Udinese, ma per il Brasile ha partecipato a diverse edizioni del Mondiale. Fu eletto calciatore sudamericano dell’anno per ben tre volte. Gentile, è stato campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1982. Ha allenato la Nazionale italiana Under 21 con cui ha vinto l’Europeo nel 2004.

Il buongiorno sexy di Naike Rivelli con la danza ‘hot’ su Instagram

La domenica mattina di Naike Rivelli è già caratterizzata da un approccio molto sexy, e comincia ballando. La figlia di Ornella Muti ha infatti postato sul suo profilo Instagram il video di una danza molto “hot” girato nel suo appartamento.

2211339_naikerivellibuongiorno

Naike ama provocare e usa Instagram per comunicare con i suoi fan e con il mondo esterno.

cri

Dopo aver chiesto a Carlo Conti di partecipare a Sanremo (sembrerebbe senza successo), ha vuto modo di postare un video dei soccorsi in Abruzzo e, nella foto accanto, un primo piano del suo lato b. Il serio ed il faceto continuano a mischiarsi anche nella foto successiva, dove è intenta a pregare in una posa però alquanto irriverente….

JLo: cercasi ballerini per nuovo talent show

Cercasi giovani talenti della danza per un nuovo talent show. A fare l’annuncio è stata nientemeno che Jennifer Lopez, alla ricerca di ballerini talentuosi per il suo nuovo programma tv “World of Dance”, in onda sulla NBC prossimamente.

C_2_fotogallery_3003604_0_image

La cantante americana di “Booty”, che prima di debuttare nel mondo dello spettacolo ha iniziato la sua carriera proprio ballando, ha deciso di sfruttare la sua passione per la danza proprio per aiutare i giovani ballerini a realizzare i propri sogni: “Sarà un talent tutto dedicato alla danza. Sono contenta di lavorare con la World of Dance, marchio che ha da sempre un grande impatto in questo mondo e sono felice di poter dare ai ballerini un’opportunità unica”. La Lopez vestirà i panni di produttrice esecutiva e presumibilmente anche quelli di coreografa. Il talent prevede le esibizioni di ballerini divisi in tre gruppi (bambini under 16; ragazzi over 16 e gruppi), che si sfideranno in vari generi, dall’hip hop al balletto per un totale di 10 episodi. Chi arriverà in finale potrà vincere un premio da 1 milione di dollari e il titolo di “Best in the World”. Confermati già 2 coreografi, Tabitha e Napoleon D’umo, a cui si potrebbe aggiungere la stessa Jennifer in qualità di coach.

Selvaggia-Platinette, frecciatina sul peso in diretta a Ballando. “Tu e il ballo siete contro natura”

ballando-con-le-stelle-2016Serata di frecciatine velenose a “Ballando con le Stelle” per Selvaggia Lucarelli, che non paga della lite con Asia Argento in cui sono volate parole grosse (“analfabeta” da una parte e “atterrita” dall’altra), non ha risparmiato neanche Platinette, al suo debutto alla danza dopo il by-pass gastrico che le ha fatto perdere 30 kg con il ballerino Raimondo Todaro. «La relazione tra te e il ballo è un po’ come quella tra Alfano e le adozioni gay, contro natura. Ti muovi ancora come se avessi 30 kg in più», ha detto la Lucarelli a Platinette, strappandole un: «Provaci tu, che proprio peso piuma non sei, a ballare».

Barbara D’Urso, serata ‘romantica’ con l’ex di Amici: “27 anni di differenza”

1430249_20151216_barbara-durso-antonio-fioreLa reginetta degli ascolti Mediaset è single da oltre un anno, ma “Diva e donna” l’ha sorpresa di notte a Milano in compagnia: Barbara, 58 anni, è stata fotografata assieme ad Antonio Fiore, 31 anni, ex ballerino di “Amici” e suo maestro di danza. Tra i due, dopo una cena, sorrisi e sguardi complici nonostante i 27 anni di differenza.