“Terremoto, karma per l’amatriciana”, l’ex gieffina Daniela Martani querela chi la insulta sul web

L’ex concorrente del Grande Fratello, ex hostess e ‘pasionaria’ di Alitalia, Daniela Martani, ha annunciato di aver querelato 21 persone che, dopo il 24 agosto scorso, l’avevano insultata pesantemente su Facebook dopo un suo commento piuttosto discutibile sul terremoto che quella notte aveva distrutto Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto.

2507976_1655_18882259_10207638445993979_866949030597718877_n_1_

La Martani, che è vegana, aveva chiesto a commento di un post, «Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana?» e davanti alla risposta affermativa aveva replicato «E vabbè, ma allora è karma». Una dichiarazione che ha scatenato decine di commenti con insulti. Martani aveva poi spiegato che qualcuno aveva utilizzato a sua insaputa il profilo Facebook.
«Avvedutasi dell’accaduto denunciava alle autorità competenti l’utilizzo illecito del proprio account» scrive il tribunale di Roma che ha citato in giudizio per diffamazione nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello le 21 persone che dovranno comparire in aula il prossimo 16 novembre.
Per il legale di Daniela Martani, l’avvocato Carlo Prisco, «l’assistita ha patito un danno patrimoniale derivato dall’impossibilità di lavorare come in effetti faceva, ciò senza tacere gli incarichi televisivi non venuti a maturazione per il semplice crollo della sua popolarità». L’ex concorrente del Grande Fratello ha chiesto un risarcimento di 28mila euro a testa per ogni persona che l’ha insultata in rete. Citati utenti di Brescia, Roma, Verona, Foggia, Foligno, Viareggio, Bari, Rieti, Imola e Vigevano.

Belle, sexy e nude: la “riscoperta” delle ex Gf

Sbirciate in Casa e ammirate nude. Dopo l’esperienza del Grande Fratello di molte inquiline si sono perse le tracce, ma per alcune gli scatti bollenti semisvestite sono un ciclone inarrestabile in rete.Abbiamo rintracciato le foto “calde” di Daniela Martani, Veronica Graf, Guendalina Canessa, Melita Toniolo e non solo.

Sarah Nile, che in Casa provocava con i suoi baci lesbo alla coinquilina Veronica Ciardi, ha posato per un calendario ad altissimo tasso erotico. Tra tubi di gomma, elevatori e parti di ricambio dell’azienda Meccanocar la showgirl napoletana si è spogliata per 12 scatti provocanti.
Daniela Martani, nota come la “pasionaria di Alitalia”, si sveste davanti all’obiettivo del fotografo Bruno Oliviero. La bella ex concorrente del Grande Fratello 9 sfoggia un formidabile topless e dice: “Per la prima volta mi spoglio per dimostrare che la scelta vegana vuol dire salute, senza carne e nessuna proteina animale”.
Veronica Graf sceglie il canale social per mostrarsi svestita. “Ogni attimo della tua vita è da fotografare” cinguetta e infatti eccola in pose superbollenti in slip e reggiseno o nuda nella vasca. E poi c’è il nudo social di Guendalina Canessa che posa per un selfie ad alto tasso erotico mostrando pelle nuda e tatuata. E ancora le scollature prorompenti di Cristina Del Basso e Carolina Marconi o i bikini che lasciano senza fiato di Laura Torrisi. Guarda la gallery e “riscopri” le gieffine…