Belen Rodriguez, addio Andrea Iannone e Stefano De Martino si riavvicina

E’ addio fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.
Secondo “Chi” infatti la love story fra la showgirl e il pilota sarebbe ormai finita per volere di Belen.

3382574_0825_belen_rodriguez_andrea_iannone (1)

La crisi di quest’estate non sarebbe servita a risollevare le sorti della coppia: Andrea avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei.
L’incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene e sebben il pilota fosse pronto alla convivenza, Belen avrebbe chiuso la storia sottolineando che per ora nella sua vita ci sarebbe spazio solo Santiago. Il suo ex Stefano De Martino orami da tempo però sembra riavvicinarsi…

Alessia, volant blu notte firmati Marella

Alessia-Marcuzzi-abito-borsa-cappotto-Marella-3

Capelli sciolti e mossi, gambe in vista e stivali alti con le frange: Alessia Marcuzzi è più bella che mai.
Merito dell’amore? Probabilmente sì. La storia con Paolo Calabresi prosegue a gonfie vele e i rumors parlano addirittura di una convivenza imminente…
Smalto scuro, trucco appena accennato e sorriso, all’opening party del nuovo concept store Marella di via Scarlatti a Napoli la Marcuzzi era semplicemente… perfetta!
E il look scelto per la serata la rende davvero splendida: l’abito Pasta, in crêpe de chine, color blu notte, è decorato da un volant che rende la scollatura intrigante.
Una mise elegante ma non esagerata, grazie alla scelta “rock” degli accessori: tracolla nera di pelle Furetto, cintura in vita e capotto doppiopetto in nuance, dal taglio maschile. Tutto ovviamente della maison napoletana.
A completare il look, gli stivali di pelle Jagger 85 firmati Aquazzurra. Perchè una striscia di frange non guasta mai.