Miss Bumbum: “Sono stata molestata da uno spettatore dopo l’incoronazione”

Il ciclone Weinstein ha travolto l’intero pianeta trascinando tante altre piccole turbolenze e portando allo scoperto numeros episodi di molestie.

las-candentes-imagenes-de-rosie-oliveira-la-ganado-784765-jpg_604x0

Anche Miss Bumbum, vincitrice del concorso che ogni anno elegge il miglior lato B del Brasile, ha raccontato di essere stata molestata da uno spettatore apparentemente ubriaco, subito dopo l’incoronazione, avvenuta la notte scorsa a San Paolo.
Rosie Oliveira, 28 anni, ha spiegato che l’uomo, dopo averle toccato il sedere, avrebbe infatti ricevuto un sonoro schiaffo in faccia. “Quel gesto è stato un chiaro esempio di maschilismo ed è proprio quello che intendo combattere”, ha poi detto la giovane.

Emilio Fede condannato a 3 anni e mezzo per concorso in bancarotta

Emilio Fede è stato condannato a tre anni e sei mesi di carcere dai giudici della terza sezione penale di Milano. L’ex direttore del Tg4 è accusato di bancarotta fraudolenta insieme a Lele Mora, il quale ha già patteggiato un anno e sei mesi per la vicenda del prestito da 2 milioni e 750mila euro versati dall’ex premier Silvio Berlusconi.

Emilio-Fede-780x450

La condanna è più alta rispetto alla richiesta dell’accusa: il pm Eugenio Fusco aveva chiesto una pena a tre anni. Secondo l’accusa, i soldi che Berlusconi (tramite il suo ragioniere di fiducia Giuseppe Spinelli) versò per salvare dal fallimento la Lm Management sarebbero stati distratti dall’ex talent scout e da Fede. Il giornalista, stando alla ricostruzione del pm Eugenio Fusco, avrebbe tenuto per sé circa 1,1 milioni di euro. I giudici hanno stabilito che Fede dovrà risarcire proprio 1,1 milioni all’impresa individuale di Lele Mora, ora sotto la tutela di un curatore fallimentare, oltre che pagare le spese legali. I giudici della terza sezione penale hanno anche dichiarato l’ex direttore inabilitato all’esercizio di imprese per 10 anni e lo hanno interdetto dai pubblici uffici per 5 anni. Le motivazioni della sentenza saranno rese note tra 90 giorni.
LA DIFESA “Nulla lega Emilio Fede allo stanziamento di queste somme e non vi è prova che queste somme siano state date a Fede per le attività di mediazione o come spartizione in forza di un accordo con Lele Mora”: lo aveva sostenuto Alessandra Guarini, legale di Emilio Fede, nella sua arringa difensiva con la quale aveva chiesto l’assoluzione con formula piena dell’ex direttore del TG4 imputato a Milano per concorso in bancarotta con l’ex talent scout (che ha già patteggiato) per aver distratto, secondo l’accusa, un milione e 100 mila euro, ovvero il 40% del finanziamento di 2 milioni e 750 mila euro versato nel 2010 in più tranche da Silvio Berlusconi all’allora agente dei vip per il salvataggio della sua impresa, la Lm Management.

L’Iraq torna a eleggere la sua Miss dopo 43 anni: vince la 20enne Shaymaa

L’Iraq ha eletto la sua Miss dopo 43 anni. Lei si chiama Shaymaa Qasim, ha 20 anni, gli occhi verdi e i capelli castani, è di Kirkuk e ha ottenuto lo scettro di bella tra le belle sbaragliando 150 concorrenti (che hanno sfilato in abito lungo).

Nic6521560

Il concorso si è tenuto in un hotel di Baghdad, sfidando l’ira degli estremisti, tanto che quindici ragazze hanno preferito ritirarsi dopo le minacce ricevute. L’ultima edizione risale al 1972 quando vinse Wijdan Burhan al-Deen che, poi, rappresentò l’Iraq a Miss Universo. «Mi fa piacere vedere che il mio Paese guarda avanti», ha detto Shaymaa. «Questo evento è stato enorme e ha riportato il sorriso sui volti degli iracheni». Ogni tentativo di ritornare alla vita civile è da elogiare. Se poi il concorso sia un segno di civiltà, è un’altra storia.

Giada Pezzaioli, 22 anni, bresciana-salentina è la concorrente italiana a Miss Universo

Troppo bella, e italianissima. Giada Pezzaioli, 22 anni, è nata a Montichiari (Brescia) ma è cresciuta a Lecce.

1436110_20151218_113399_giadapezzaioli3

E dopo aver vinto Miss Mondo Italia 2010, qualificandosi poi sesta al concorso globale, ora prova a vincere Miss Universo.La modella italiana ha infatti partecipato alla fase preliminare a Las Vegas. In attesa di sapere se potrà raggiungere la finalissima di domenica, noi italiani non possiamo fare altro che il tifo per lei.

Miss Universo, countdown per la gara

Tutto pronto a Doral Miami per la finalissima di Miss Universo che si svolgerà domenica 25 gennaio al Florida International University Arena.

C_4_foto_1268835_image

Lo show in diretta mondiale vedrà la partecipazione al concorso di bellezza più prestigioso dell’italiana Valentina Bonariva. La giovane ballerina e modella di Solaro nel Milanese si è aggiudicata l’ambito posto nella competizione. Valentina, 25 anni, è stata scelta tra 21 finaliste e si appresta a rappresentare l’Italia al concorso e chissà che riesca a mettersi in testa la corona di più bella del mondo. Le oltre 90 finaliste sono già sbarcate nella città di Doral , Miami Florida, dove la febbre della gara sale.