Asia Argento e Anthony Bourdain, prove di famiglia

Tuffo di coppia in piscina per Asia Argento e Anthony Bourdain. I due pizzicati da “Chi” a Roma si divertono prima in acqua con i figli di Asia, Anna Lou e Nicola, poi mano nella mano si accomodano sui lettini dove lei non distoglie lo sguardo dal suo chef. Fisico asciutto, addominali e tatuaggi per entrambi…

C_2_fotogallery_3012940_16_image (1)

“Sono molto felice con lui” aveva dichiarato tempo fa l’attrice senza sbilanciarsi troppo sulla loro relazione. Anthony, 61 anni, e Asia, 41, si sono conosciti nella capitale lo scorso anno in occasione della riprese di un episodio del programma dello chef, e se inizialmente hanno protetto la loro relazione ora il loro amore brilla alla luce del sole (e dei social). I due, come mostrano le immagini del settimanale, si divertono in piscina tra coccole e risate e sembra che lo chef abbia instaurato un bel rapporto anche con i figli della Argento. Fuori dall’acqua Asia e Anthony, super fisicati, si tengono per mano fino ai lettini dove riprendono fiato…

Nicole Kidman gaffe in diretta tv: assaggia un arancino, poi il gesto incredibile

Gaffe della bellissima Nicole Kidman in diretta tv. L’attrice australiana, ospite del programma Ellen show, condotto da Ellen DeGeneres, ha assaggiato un arancino preparato dalla chef italo-americana Giada De Laurentiis e poi ha compiuto un gesto incredibile…

2437644_1432_nicolekidman

Come riporta il Mirror, la Kidman, dopo aver detto che l’impasto era un po’ duro, ne ha sputato un pezzo, appoggiandolo nel tovagliolo. “Sembra cibo per cani”, avrebbe affermato.
E la chef non avrebbe gradito il commento…

Chef in mutande, Franco Noriega è il più sexy

Altro che Cracco, il cuoco più sexy è Franco Noriega, lo chef peruviano che fa impazzire New York e che in cucina indossa solo i boxer. “Giro i video nel mio appartamento, di mattina, appena alzato – spiega al settimanale Chi – quindi è naturale essere in boxer e a torso nudo: è così che vado a letto ed è così che giro per casa”.

C_2_articolo_3039520_upiImagepp

“Non capisco il vecchio stereotipo secondo il quale un cuoco con un po’ di pancia è la miglior prova della bontà della sua cucina. Per me essere in sovrappeso significa non essere in salute, ho questi addominali perché mi alleno ogni giorno e perché mangio piatti supernutrienti fatti con ingredienti sani. E’ questa la formula per sentirsi bene e apparire splendidi” continua Noriega che con i suoi tutorial hot fa impazzire il web.
I suoi video a torso nudo hanno offuscato tutti gli altri chef diventati sex symbol della tv come Carlo Cracco, Marco Bianchi o Gordon Ramsey. Franco Noriega, prima di essere lo chef e proprietario del ristorante Baby Brasa di New York, è stato un modello di successo: “E’ inevitabile che la gente inizialmente sia richiamata dal mio look – racconta – Questo può essere la prima motivazione all’acquisto. Ma poi sono i piatti a conquistare. E quando i clienti tornano, tornano per il cibo”.

Britney Spears pubblica la foto del pranzo su Instagram. E fa una figuraccia

Fotografare il cibo prima di mangiarlo è diventata ormai un’abitudine comune a molti, anche alle star. Nulla di strano, quindi, se Britney Spears pubblica sul suo profilo Instagram la foto di gustose pannocchie arrostite.

20160124_britney

La popstar, che ha scritto “troppo belle per essere vere”, non si aspettava che qualcuno tra i suoi followers facesse riscerche sul suo pranzo, e invece è accaduto che una ragazza si sia interessata alle panocchie abbia scoperto che Britney non aveva affatto scattato quella foto: il mais alla griglia era l’immagine correlata a una ricetta pubblicata su internet da uno chef messicano. Insomma, Britney ha preso una foto da Google e l’ha spacciata per sua. Nulla di vietato, sia chiaro, ma molti fan se ne sono domandati il motivo.