Laetitia Casta, nozze segrete con l’attore francese Louis Garrell

La modella e attrice Laetitia Casta ha sposato in gran segreto il collega francese Louis Garrell con una cerimonia intima e romantica sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica in cui l’ex di Stefano Accorsi ha trascorso l’infanzia. Su “Chi”, in esclusiva mondiale, nel numero in edicola da mercoledì 14 giugno, le immagini della cerimonia.

f57b2b39-57e8-4b3a-822d-2015f3eabfdb

Laetitia Casta è arrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone con il futuro marito e i tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando avuti da Stefano Accorsi. Insieme con loro solo quaranta inviati, che hanno assistito alla cerimonia, celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni e poi hanno festeggiato fino all’alba pranzando su un lungo tavolo allestito sotto una tenda sulla spiaggia di un noto stabilimento balneare.
Per Laetitia Casta sono le prime nozze. Lo sposo è stato per anni legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.

Ilary Blasi, neomamma sportiva

Ilary Blasi a poco più di un mese dalla nascita della piccola Isabel. Dopo il battesimo celebrato sabato, ecco la showgirl allo stadio Olimpico di Roma insieme ai figli per assistere alla partita.

1461664076_blasi_stadio

Elegante in abito blu per la cerimonia, trendy e casual per la giornata di sport .Maglione di lana lamè a collo alto, jeans e capelli sciolti per la showgirl che poco più di un mese fa ha partorito la sua terzogenita Isabel, dopo Cristian e Chanel. Rilassata e divertita la Blasi ha assistito al match della Roma contro il Napoli tra risate e chiacchiere.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno detto sì

Il primo sì in Liguria il 19 marzo. Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono scambiati la promessa d’amore in Comune ad Arma di Taggia. La cerimonia religiosa sarà a giugno a Brindisi, ma la ex tennista rivela a Chi: “Io e Fabio abbiamo scelto di scambiarci la promessa di nozze in Liguria, la sua terra, per sua nonna Ines, alla quale lui è legatissimo”.

ESCLUSIVO-Fognini e Pennetta promessa di matrimonio

E su twitter aggiunge: “Non sono incinta”.“Da quando ho lasciato il tennis la mia vita è cambiata – racconta la Pennetta – In questo momento faccio avanti indietro tra Brindisi (sua città natale, ndr) e Barcellona (dove vive, ndr) per organizzare le nozze. Io mi occupo di tutti i dettagli, anche perché mia nonna Isa è molto difficile da accontentare. Insomma, ci sposiamo soprattutto per far felici le nostre nonne”.
E proprio per non far preoccupare la nonna, Flavia ha cinguettato: “Hanno scritto che sarei in dolce attesa, ma non è così. Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all’antica, ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose. Perciò le rispondo: Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu”.

Mariana Rodriguez bomba sexy al ‘Just Cavalli’: presentato il suo calendario ‘For men’

Bella e sensuale, come non mai. Mariana Rodriguez è apparsa in ottima forma al ‘Just Cavalli’, durante la presentazione del suo calendario ‘For me’ del quale è protagonista.

20151110_110715_99-725588-000108

Alla cerimonia hanno partecipato il presidente Urbano Cairo, il direttore del magazine Andrea Biavardi e numerosi personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo.

Il padre accompagna la figlia all’altare, ma torna indietro a prendere il patrigno: “È anche tua”

Nel bel mezzo delle celebrazioni del matrimonio di sua figlia il papà biologico ha interrotto la cerimonia per recarsi tra i banchi in cui si trovano gli invitati.Todd Bachman ha preso per mano, Todd Cendrosky, patrigno della sposa, l’uomo con cui la mamma ha trascorso gran parte della sua vita e che l’ha aiutata a crescere la figlia.

20150930_107871_padre_matrimonio_figlia

In un giorno così importante il papà biologico ha voluto riconoscere a pieno il ruolo di un altro uomo che è stato altrettanto importante per la sua bambina. I due, immortalati mentre si tengono la mano per andare dalla loro bambina verso all’altare, hanno fatto il giro del mondo, commuovendo il web.
La notizia, riportata dal Daily Mail, è la testimonianza pratica che l’amore supera ogni ostacolo e che le famiglie allargate non sono sempre sinonimo di tragedia. La giovane sposa è stata accompagnata dall’altare da tutti e due i suoi papà, in lacrime e sopraffatta dall’emozione, come tutti gli invitati presenti.

Antonella Clerici, con Eddy è tempo di nozze

antonella-clerici-eddy-martens-al-cinema-con-maelle-638x425Saranno le nozze di Antonella Clerici quelle più attese del 2015? Secondo il Settimanale Nuovo la conduttrice tv e il compagno Eddy Martens non solo hanno ritrovato la serenità e il sorriso, ma potrebbero essere vicini al grande passo. Secondo i bene informati la Clerici ed Eddy starebbero preparando una cerimonia segreta a Bruxelles.Per Antonella si tratterebbe del terzo sì, dopo i matrimoni naufragati con il giocatore di basket Giuseppe Motta e con il discografico Sergio Cossa. Con Martens ha vissuto un periodo di crisi, ma ora pare tutto risolto. La coppia si fa vedere sempre più spesso insieme e sorridente, con la piccola Maelle dimostrano di essere una famiglia perfetta. “Abbiamo età, culture e caratteri troppo diversi – aveva detto la Clerici – La nostra è una lotta quotidiana per stare insieme, ma ci stiamo provando”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi: i cuochi Masterchef e tutti i particolari

michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-al-cinemaLa data delle nozze di Michelle Hunziker si avvicina e cominciano a trapelare i primi particolari. Michelle ha parlato con “F” svelando che per il banchetto nuziale saranno chiamati dietro ai fornelli per deliziare gli ospiti 4 top chef: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciulo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler.
A “Oggi” ha invece confidato che gli invitati alla “festa intima” saranno 250 e che la celebrazione non prevede nessuna esclusiva a giornali o trasmissioni televisive.
La showgirl sposerà il fidanzato a Bergamo il 10 ottobre, che coincide col primo compleanno della seconda figlia, Sole. Secondo “Tv Sorrisi e Canzoni” a officiare la cerimonia civile dovrebbe essere Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi e sindaco della cittadina, mentre a fare da testimone alla sposa sarà Antonio Ricci.