Steven Seagal accusato di molestie sessuali. L’ex infermiera di E.R. : “Cacciò la pistola per convincermi”

Il mondo dello spettacolo viene travolto da un nuovo scandalo di molestie sessuali. Questa volta è finito nel vortice delle polemiche Steven Seagal accusato di molestie sessuali da Julianna Margulies, attrice famosa per il suo ruolo di infermiera nella serie E.R. che si era unita già alle denunce contro Harvey Weinstein.

rs_1024x759-171103194901-1024.julianna-margulies-steven-seagal.ct.110317 (1)

La Margulies, come si legge su ‘Deadline’, ha affermato che entrambi hanno cercato di molestarla quando era all’inizio della sua carriera dopo essere stata portata nelle rispettive camere d’albergo dalle loro assistenti donne, apparentemente per motivi di lavoro. Invece, “queste donne mi avevano portato nella tana del lupo”.
In un’intervista alla radio Sirius XE, l’ex infermiera Hathaway di E.R. ha raccontato che nel caso di Seagal aveva 23 anni. Una sua collaboratrice le disse di raggiungerlo nel suo hotel per parlare di una scena e di un’eventuale parte in un film. Ma quando lei arrivò in quella stanza c’era solo lui che “mi fece vedere la sua pistola. In vita mia non ne avevo mai vista una, mi sono messa a urlare e non so come sono comunque riuscita a uscire indenne da lì, senza essere stata toccata né ferita”.
Una più diffidente Margulies si presentò a un incontro con Weinstein nel 1996. Era alla sua terza stagione del medical drama. Anche in quel caso era stata mandata in hotel da una collaboratrice del produttore americano per ottenere una parte: le era stato assicurato che non sarebbe stata sola con lui. Weinstein “aprì la porta in accappatoio. Potevo vedere dietro di lui candele e una tavola apparecchiata per due”. Anche in questa occasione riuscì ad andarsene. Margulies, come prevedibile, non ottenne quella parte. E sebbene ora sia in grado di evitare incidenti del genere, ha chiesto: “Che cosa dovrebbe fare un’attrice di 16 anni?”.

Man Lo, la cinese del Grande Fratello 11 anni dopo: ecco cosa fa oggi

Man Lo Zhang è stata una dei concorrenti del Grande Fratello 6. Arrivata in italia nel 2003, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio entrando nella “casa”: era il 2006. A distanza di 11 anni ritroviamo la ragazza cinese molto cambiata rispetto a quel buffo e simpatico personaggio che avevamo conosciuto durante il reality. Man Lo non ha mai lasciato il mondo dello spettacolo, e oggi fa l’attrice ed è fidanzata con l’imprenditore e modello milanese Stefano Codegoni.

Man-Lo-Zhang-1

Abbandonata la frangetta e gli abiti stravaganti, Man Lo si mostra in versione femme fatale sul suo profilo Instagram, dove appare spesso insieme al compagno.

man-lo-grande-fratello-2005-video

La carriera di Man Lo è cominciata con la pubblicità, esattamento lo spot per “Walk tv” insieme a Claudio Amendola, poi è passata a Striscia la Notizia, dove è stata inviata al fianco di Moreno Morello.
Il debutto nel cinema risale al 2008, in “Questa notte è ancora nostra” di Paolo Genovese, mentre l’ultimo ruolo da protagonista è stato nel 2016, con “All’improvviso Komir”, di Rocco ricciardulli e presentato all’Italian Film Festival di Berlino.

Dalila Di Lazzaro a DomenicaLive: “Stuprata a 6 anni, poi le violenze da un milionario”

Dalila Di Lazzaro racconta la vita, la carriera, gli amori e i flirt nel salotto di Barbara D’Urso. A “Domenica Live” ha presentato la sua autobiografia e si è commossa parlando del padre e dello stupro che ha subito quando aveva solo sei anni da parte di un cugino.

foto_dalila_di_lazzaro

Altre le violenze subite, una delle quali da un milionario che considerava amico. Divertenti gli aneddoti sui flirt del passato e di quelli mancanti. “Con Alain Delon – spiega l’attrice – avevo un feeling particolare, mentre mi sono pentita di aver detto di no a Jack Nicholson”. L’attore di “Shining” le aveva detto mentre era in pigiama e fingeva di parlare con i suoi genitali che era molto attratto da lei”. La Di Lazzaro finì con il dormire e basta in sua compagnia.

Emma Marrone scoppia in lacrime in diretta parlando di famiglia, Stefano De Martino e…

Emma Marrone si commuove a L’Intervista, ospite di Maurizio Costanzo: la famiglia, Stefano De Martino e… La cantante attraverso 10 video sì è come confessata. “Anch’io come tutti ho avuto delle relazioni che finiscono.

poster_004

Con Stefano non ci vediamo, io ho la mia vita, lui la sua. Con Marco Bocci, invece, ho un rapporto meraviglioso. Mi ha presentato sua moglie, siamo diventate amiche…”. Emma, poi, ha parlato della sua carriera: “Ho fatto tantissimi lavori: commessa, baby sitter, magazziniera…”. Poi, la cantante salentina ha parlato di maternità: “Provo un grande desiderio, sento che istintivamente sarei portata a essere una mamma…”. E parlando di amore è arrivata una rivelazione: “Chiuso per ferie”, confermando che è single. Infine le lacrime parlando del cancro: “Mi ha fatto tanto male…”.

Belen sconosciuta all’estero: “La modella che bacia il figlio con la lingua”

Belen Rodriguez ha attirato l’attenzione e le critiche dei media britannici per il modo in
cui bacia il figlio Santiago. Il video che mostra la lingua aveva suscitato polemiche anche in Italia. Il Daily Mail però parla della showgirl argentina come di una modella di Play. boy. Il caso Belen-Santiago, dunque, non è passato inosservato neanche all’estero tanto che il Daily Mail, riportando la notizia, definisce il gesto “inappropriato”.

2217360_belen_daily

Il tabloid la definisce erroneamente “una modella di Playboy”, rivista per cui Belen ha posato nel lontano 2009. Nell’articolo non c’è alcun riferimento alla sua carriera televisiva e alla sua popolarità, ma solo un excursus sulla sua vita sentimentale: Marco Borriello, Fabrizio Corona e Stefano De Martino.
L’opinione pubblica britannica si è divisa in chi la difende e chi la giudica male. In alcuni commenti c’è scritto: “A prescindere dal fatto che sia la madre, è un comportamento disgustoso!”; “Povero bambino, ora sarà senza dubbio insultato e bullizzato grazie a questa madre disgustosa”; “Nauseante, se qualcuno la pensa diversamente è un pervertito”.

Ornella Muti, sfogliando l’album dei ricordi negli scatti di Bruno Oliviero

Il suo esordio nel cinema è avvenuto quando aveva 14 anni. Nel 1969 Damiano Damiani la scelse come protagonista del suo film “La moglie più bella”, storia (vera) di una ragazza che si ribella agli antichi costumi siciliani. Da allora la sua carriera è stata quella di una star. Attrice dal fascino catalizzante e dall’indiscutibile talento, Ornella Muti resta una delle icone del cinema italiano.

f01a8c71887fcf649cfe278dc0ff3a28

E come molte icone dello spettacolo, della tv e del cinema anche la sua strada ha incrociato quella del grande fotografo delle star: Bruno Oliviero. Dietro al suo talentuoso obiettivo Ornella ha posato ancora ragazzina. Bella, affascinante e con una carriera strepitosa davanti a sé. Eccola in un album dei ricordi d’autore che Oliviero ha regalato a Tgcom24.

Serena Rossi a sorpresa, primo figlio in arrivo

Dopo che giravano alcuni gossip sul suo stato, Serena Rossi ha scoperto le carte: l’attrice e cantante partenopea aspetta un bambino dal compagno Davide Devenuto, anche lui attore. I due devono tanto a “Un Posto al Sole”, sia per averli fatti conoscere nel 2008, sia per aver dato loro popolarità.

serena28

Da quasi dieci anni sono inseparabili e pronti a diventare genitori. La coppia vive insieme nel cuore della Capitale. Per entrambi è il primo figlio. La Rossi ha voluto prima dedicarsi alla carriera: ha vinto “Tale e quale Show” e ha prestato la voce alla principessa Anna, nel Disney “Frozen” e il “Regno di Ghiaccio”.