Carmen Di Pietro, le foto del tradimento a Domenica Live: “Simona Izzo lo sapeva e non mi ha avvisato”

ROMA – Lite in studio, a Domenica Live, tra Carmen Di Pietro e Simona Izzo. Galeotte, le foto che mostrano il marito di Carmen Di Pietro – la coppia è separata – mentre bacia un’altra donna. Nella Casa, Simona Izzo, giocando a fare la veggente, aveva predetto alla Di Pietro il tradimento.

11743005_893375117395086_468672739788369618_n

«Tra donne bisogna essere solidali», le grida contro Carmen Di Pietro.
«Carmen non lo sapevo, te lo giuro, l’ho detto solo nell’ambito del gioco in cui facevo la veggente», si difende Simona Izzo.
La Di Pietro non le crede e continua: «Simona tu lo sapevi».
«Non lo sapevo – assicura Simona Izzo, difesa anche da Barbara D’Urso – se lo avessi saputo te lo avrei detto. Esiste una cosa che si chiama bugia sociale».
Le foto erano state mostrate alla Di Pietro – non al pubblico – nelle puntate precedenti proprio da Barbara D’Urso e il marito della Di Pietro, in quell’occasione presente in studio, aveva negato la relazione, definendo il bacio “casto”.
«Tu sei innamoratissima di tuo marito – conclude Simona Izzo – e non hai capito che è grazie a quello che ho fatto che tornerete insieme, se è quello che vuoi».

“Grande Fratello Vip”, Cecilia “gioca” col reggiseno di Aida in piscina

Mattinata intensa nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Carmen Di Pietro chiede spiegazioni a Simona Izzo, che negli scorsi giorni aveva insinuato cose spiacevoli sul suo ex marito (e padre dei suoi figli Alessandro e Carmelina) Giuseppe Iannoni. Lorenzo cucina, mentre Cecilia, Aida e Ignazio fanno un po’ di esercizi ginnici in piscina…

640x360_C_2_video_758088_videoThumbnail

Lunga e accesa discussione, non senza tensioni tra Carmen e Simona, colpevole di aver detto “per scherzare” che qualcuno stava corteggiando il marito di Carmen (da cui la soubrette si è separata pochi mesi prima di entrare al GfVip, ndr). Alla fine, comunque, le due si sono chiarite ed hanno deciso di mettersi alle spalle l’episodio spiacevole.
Mentre lo chef Lorenzo cucina intanto, Cecilia e Aida sono in piscina per un dolce risveglio muscolare prima del pranzo, in compagnia di Ignazio, che mostra loro esercizi ginnici molto difficili da ripetere.
Aida Yespica si professa follemente innamorata del suo nuovo compagno, l’imprenditore Giuseppe Lama (Geppy), che poco prima del pranzo ha fatto volare sulla Casa un aereo per una dedica d’amore: “Peste, ooh! Ora mi vedi? Sono con te, te quiero”.
Intanto in Casa arriva un comunicato del Grande Fratello, che recita: “Care Vip, non tutti sanno che anche alcuni concorrenti del Grande Fratello potrebbero entrare nella storia. Ecco perché il Grande Fratello vi chiede di scegliere un uomo, tra quelli presenti in Casa, per poter consegnare ai posteri un calco di gesso del suo busto. Sarete voi, le donne della casa, a eleggere a maggioranza il modello. A quel punto dovrete realizzare un calco del busto del modello scelto, collaborando tra di voi e seguendo le istruzioni fornite dal Grande Fratello. Buon divertimento!”

Carmen Di Pietro, bellezza senza età

Ha compiuto 50 anni poche settimane fa ma la sua bellezza e il suo sex appeal restano immutati. Per lei il tempo sembra non essere mai passato. Negli scatti di Bruno Oliviero, fotografo delle dive, ecco Carmen Di Pietro nel backstage del suo primo calendario per il 2016, i cui introiti saranno devoluti per beneficenza ai bambini poveri.

C_4_articolo_2115047__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

Sexy, ammiccante e bellissima!”Amo i bambini di tutto il mondo”, ha detto Carmen. “E per questa esperienza umanitaria ho scelto con piacere il fotografo delle dive Bruno Oliviero”.E così rieccola in posa, come ai tempi in cui ammiccava dietro alle telecamere sfoggiando le sue curve procaci e sexy, facendo sognare ad occhi aperti milioni di italiani e scatenando la loro immaginazione per oltre un ventennio. Protagonista di ben 18 film, quasi tutti erotici, l’attrice e ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è salita alla ribalta delle cronache per il suo matrimonio con il noto giornalista Sandro Paternosto, nel 1998, ben più vecchio di lei di 43 anni e da cui rimase vedova già nel 2000. Ma anche per la sua protesi al seno esplosa durante un viaggio aereo a causa della pressurizzazione della cabina. L’anno scorso è (ri)salita all’altare e questa volta con il compagno, Giuseppe Iannoni, l’uomo che tra alti e bassi è da anni al suo fianco ed è il papà dei suoi bambini, Alessandro e Carmelina. Adesso Carmen torna a posare per il fotografo delle dive, lei che diva lo è stata, il fisico perfetto, le curve sensuali, un’icona sexy che non tramonta mai.