Domenica Live, tutti contro Cecilia Rodriguez. Simona Izzo: “Esiste un’etica dell’addio”. Groppelli: “fa come la sorella”

ROMA – «Sono molto turbata da questa storia d’amore tra Cecilia e Ignazio. Turbata da come Francesco è stato lasciato». È Simona Izzo, in studio a Domenica Live, la prima a commentare la rottura della relazione tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.
«Esiste un’etica nell’addio – prosegue – Non si può lasciare un uomo dicendogli ‘corri dietro ai tuoi sogni’. Francesco non ha avuto la lucidità di dire: il mio sogno sei tu. È stata una brutta frase. La verità è che è una telenovela argentina».

620full-cecilia-rodriguez

Più dura ancora Patrizia Groppelli: «Cecilia sta facendo esattamente quello che ha fatto la sorella Belen, che è diventata famosa dopo essere andata con uno, in un reality. Cecilia sta facendo lo stesso. E Francesco Monte è stato un signore perché, io al suo posto, nella casa, le avrei strappato tutti i capelli, tutte le extension».
E la “strategia” nel salotto televisivo viene ribattezzata “Copione Rodriguez”.
Barbara D’Urso, però, non vuole “bruciare” subito l’argomento che ritiene più forte dello spazio dedicato al Grande Fratello Vip e torna così sul dibattito a distanza tra Marco Predolin e Ricky Tognazzi.
«Io non parlo né di tuo marito, né di te nelle mie interviste – commenta Predolin, rivolto a Simona Izzo – un giorno me lo troverò davanti e chiariremo un par di b…. Ricky è str… Non chiedo scusa per niente».
Karina Casella accende gli animi: «Io sono piccolina rispetto a voi, lo dico per rispetto. Trovo che, a una certa età fare il Grande Fratello sia sbagliato. Uno che ha una certa professione, a un certo punto, si ritira».
«Se mi devi dire che sono anziana, non mi stai portando rispetto – replica Simona Izzo – lo scontro generazionale che c’è stato nella Casa quest’anno è stato il suo punto di forza. Quando siamo usciti noi, sono tornati solo amorazzi».

Kate Hudson ci dà un taglio e si rasa… addio alla lunga chioma bionda

Kate Hudson ha detto addio alla sua lunga chioma bionda e ha rasato i capelli a zero, per debuttare sul set di un nuovo film, “Sister”, che porta la firma alla regia dell’eccentrica cantante Sia. L’attrice non ha ancora diffuso scatti ufficiali del suo nuovo look, ma sul profilo Instagram della regista è comparsa da poche ore una foto che ritrae Kate seduta su una sedia, presumibilmente in una scena della pellicola….

C_2_articolo_3086156_upiFoto1F (1)

Si suppone che la star, 38 anni, abbia attuato la drastica trasformazione già qualche settimana fa. Da giorni infatti sul suo profilo Instagram compaiono scatti in cui ha il capo sempre in qualche modo coperto, o dal taglio della foto stessa o da qualche copricapo e parrucca, proprio per tenere nascosto fino all’ultimo il suo nuovo look.
Non si sa nulla al momento nemmeno del film, che potrebbe essere un corto musicale del quale dovrebbe far parte anche l’ormai immancabile Maddie Ziegler, la 14enne che balla da qualche anno in ogni video di Sia e con la quale la Hudson ha di recente postato uno scatto.
Intanto la rivista di gossip “Star” ha diffuso un rumor, che, se confermato, sarebbe davvero una vera e propria bomba: l’attrice sarebbe incinta del suo terzo figlio e al quarto mese di gravidanza. Il padre? Sempre secondo la fonte Brad Pitt, con cui la Hudson si sarebbe frequentata negli ultimi mesi, avrebbe chiesto un test del Dna…

Jennifer, Bella, Alice: pelle fetish? No, trendy

Un vestito di pelle nera monospalla di Brandon Maxwell, aderente e avvolgente sulle forme, è l’outfit scelto da Jennifer Aniston per accompagnare il marito Justin Theroux alla premiere per The Leftlovers. Una mise particolare, se. xy e rock allo stesso tempo, che ha catturato flash e attenzioni. Una scelta inusuale per la ragazza della porta accanto. Ma Jennifer Aniston è solo l’ultima delle “avvistate”: pare ci sia una vera e propria corsa al vestito di pelle!

C_2_box_28899_upiFoto1F

Sono passati i tempi in cui la pelle nera era sinonimo di erotismo estremo: adesso le star si sentono se. xy ma non esagerate, sicure e seduttive, forti e trendy. La prova? Anche top brand come Armani, Chanel e Louis Vuitton hanno tra i loro capi il classico “vestito di pelle nera“.
I modelli in circolazione sono piuttosto vari. La scelta degli accessori è fondamentale quando si sceglie un abito del genere, per non scadere nella volgarità. Ma non crediate che siano vestiti da indossare solo di sera!
Il make up di Alice Dellal rende l’insieme punk, mentre Barbara Bush sceglie le linee morbide di un vestito dall’ampia gonna, evidenziate da capelli sciolti e sandali minimal. I volant rendono bon-ton l’abito di Miriam Leone, Lindsey Vonn sceglie invece la semplicità di un tubino sotto al ginocchio. Nel caso di Michelle Williams, a colpire è il contrasto con la pelle e i capelli chiarissimi. Monospalla e pelliccia per Nicole Scherzinger, atmosfere cupe per Eleonora Carisi, ma la più fetish è sicuramente Bella Hadid che esagera con fibbie, calze a rete e guanti lunghi.

Bella Thorne, per la stellina Disney un bikini esplosivo in Messico

Bikini mozzafiato per Bella Thorne, la stellina Disney famosa per la sit-com “A tutto ritmo”, che dal Messico ha condiviso uno scatto sexy e malizioso.

C_2_fotogallery_3009363_8_image

L’attrice ha deciso di celebrare il Presidents’ Day (festività americana in onore della nascita di George Washington) sulla spiaggia in compagnia di alcune amiche, sfoggiando la sua nuova chioma turchina in tinta con il due pezzi.
L’attrice 19enne ha ormai detto addio all’allure da brava ragazza, per virare su uno stile più ribelle fatto di capelli colorati, piercing e dreadlock. La svolta trasgressiva sembra piacere ai fan e lei li premia ogni giorno, pubblicando su Instagram scatti sempre più maliziosi e succinti.

Emma Marrone infuriata dopo il post su Instagram: “Voi siete niente!!!”

Una Emma Marrone furiosa su Instagram. La cantante ha pubblicato una foto sul social ed è stata criticata, la cosa naturalmente non le è piaciuta e come suo solito ha risposto per le rime: “In faccia ho le macchie di anni – ha fatto sapere – ed anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto .. I capelli ..

13346492_10154240844196202_1751114672817456065_n

Bhe a volte è difficile essere in ordine quando si “lavora” dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia.. Non dovrei giustificarmi nemmeno con 4 ignoranti come voi .. Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete “piccoli” viscidi e cattivi.. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita .. E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente .. Ah scusate .. È vero .. Voi siete NIENTE!”.

Belen, scollatura hot su Instagram: fan in delirio: “Viva le te…”

Ancora una Belen da urlo su Instagram. La showgirl argentina ha pubblicato una foto dove mostra il suo nuovo taglio di capelli.

13139080_917122325076674_1817512207019545766_n

Ma per i fan più attenti l’occhio è caduto sulla scollatura in bella vista. Il vestito con una sola spallina non lascia spazio all’immaginazione e i commenti non si sono fatti attendere. “Viva le te…”, scrive uno estasiato da tanta bellezza e sensualità.

Cate Blanchett si tinge di rosa

Finalmente anche Cate Blanchett ha avuto il suo colpo di testa. L’attrice australiana sempre bellissima e impeccabile si è concessa un nuovo colore di capelli, un sobrio e ricercato rosa!

C_4_foto_1471457_image

Paparazzata all’aeroporto di Londra ha mostrato il suo nuovo look con capigliatura sfumata rosa e occhiali in pendant.Tailleur pantalone e cappotto grigio, la Blanchet ha sfoggiato il nuovo colore sbarazzino perfettamente abbinato alla montatura degli occhiali rosa e a goccia con lente semitrasparente azzurro per mostrare lo sguardo ammaliante dell’attrice.