Harry Styles fa breccia nel cuore di un altro sexy angelo di Victoria’s Secret

Harry Styles non perde il vizietto. Il cantante ha sempre avuto una passione per le belle donne, meglio se sono degli angeli di Victoria’s Secret. Così, secondo quanto sostiene il “Sun”, adesso avrebbe fatto breccia nel cuore della sexy ventisettenne Camille Rowe. I due sarebbero stati visti insieme a New York, finora sono solo rumors ma pare che la frequentazione diventi sempre seria.

C_2_articolo_3087147_upiFoto1F-768x432

Galeotta sarebbe stata una foto che un amico comune gli ha mostrato. Da quel momento Harry non ha più smesso di pensare a Camille e l’ha voluta incontrare. Visto i reciproci impegni non è facile per i due vedersi, ma la modella che è francese ma vive a Los Angeles starebbe facendo di tutto per stare vicina al cantante.
La Rowe si aggiunge a una lunga lista di bellissime ed ex angeli: arriva dopo Cara Delevingne, Kendall Jenner, Sara Sampaio e Nadine Leopold. Sarà quella giusta?

Patty Pravo ricoverata: malore durante la vacanza in Salento

Un malore e poi la corsa in ospedale. Ad arrivare all’ospedale “Cardinal Panico” di Tricase, questa mattina, è Patty Pravo che al momento si trova ancora in osservazione in pronto soccorso ed è sottoposta a una serie di accertamenti per diagnosticare la causa del malore. L’artista, in vacanza pare a Marittima da ieri, come molti vip ama la Puglia e il Salento in particolare dove spesso torna in vacanza.

patty pravo ricoverata_31142246

Già in passato si era diffusa voce di un malore smentito dalla cantante che ha fatto sognare intere generazioni. È accaduto il 10 luglio del 2012 quando lo stilista Jamal Taslaq dichiarò che Patty Pravo non sarebbe stata presente alla sfilata per un malore, ma lei – contattata da Ansa – precisò: «Sono in Puglia a casa di amici. Tranquilli, nessun malore. Se fossi in clinica lo direi». Questa volta, invece, si trova effettivamente nel pronto soccorso del Cardinal Panico.

Elodie: “Stefano De Martino è solo un amico”

Non sono fidanzati Elodie e De Martino. Questa volta a puntualizzarlo è proprio la cantante dai capelli rosa che su Instagram fa sapere: “Stefano è solo un amico”. La smentita arriva dopo quella dell’ex di Belen che a sua volta ha lasciato un post sui social: “Promemoria.

C_2_articolo_3086484_upiImagepp

Regola per non cadere nella rete del gossip: mai toccare la spalla delle persone con cui parli”, riferendosi all’articolo apparso su “Chi” in cui i due sono stati pizzicati mentre si scambiavano piccoli gesti affettuosi sorseggiando del caffè.
I fan della coppia Belen-De Martino che sognano un riavvicinamento tra ex possono continuare a dormire sonni sereni, Stefano ed Elodie non stanno insieme: sono solo due amici che si sono incontrati a Bergamo in occasione di uno shooting di cui Stefano è protagonista e lì, in un momento di pausa hanno bevuto qualcosa insieme. Così spiega la Di Patrizi sul profilo Instagram facendosi una bella risata: “Ahahahahaha Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli”.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: dopo la crisi, il gesto d’amore di lui spiazza tutti

FUNWEEK – Dopo la crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, sembra che ci siano buone speranze per un loro riavvicinamento.

Gigi-2 (1)

A far sciogliere il gelo creatosi nella coppia è un gesto compiuto dal cantante napoletano… gesto che Anna Tatangelo pare abbia apprezzato. Che sia solo il primo passo per tornare a camminare insieme lungo la stessa strada? Finora il comunicato congiunto diramato domenica scorsa resta l’ultima traccia social della coppia che ci auguriamo si faccia viva al più presto per tranquillizzare quanti sono rimasti destabilizzati dall’ufficializzazione della loro crisi.

Kate Hudson ci dà un taglio e si rasa… addio alla lunga chioma bionda

Kate Hudson ha detto addio alla sua lunga chioma bionda e ha rasato i capelli a zero, per debuttare sul set di un nuovo film, “Sister”, che porta la firma alla regia dell’eccentrica cantante Sia. L’attrice non ha ancora diffuso scatti ufficiali del suo nuovo look, ma sul profilo Instagram della regista è comparsa da poche ore una foto che ritrae Kate seduta su una sedia, presumibilmente in una scena della pellicola….

C_2_articolo_3086156_upiFoto1F (1)

Si suppone che la star, 38 anni, abbia attuato la drastica trasformazione già qualche settimana fa. Da giorni infatti sul suo profilo Instagram compaiono scatti in cui ha il capo sempre in qualche modo coperto, o dal taglio della foto stessa o da qualche copricapo e parrucca, proprio per tenere nascosto fino all’ultimo il suo nuovo look.
Non si sa nulla al momento nemmeno del film, che potrebbe essere un corto musicale del quale dovrebbe far parte anche l’ormai immancabile Maddie Ziegler, la 14enne che balla da qualche anno in ogni video di Sia e con la quale la Hudson ha di recente postato uno scatto.
Intanto la rivista di gossip “Star” ha diffuso un rumor, che, se confermato, sarebbe davvero una vera e propria bomba: l’attrice sarebbe incinta del suo terzo figlio e al quarto mese di gravidanza. Il padre? Sempre secondo la fonte Brad Pitt, con cui la Hudson si sarebbe frequentata negli ultimi mesi, avrebbe chiesto un test del Dna…

Jessica Simpson, compleanno senza veli in piscina

Sdraiata su un materassino si gode un cocktail nella sua piscina. Ma Jessica Simpson fa di più. Si augura un “buon compleanno”, il 37esimo, con il lato B in bella vista e senza reggiseno.

C_2_fotogallery_3080657_9_image

La cantante e attrice texana, che ha recentemente ricevuto una nomination come peggiore attrice non protagonista ai Razzie Awards, mostra il suo lato più sexy. E i follower gradiscono.

Mariah Carey, che imbarazzo! Shopping sfrenato a Beverly Hills ma le carte di credito vengono rifiutate

Momenti di bruciante imbarazzo per Maria Carey, che si è vista le sue carte di credito rifiutate per ben quattro volte durante un giro di shopping nell’elegante Rodeo Drive di Beverly Hills.
E’ stato il sito di pettegolezzi Radar Online a raccogliere la ricostruzione che alcuni testimoni e dipendenti delle boutique hanno fatto dell’incidente. La cantante era entrata nella boutique di Louis Vuitton, dove è avvenuto il primo rifiuto delle sue carte. Ha reagito con naturalezza, senza impensierirsi, sostenendo che doveva trattarsi di un errore. Ma il rigetto è avvenuto altre tre volte, e a quel punto i testimoni dicono che Mariah era molto imbarazzata e irritata.

mariah-carey

E’ arrivata la sua assistente, Stella Bulochnikov, che ha risolto i problemi pagando gli acquisti in contante. Ma Mariah si è sfogata, a quanto pare sostenendo che i problemi con le carte di credito erano colpa del suo manager, che evidentemente non aveva eseguito i debiti pagamenti in tempo. La cantante sembra anche convinta che il suo manager non stia facendo abbastanza per vendere i biglietti del suo tour estivo con Lionel Richie. Il tour comincia alla fine di luglio, a Oakland, in California. E’ stato Richie a invitare Carey a unirsi a lui, anche se la presenza della 47enne diva complicherà l’organizzazione: “Mariah porterà con se il suo entourage, ma volevo che si sentisse nel suo elemento. Farà quel che le dive fanno. Immagino che solo per lei ci vorrà un camerino grande come l’intero stadio”. Mariah Carey è una delle cantanti più “vendute” della storia. Negli anni Novanta e nel Duemila ha battuto ogni record. Ma ultimamente i successi sono scarseggiati, mentre le sue abitudini spendaccione non sono affatto diminuite. E anzi pare che siano state la causa del fallimento della relazione con il miliardario australiano James Packer. Per quanto ricco a palate, davanti alle spese pazze della fidanzata, Packer è andato innervosendosi sempre di più. E pur dopo averle regalato un anello di fidanzamento da dieci milioni di dollari (un diamante da 35 carati), e aver programmato nozze da sogno a Bora Bora, con un abito da sposa appositamente disegnato dalla Maison Valentino e valutato intorno ai 250 mila dollari, Packer ha puntato i piedi. Non si sa se sia stato lui o lei a chiudere il rapporto, ma lo scorso ottobre la coppia è scoppiata, e Mariah ha espresso la sua opinione della relazione bruciando l’abito da sposa nel suo ultimo video. Mariah ha anche chiesto all’ex fidanzato di rimborsarla dei sacrifici fatti per lui con un pagamento di 50 milioni di dollari. La diva sostiene infatti che per stargli vicino, lei ha lasciato New York e si è trasferita a Los Angeles, cambiando stile di vita e allontanandosi dagli amici e dalla sua amata città.
Da ottobre, Mariah si è dedicata al suo nuovo programma, un reality dal titolo “Mariah’s World”, e ha trovato un altro boy-toy, il 33enne coreografo Bryan Tanaka.