Bettarini, nuova fiamma: su Instagram foto della donna misteriosa

Stefano Bettarini avrebbe una nuova relazione. Sul profilo Instagram dell’ex calciatore e inviato de ‘L’Isola dei Famosi’ è apparsa una foto che ritrae la scollatura di una misteriosa donna in bikini. E subito il gossip si è scatenato.

2513219_2001_bettarini_fiamma

Sulla nuova fiamma dà un indizio, ma cela il volto. Lo scatto lascia intravedere solo alcuni particolari del corpo e il colore biondo dei capelli. Per ora, quindi, il mistero resta: “C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire” è il commento scritto da Bettarini per accompagnare l’immagine.
I follower hanno cominciato ad ipotizzare un nome della possibile nuova fiamma dell’ex marito di Simona Ventura: “Ma chi è? La Casalegno?”, “Secondo me è Laura Cremaschi, la nuova Bonas di Avanti un altro”, “È la Corvaglia?”, questi alcuni dei commenti. C’è anche chi ha azzardato un’ipotesi quanto meno improbabile, ovvero la possibilità di un ritorno di fiamma proprio con Simona Ventura: “Stefano ma è Simona? Se ha lasciato il suo fidanzato faccio i fuochi d’artificio sulla cupola di San Pietro”.

Federica Nargi: “Niente nozze, ma tanto amore per Sofia”

Le nozze, per ora, possono aspettare. E, quando arriveranno, sarà un sorpresa. Parola di Federica Nargi. L’ex velina racconta in esclusiva a Tgcom24 la nuova vita da mamma. La perfetta forma, con tanto di addominali, è tutto merito delle lunghe passeggiate con la piccola Sofia e il compagno, il calciatore Alessandro Matri. La coppia, bellissima, è più felice che mai: “Siamo più innamorati di prima grazie a nostra figlia”.
La coppia, sempre riservatissima, è stata protagonista per la prima volta al Pitti, special guest di Markup.

C_2_fotogallery_3013005_18_image (1)

Vacanza da genitori a Formentera, come va?
Per fortuna è appena cominciata. Finalmente siamo tutti insieme 24 ore su 24 e ne siamo felici. Tornare a Formentera con la piccola è diverso ma è sempre bello. Ci godiamo un altro, sole, mare, amici…

Come è cambiata la vostra vita con Sofia?
Tutto è cambiato… solo in meglio. Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei.

Chi cambia i pannolini?
Non ci crederai, ma entrambi.

Alessandro che papà è?
E’ bravissimo. Un papà meraviglioso, premuroso, attento e molto presente. Lui fa tutto. Le dà da mangiare, le fa bagnetto… si divertono molto loro due insieme.

Hai già portato la bambina allo stadio, ci racconti l’emozione?
Solo una volta. Ed è stato emozionante per tutti, ma per Alessandro particolarmente.

Come hai fatto a tornare in forma perfetta, con tanto di addominali, in così poco tempo?
Non ho fatto nulla di particolare. Ho continuato mangiare come prima. Credo che i mille impegni, il poco sonno e le tante passeggiate con Sofia siano state d’aiuto. Purtroppo ora non ho molto tempo per me e sopratutto per fare lo sport…

Giochi spesso con il look, cosa indossi quando vuoi sentirti comoda e cosa quando vuoi essere sexy?
Preferisco sempre un abbigliamento comodo. Il detto ‘Chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire’ sicuramente non è per me. Una canotta, jeans o pantaloncini d’estate e una scarpa da ginnastica sono i must. Per questo mi piace Markup. Ovviamente la sera mi metto il tacco volentieri, ma anche quello deve essere comodo. Secondo me per essere sexy non è necessario un abbigliamento particolare, é sufficiente sentirsi a proprio agio con il look che indossi.

E le nozze, che tutti aspettano, quando arrivano?
Per il momento non è l’argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me (ride, ndr).

Francesco Totti marca a vista Ilary Blasi in costume

Francesco Totti festeggia a Montecarlo con Ilary Blasi. L’ex calciatore si è concesso qualche giorno di relax in barca con gli amici tra fiumi di champagne e curve irresistibile. In attesa di decidere se volare in Cina per continuare a giocare o dire definitivamente addio alle scarpette da calcio, l’ex capitano della Roma se la spassa marcando strettissimo il fondoschiena di Ilary in costume da bagno.

C_2_articolo_3075516_upiImagepp

La showgirl è felice e distesa tra calici alzati e parei abbassati. Mostra le sue curve sexy avvolte in un costume da bagno viola che lascia scoperto il décolleté e mette ben in vista il fondoschiena. Francesco nelle acque del Principato si diverte con gli amici (musica e champagne versato a spalla) ma con un occhio sempre fisso alle spalle della Blasi. Con la coppia anche l’ex calciatore Marco Di Vaio.

Raffaella Fico e Mario Balotelli, pace fatta: “Al saggio di danza di Pia, poi a pranzo insieme”

NAPOLI – Di nuovi vicini per il bene della figlia. Superati i litigi del passato, Mario Balotelli e Raffaella Fico sono di nuovo insieme per il saggio di danza della piccola Pia.

41450570

I due sono stati fotografati da “Chi, in edicola domani, mentre escono dalla scuola con la piccola ed Enoch, fratello del calciatore e poi vanno a pranzo insieme.
Nel mentre continuano le rispettive relazioni: per Raffaella quella con Alessandro Moggi, pronti alla nozze, e per Mario l’eterno ritorno di fiamma con Fanny Neguescha.

Diletta Leotta e il mistero delle foto hackerate: “E’ stato un calciatore”

Sembrano esserci delle novità sul casa del telefonino hackerato della giornalista Sky Diletta Leotta.

16830800_1388541724542504_9145587811405669887_n

Sul caso si stanno svolgendo delle indagini e sembra che nell’affaire sia coinvolto un calciatore: “Fermi tutti – racconta la rubrica “Milanospia” di Alberto Dandolo per Dagospia – Dalle indagini sul telefonino hackerato di Diletta Leotta, sbuca una verità clamorosa: a mettere le manine su foto e video sexy della bombastica presentatrice di Sky Sport sarebbe stato un calciatore…”.

Marco Borriello: “Belen? Che noia…Ormai non mi suscita più emozioni”

Marco Borriello è stanco di rispondere alle domande su Belen Rodriguez e nega qualsiasi coinvolgimento con la sua ex. In un’intervista sulla Gazzetta dello Sport il calciatore ha parlato del suo lavoro e della sua vita privata sostenendo che la showgirl argentina non gli suscita più alcuna emozione.

Belen-Rodriguez-e-Marco-Borriello-news-la-smentita-del-calciatore-foto-gossip (1)

“Che noia, cosa altro dobbiamo dire di Belen? – spiega ricordando quando la scorsa estate è stato fotografato in sua compagnia – Io non ho bisogno di gossip, anzi il gossip mi ha solo danneggiato. Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belen lo siamo: con lei è dura esserlo, ogni cosa diventa un teatrino. E comunque da sposata o fidanzata com’è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Se capita di incontrarsi si ride e si scherza: ci legano bei ricordi ma sono lontani, ormai non mi suscita più nessuna emozione”.
Sulla prima volta che ha fatto sesso racconta: “Nei bagni della scuola a Milano, con la sorella di una compagna di classe: in realtà fu una mezza volta, record di velocità. Il vero esordio a Treviso – c’erano le navi scuola – ma anche se si pensa il contrario non mi sono mai sprecato. Ho avuto donne bellissime, famose e non famose: potrei permettermene molte di più, però non mi piace fare ginnastica e basta, senza connessione mentale. Conta anche l’odore di una donna, come si muove, come pensa: non faccio sesso se non sento l’energia che dico io”. Non ha mai pensato di sposarsi però: “Al rito del matrimonio sì, sono allergico: non credo e non sto con una donna per contratto, piuttosto faccio un festone come Ronaldo. Ma se l’ultima fidanzata è stata Camila Morais e sono single da cinque anni è per scelta. Perché la mia vita da calciatore è noiosa e odio l’idea di poter annoiare una donna e perché sono predisposto solo a godermi gli ultimi anni di carriera. Se domani dovesse arrivare il grande amore, rinuncerei: per amore del calcio, non di me stesso. Ho amato e so che amerò di nuovo ma ora non riesco a vedermi padre, anche se mi piacerà avere uno o due Borriellini in giro per casa. O magari una Borriellina, perché le figlie fanno più coccole”.

Mario Balotelli gioca con Pia, ma Fanny ammicca sexy

La nuova vita social di Mario Balotelli è da tenero papà. Il calciatore sul suo profilo Instagram appare solo nelle vesti di calciatore che si allena e che si diverte con gli amici, ma che soprattutto si dedica con amore alla figlia Pia, avuta da Raffaella Fico. Eppure dicono che sia tornato insieme alla sua ex, Fanny Neguesha. Di loro nessuno scatto, ma la bella e procace mora pr0v0ca e sul suo profilo posta scatti super se. xy.

C_2_articolo_3053614_upiImagepp

In biancheria di pizzo viola, in sotto. veste nera in camera da letto, in costume rosso fuoco. Fanny non perde occasione per mostrare le sue curve prorompenti ai slip e reggiseno numerosi follower. Chiude il profilo, lo riapre, scompare e riappare cambiando il nome, ma la sostanza è sempre la stessa: le foto super sensuali che lasciano i fan senza fiato.
Il settimanale Chi aveva lanciato il gossip sostenendo che Mario Balotelli e Fanny Neguesha avessero ripreso a frequentarsi in gran segreto. I paparazzi li tengono d’occhio, ma la fitta rete di amici protegge la loro privacy e dei due ancora non c’è foto insieme. Mario continua a postare amorevoli video insieme alla piccola Pia, Fanny seduce e si diverte sfoggiando outfit mozzafiato.