“Pomeriggio Cinque”, Malena sondaggista hot in riva al mare

Seno abbondante o a coppa di champagne? Malena, inviata sexy di “Pomeriggio Cinque”, è andata in spiaggia per capire chi vincerà quest’anno la sfida in bikini. Le taglie piccole, per quanto raffinate e più ‘eleganti’, non riscuotono molto successo tra gli uomini italiani. L’abbondanza di un bel seno, sostenuto da un fisico altrettanto morbido e burroso, rimane sempre il panorama preferito da ammirare in riva al mare.

C_2_articolo_3077001_upiImagepp (1)

Gli ospiti di Barbara d’Urso sull’argomento si dividono. Per la fazione ‘coppa di champagne’ c’è Malena, mentre a rappresentare le “morbidone” Serena Grandi e Francesca Giuliano, oltre a quattro modelle curvy. Fuori gara Francesca De Andrè che, pur avendo un florido decolleté, sfoggia un fisico filiforme.
“Sei ancora troppo secca te lo dico. Non mi piaci così…” la rimprovera bonariamente la d’Urso, anche se la showgirl prova a difendersi: “Io mangio, ma di costituzione sono così. Che ci posso fare?”.
Un’altra fonte ha aggiunto: “Lei è stata incredibilmente aperta riguardo le sue scuse. Gli ha detto che lo perdona e di focalizzarsi sul futuro”.

Rumer Willis in bikini a Miami: “E’ identica alla mamma Demi Moore”

Ha da poco compiuto 28 anni Rumer Willis e più passa il tempo più somiglia alla mamma Demi Moore.

344238bd-d465-47a1-aabc-314e90042be4

Rumer infatti, fotografata da “Novella2000” in bikini a Miami, è la figlia dell’attrice americana e dell’ex marito Bruce Willis. La coppia ha avuto altre due figlie, Scout LaRue e Tallulah Belle.

Bikini fuori stagione, guarda le vip che sentono caldo

C’è chi come Melissa Satta vive in Spagna nelle isole Canarie e si può permettere il bikini anche a febbraio, chi come Raffaella Fico che si è regalata una vacanza alle Maldive e il costume lo sfoggia con orgoglio e chi come Claudia Romani da Miami risponde a colpi di curve nude alle bellezze nostrane. Ma non sono le sole perché di bikini fuori stagione ce ne sono parecchi, guarda quante vip… sentono caldo.

C_2_articolo_3057264_upiImagepp

Marica Pellegrinelli prima di approdare a Sanremo si era concessa una vacanza con il marito Eros: bikini sfoggiati con disinvoltura sul suo Instagram Story che sono rimasti indelebili nella memoria dei follower. Poi ci sono i due pezzi della ex velina Satta che con l’amica Simona Salvemini cinguetta da Gran Canaria. Eleonora Pedron sogna un tramonto romantico e posta uno scatto in bikini memorabile. E che dire di Aida Yespica? Prima di atterrare a Lugano si è concessa un panorama mozzafiato al mare, mentre Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, è volata in Brasile e ha postato uno scorcio dalla piscina. In attesa della stagione calda, prepariamoci ai bollenti spiriti sfogliando la gallery delle bellezze in due pezzi…

Melissa Satta in bikini alle Canarie: scopri lʼintruso

E’ sempre estate per Melissa Satta da quando il marito gioca nel Las Palmas sull’isola di Gran Canaria. In due pezzi la showgirl lascia baciare dal sole quelle curve super hot che tanto piacciono ai follower. E quando in uno scatto di coppia Meli cinguetta: “Trova l’intruso del mio selfie. @prince09_”, più di un fan si focalizza sul “pancino sospetto”. Cicogna in arrivo per l’ex velina?

C_2_fotogallery_3009153_1_image

Trascorre la sua vita tra Milano, dove lavora, e Gran Canaria dove gioca il marito con cui ha appena festeggiato il primo San Valentino da sposata. Melissa Satta, sempre bellissima si gode un caldo sole con un costume colorato. Seduta vicino al marito, impegnato con il cellulare, scatta una foto di coppia mettendo a nudo la sua silhouette. Il seno esplosivo in primo piano e una pancia leggermente più accentuata hanno fatto scatenare alcune follower secondo le quali l’ex velina sarebbe in dolce attesa. Una scrive “@melissasatta sei in dolce attesa!!!!!!!!!?????”, un’altra aggiunge: “O sei incinta o hai dato a tuo marito dell’intruso ahha”. E ancora: “Sei incinta si vede dalla pancia… Svegliaaaa”…

Ramazzotti-Pellegrinelli, scorci in bikini dalle Maldive

Altro che romantiche vacanze di coppia, Eros Ramazzotti alle Maldive ci è andato con prole e tata al seguito. Tutti insieme allegramente se la spassano al sole in un resort di lusso. E mentre sul social Eros e Aurora postano immagini spettacolari, Marica Pellegrinelli pubblica solo scatti di conchiglie e paguri. Ma sulle pagine di Chi “scopriamo” anche le sue curve sexy…

C_2_articolo_3054641_upiImagepp

Come un vero superpapà Eros gioca con i bambini Raffaela e Gabrio Tullio in spiaggia sfoggiando un fisico asciutto e ben curato, ma soprattutto regalando grandi sorrisi ai suoi figli. Marica, mamma presente e premurosa, ne approfitta per fare un po’ di stretching a pochi passi da loro con un costume rosso che esalta la sua perfezione. Poi di nuovo tutti insieme tra escursioni, passeggiate e bagni nel mare cristallino.

Kylie Jenner regina di Instagram. È suo il video più visto dell’anno

Sembra oramai evidente. Le Kardashian hanno la stessa proprietà di Re Mida, tutto ciò che toccano si trasforma in oro, o al massimo in piogge di like. Anche se meno nota al grande pubblico delle sue sorelle Kim e Kendall, la più giovane del clan, Kylie Jenner, ha deciso di quest’anno di lanciare definitivamente la sua carriera, diventando una star di Instagram.

14908265_1616084508692742_2718663667706397371_n (1)

A soli 19 anni, Kylie può contare su più di 80 milioni di followers sul social network delle immagini. Sta addirittura quasi per raggiungere la sorella Kim , che è la regina indiscussa di Instagram con oltre 88 milioni di seguaci. Vestita con un bikini e dei pantaloni che tutto fanno tranne che coprire la sua biancheria intima, alla vigilia di Halloween Kylie ha pubblicato un brevissimo video che la riprende mentre balla sulle note di una canzone di Christina Aguilera. Il video, secondo la rivista femminile Marie Claire, è il più visto del 2016. “Posso essere Christina sempre?” scrive in didascalia la Jenner. Una cosa è certa, il video ha avuto successo, come testimoniano le 44 milioni di visualizzazioni in appena un mese. Numeri da Kardashian.

La tennista canadese Eugenie Bouchard svela un fantastico lato B

Eugenie Bouchard è una tennista canadese di 22 anni. Attualmente è numero 48 del mondo, ma il suo best ranking è stato il quinto posto nel 2014. Bellissima, Eugenie, col visso elegante, i bei capelli biondi e le gambe lunghe da pin-up, ben diverse da quegli ammassi di muscoli di molte sue colleghe.

1480008275793.jpg--

Ora, su Instagram, ha postato una foto che mostra quel che in tanti tra i suoi fans avevano intuito attraverso quelle gonnelline con mini-panta collant che quasi tutte le tenniste indossano oggi: un fantastico lato B svelato dal bikini.