Gwyneth Paltrow, in topless e coperta di fango sulla cover del suo magazine

In topless, con un fisico impeccabile e coperta di fango. Così appare Gwyneth Paltrow, 44 anni, nello scatto social con cui lancia il suo magazine “Goop”. La rivista prende il nome dal suo sito di benessere, dal quale l’attrice dispensa consigli e trucchi di bellezza e lifestyle e che, nel 2016, ha realizzzato 700 mila iscritti e 1 milione di visitatori unici al giorno.

C_2_articolo_3093551_upiFoto1F (1)

Forma fisica al top per l’attrice, che dimostra così, mostrandosi senza veli, ma coperta di fango, che vivere e mangiare bene rende belli. Davvero. L’ex moglie di Chris Martin, che il 27 settembre festeggerà 45 anni, annuncia che la rivista uscirà il 19 settembre e svela al Daily Mail alcune anticipazioni sui contenuti. Come quello che riguarda la puntura d’ape e l’utilizzo del veleno dell’insetto a titolo curativo: “Ci si fa pungere dal dottore con un’ape viva, è come l’agopuntura. L’ho fatto sulla cicatrice del parto cesareo e adesso i segni si sono livellati…”.
Poche settimane fa Gwyneth era stata accusata di dispensare consigli ingannevoli sulla salute dal comitato di controllo a favore dei consumatori Tina, secondo cui il sito dell’attrice Goop avanza pretese mediche senza una base scientifica e per questo ha chiesto allo stato della California di bloccarlo. Ma l’accusa pare si sia risolta con un nulla di fatto.

“I bulli mi chiamavano ‘Free Willie”, oggi li ringrazio per le loro offese”: ecco il motivo

Da ragazzina veniva chiamata “Free Willie” e per molti anni ha sofferto per il suo peso e i disagi psicologici e fisici che le arrecava. Oggi però ringrazia i bulli e dichiara che se non fosse stato per loro non avrebbe mai avuto la spinta necessaria per cambiare, dimagrire e stare bene con se stessa.

1647712_bulli-grassa

«La gente con problemi alimentari ha bisogno di essere spronata. Quando mi dicevano ‘Non sei grassa’ non mi aiutavano affatto», ha dichiarato al Daily Mail. Josie ha intrapreso un percorso di benessere, ha seguito una dieta rigorosa ed ha fatto moltissima attività fisica. Oggi ha perso 38 chili e riesce a non farsi più tentare dal cibo. Il suo scopo è aiutare le persone nella sua stessa situazione e il suo consiglio è non dire alle persone in sovrappeso che non hanno un problema evidente, si finisce solo per prenderle in giro.

Giovanna Mezzogiorno contro i “pancioni” in mostra: “Basta visibilità con la gravidanza”

“Basta pancioni in mostra. La mercificazione della gravidanza fa male al benessere delle donne” A parlare l’attrice Giovanna Mezzogiorno: “Provo orrore – ha fatto sapere durante l’Expo in uno degli incontri di #casacorriere – ma veramente orrore furibondo per quella che da madre mi sento di definire la continua, quotidiana, martellante mercificazione del corpo e della maternità sia sui social network sia sulle copertine dei giornali.

mezzogiorno_giovanna_0003

È una cosa disgustosa, i figli vengono considerati come uno status e usati per prendere punti”. La gravidanza è un modo per ottenere visibilità: “Viene pubblicizzata in continuazione perché comunque intenerisce, incuriosisce, crea seguito. Il bottino preso serve per salire di notorietà – non di successo, di notorietà, sono cose ben diverse. La gravidanza è passata e non deve lasciare tracce, dopo due settimane ci si mostra in forma perfetta! Ma perché? Io sono stata uno straccio per due anni! Ora non dico che tutti debbano fare la mia fine che non è da prendere ad esempio. Però davvero questa mercificazione, della femminilità, del rapporto con i figli, questo usare i figli, è qualcosa che non posso più sopportare. Tenete i vostri ragazzi al riparo».

Simona Ventura forma al top: in costume con Gerò Carraro nel centro benessere

Prima del Natale con la sua famiglia allargata, Simona Ventura, neo acquisto di Agon Channel, ha deciso di regalarsi qualche giorno di relax.

20141217_86291_scansione0004La conduttrice è stata fotografata da “Chi” in assieme a Gerò Carraro, figlio di Nicola, attuale marito di Mara Venier, è stata fotografata in un centro di benessere di un hotel con il compagno sembra apprezzare molto le sue forme…