Belen Rodriguez, addio Andrea Iannone e Stefano De Martino si riavvicina

E’ addio fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.
Secondo “Chi” infatti la love story fra la showgirl e il pilota sarebbe ormai finita per volere di Belen.

3382574_0825_belen_rodriguez_andrea_iannone (1)

La crisi di quest’estate non sarebbe servita a risollevare le sorti della coppia: Andrea avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei.
L’incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene e sebben il pilota fosse pronto alla convivenza, Belen avrebbe chiuso la storia sottolineando che per ora nella sua vita ci sarebbe spazio solo Santiago. Il suo ex Stefano De Martino orami da tempo però sembra riavvicinarsi…

Stefano De Martino tenero papà: il figlio Santiago gli si addormenta sulla spalla

MILANO – Sembra essere un periodo molto favorevole per Stefano De Martino
Il coach di “Amici” infatti secondo gli esperti di gossip si sarebbe riavvicinato alla sua ex moglie, Belen Rodriguez, lasciando improvvisamente la sua nuova fiamma Gilda Ambrosio.Stefano-e-Santiago-374x200 (2)

Dal punto di vista professionale invece Stefano potrebbe mettere da parte per un momento la scuola della De Filippi per volare in Honduras nel ruolo di inviato per l’Isola dei Famosi. Lui per ora tace anche dal suo profilo Instagram e preferisce dedicarsi al figlio Santiago con cui è stato fotografato da “Vero” all’uscita della Scuola. De Martino tiene in braccio il piccolo che si addormenta teneramente sulla sua spalla.

“Immagine orrenda ma…”. Belen sorprende tutti con questa frase su Barbara D’Urso

Per gli appassionati di gossip non è un segreto: tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez non corre buon sangue e le due non hanno mai perso occasione per lanciarsi frecciatine su vita professionale e privata. Nonostante questo la showgirl argentina è voluta scendere in campo sui social per difendere la “rivale” da un attacco giudicato scorretto.

3265241_35_20170927100157

Come riporta Trashitaliano.it, su Instagram Belen è stata taggata in una foto di Barbara D’Urso dove la conduttrice appare con il volto segnato, molto diverso da come risulta in video: la showgirl ha ritenuto che la foto fosse stata modificata in peggio ed ha commentato così “Non mi sono mai ritrovata a difendere la signora d’Urso. Ma siccome mi avete taggato, vi dico che questa è un’immagine saturata e contrastata apposta per rendere l’immagine orrenda. Non capisco questa voglia di voler denigrare sempre le persone. Vi posso garantire che quando vedete le persone dal vivo non sono proprio così! Che cattiverie inutili!”
C’è da dire che sul tema ritocco foto Belen è molto sensibile perchè lei stessa viene accusata di ritoccare le immagini che posta per apparire sempre perfetta: ma bisogna sottolineare come abbia comunque voluto difendere Barbara D’Urso, una donna ancora bellissima nonostante recentemente abbia compiuto 60 anni.E’ forse arrivato il momento di mettere una pietra sull’antica rivalità fra le due primedonne Mediaset? Dopo lo scontro nato dai commenti della D’Urso al matrimonio di Belen con Stefano De Martino e il conseguente scambio di battute incrociate, tra Barbara e Belen c’è stato solo silenzio. Magari questo primo passo della Rodriguez porterà a sciogliere le riserve!

Andrea Iannone dopo il ritiro dal moto GP pubblica questa foto con Belen: accuse e ironia social

FUNWEEK.IT – Andrea Iannone si è dovuto ritirare dal moto GP di Misano per problemi fisici e la foto pubblicata con Belen Rodriguez subito dopo ha fatto infuriare i suoi fan.

3232451_8_20170911064008

In un comunicato ufficiale, tutta la rabbia e la delusione per un epilogo così inaspettato: “Purtroppo ho avuto un problema al braccio. Ho indossato la tuta antipioggia per la gara, ma era troppo stretta, mi ha ostacolato la circolazione”. Polemiche e ironia per il campione di motociclismo e la showgirl argentina.

Stefano De Martino playboy: di mattina con Desirée Popper, la sera con Dayane Mello

2501583_1623_stefano_de_martino_desiree_popper_dayane_mello (1)CAPRI – Non si fa mancare le occasioni Stefano De Martino.
L’ex ballerino di “Amici” ed ex marito di Belen Rodriguez, dopo la fine della sua chiacchierata love story con la showgirl argentina, non ha avuto fidanzate ufficiali anche se il suo nome è stato spesso accostato a quello di ipotetiche fiamme. Stavolta Stefano, giunto a Capri, fotografato da “Chi” in edicola domani, ha trascorso la mattinata con l’ex tronista Desirée Popper, per poi concludere la serata con l’ex naufraga Dayane Mello.

Belen Rodriguez e Simona Ventura, voci di tensioni da primadonna. Ma fanno “Selfie”

E’ in onda la seconda edizione di Selfie, che vede al timone Simona Ventura e, fra gli altri partecipanti, la ex coppia formata da Belen Rodriguez, lanciata proprio dalla Ventura durante la sua conduzione dell’Isola dei Famosi in casa Rai e l’ex marito Stefano De Martino.

2462659_1540_belen_rodriguez_tensione_a_selfie_con_simona_ventura

Sembra però che, a dispetto di quanto vediamo sul piccolo schermo, fra la conduttrice e Belen corra un po’ tensione: “Voci che arrivano dai corridoi degli studi dove vengono registrate le puntate di Selfie – racconta “Novella2000” – infatti, riportano con sempre maggiore insistenza di continue tensioni tra le due primedonne. Solo di recente si è parlato di un momento difficile vissuto nei camerini da Belen, costretta a collaborare con il suo ex marito Stefano De Martino del quale sarebbe ancora gelosa. Ma il malessere della bella argentina dipenderebbe anche dai rapporti, dicono, non troppo distesi con la padrona di casa”.
Sembra anche che non sia stata la Ventura a scegliere la Rodriguez: “Non è stato casuale che qualcuno abbia ipotizzato che la presenza di Belen nel cast non fosse in cima alla lista dei desideri di SuperSimo – continua la rivista – Eppure, visto che Selfie è andato più che bene fin dalla prima edizione, Simona poteva scegliere con l’autorevolezza che l’ha resa famosa. Secondo un’altra· indiscrezione messa subito a tacere dagli addetti ai lavori pare che Belen sia stata voluta a Selfie nientemeno che da Maria De Filippi che produce lo show. È vero che Simona ha lanciato Belen con l’Isola dei famosi, ma è altrettanto vero che dopo quel periodo di o vicinanza, professionale soprattutto, tra le due siano stati vari momenti di amicizia alternati a tensione”.

Maurizio Costanzo contro Belen: “Se ne vada all’estero e non rompa più”

Duro attacco di Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez. «Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa?».

Foto  Stefano Colarieti / LaPresse Spettacolo  Roma,26.05.2016, Studi de Paolis, registrazione 4 puntata del 'Maurizio Costanzo Show' nella foto:  ph Stefano Colarieti / LaPresse entertainment Rome, 26.05.2016 De Paolis Studios, 4th 'Maurizio Costanzo Show' in the picture:

Il re dei talk show si è espresso in merito alle vicende amorose della Rodriguez prendendo le parti di Stefano De Martino: «E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano. Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata». Sul settimanale “Nuovo” Costanzo si lascia andare a confidenze ammettendo che la stessa moglie, Maria De Filippi, sostiene Stefano e che tra lei e Belen i rapporti non siano poi così idilliaci. Costanzo specifica che Maria apprezzi l’argentina per le capacità professionali ma non sia entusiasta del suo divismo.