La bambola parla e si muove senza avere le pile: “È posseduta”, e il video diventa virale

Una bambola che si crede essere posseduta da uno spirito ha terrorizzato dei passanti a Cusco nel Perù sud-orientale. Il giocattolo, come riporta anche il Mirror, ha iniziato a parlare e muoversi senza avere le batterie.

La bambola parla e si muove senza avere le pile_16164515

La scena è stata ripresa e postata in rete dove ha fatto migliaia di visualizzazioni in poco tempo facendo così il giro del mondo. Nel video si vede un uomo che inizia a parlare con il giocattolo che gira la testa e ringrazia, un secondo frame mostra una persona aprire la scatola in cui dovrebbero esserci le batterie vuota e la bambola continuare a muoversi e a parlare.
«Vi porto felicità», dice, «dove sono?». Moltissimi hanno creduto che si tratti di uno spirito che abbia posseduto il giocattolo, ma c’è chi ne ha dato un’altra versione sostenendo che la bambola parli grazie a un sistema più tecnologico che non necessita le pile: «Parla quando le mani sono giunte, non si può certo credere che sia veramente posseduta».

Regali di Natale, i pacchetti sotto l’albero dei vip

Che si tratti di una crema per le amiche, come nel caso di Martina Colombari, o di una bambola, come per Giorgia Palmas che ha comprato per la sua bimba “Oceania”, protagonista dell’ultimo film Disney, i vip sono pronti a mostrare sui social i loro pacchetti di Natale.

2152453_alice_campello-1

Regali per grandi, come l’intimo nelle buste rosse che ha trovato la fidanzata di Alvaro Morata, Alice Campello, o regali per bambini, come gli abitini per la piccola Maria Isabelle comprati da mamma Cecilia Capriotti.

James, 22 anni, spende 25mila euro per assomigliare alle sorelle Kardashian

James Holt, 22enne inglese, ha una vera e propria ossessione per le sorelle Kardashian, Kim, Kylie e Khloe. Per per assumere le loro sembianze il giovane ha speso oltre 25mila euro in chirurgia estetica.

kim2_20121013Accade a Manchester. Come riporta il Mirror, James già in tenera età sogna di ricorrere al bisturi per modificare il suo sguardo e assomigliare alle tre modelle.

ARYRB1kDBBM=

A 17 anni prenota la sua prima seduta di Botox alle labbra, per le quali nel corso degli anni (e degli interventi) ha speso oltre 10mila euro.”Amo le Kardashian – spiega – soprattutto Kylie e Khloe, Kim ormai rappresenta il passato.

kim_20120849

Amo i loro enormi lato B e la vita sottile”.  E proprio come le modelle, James ritocca costantemente sopracciglia e zigomi. Non è tutto. Indossa ogni giorno un corsetto molto stretto per stringere le costole. “Sto assumento le sembianze di una bambola sosia ed è quello che volevo”. Ovviamente i continui interventi hanno un costo notevole che viene sovvenzionato da tre uomini anziani, “fan” di James. “Non ho avuto rapporti sessuali con loro – conclude – si accontentano di mie foto hot. Non mi feremerò davanti a niente. Voglio vivere in una bella casa e fare tutti gli interventi che voglio”.

Beckham cuce i vestiti per le bambola della figlia: fan in delirio su Instagram

David Beckham conquista i social con un ‘taglia e cuci’. L’ex calciatore di Manchester United, Real e MIlan, fotografato dalla moglie Victoria mentre cuce alcuni vestitini per la bambola della figlia, non smette mai di stupire i suoi fan.

david-beckham

Lo scatto, postato su Instagram proprio dalla consorte dell’ex centrocampista di Manchester United e Real Madrid, ha mandato in delirio i followers. Papà Beckham ha ricevuto il plauso di più di 300 mila clic.