Sesso con sconosciuto sul volo Ryanair, lei: “Ecco cosa è successo”

Le immagini di una donna che fa sesso con uno sconosciuto sul volo Ryanair da Manchester a Ibiza hanno fatto il giro del web, ma il giorno arriva la versione della protagonista.

Sesso-con-sconosciuto-sul-volo-Ryanair-lei-Ecco-cosa-è-successo_14120618

Tracey Bolton, proprietaria di una caffetteria, spiega che si trattava di una lapdance e nega di aver consumato un rapporto sessuale con il passeggero.
“Tutto è iniziato perché ero ubriaca, ma non avrei mai pensato che il mio balletto sexy facesse il giro del mondo. Ho pianto quando l’ho visto; sono così mbarazzata”, ha raccontato alla stampa britannica.
Qualche testimone però racconta che il passeggero urlava: “Qualcuno ha un preservativo?”

Michelle Hunziker, che balletto super sexy a Zelig!

C_2_fotogallery_3006678_2_imageIn scena è uno schianto. Fisico da ventenne (alla soglia dei 40 anni, il prossimo 24 gennaio) e agilità da ballerina professionista. Michelle Hunziker seduce tutti, con un abitino da cabaret super scollato e sgambato mentre balla durante la registrazione della prima puntata della trasmissione Zelig, in onda dal 1 dicembre su Canale 5.

Alessia Marcuzzi, compleanno dʼamore a Dubai

Ha atteso il suo compleanno in compagnia dei figli Tommaso e Mia giocando in salotto, si è concessa un aperitivo per sole donne con le amiche ed è volata a Dubai con i suoi amori. Alessia Marcuzzi, 44 anni portati divinamente, si mostra su Instagram in costume abbracciata al suo Paolo mentre sfoggia cu.rve da ragazzina…

C_2_fotogallery_3006495_0_image (1)

Un balletto improvvisato di Alessia e Mia in salotto annuncia l’imitazione della foca monaca di Tommaso. E’ così che la famiglia Marcuzzi attende il compleanno della presentatrice. Ma questo è solo l’inizio dei “pazzi” festeggiamenti. Poi un brindisi con le amiche, tra cui Elena Santarelli che su Instagram cinguetta: “Happy birthday @alessiamarcuzzi !sei una ragazza che non sa cosa sia l’invidia,sei generosa,gentile e tanto simpatica …ah dimenticavo “un po’ pazzerella” …impossibile non amarti”. Al suo messaggio si aggiungono una cascata di auguri social tra cui quello di Francesco Facchinetti e famiglia: “Auguri ALE! Sei una mamma stupenda e una donna incredibile. Ti voglio bene. Francy PS Auguri anche da parte di Liv, Leo, Lollie e Wilma”.
I festeggiamenti si spostano a Dubai con il marito, Mia e una coppia di amici. Alessia incantevole in slip e canottiera neri, in riva al mare, abbraccia il suo Paolo e mostra uno scorcio del suo sedere super tonico.

Grande Fratello Vip, il balletto di Alessia Macari: “Canta che ti passa”

Mentre nella casa del Grande Fratello Vip Pamela Prati continua a piangere perché vuole uscire e le Mosetti litigano con la Casalegno, c’è chi ha colto lo spirito positivo del gioco e improvvisa uno show.

alessia-macari-e-francesca-brambilla-in-bikini-a-doha-02

Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro, con la complicità di Gabriele, Bosco e Mariana canta “quant’è bello lu primm ammore” in costume da bagno e con una bottiglietta in mano al post del microfono.
“Io ero la Beyoncè della situazione – racconta in confessionale Alessia – se sto giù canto e mi passa. Ho anche il tatuaggio”

Ashley Graham, curve XL in movimento

Definirla abbondantemente piccante è poco. Ashley Graham, la modella plus size che qualche giorno fa campeggiava mezza nuda sulla cover di Maxi , stupisce i follower con un’altra campagna mozzafiato.

C_2_fotogallery_3000623_17_image

Posa per una linea di lingerie canadese e improvvisa un balletto sinuoso ed erotico sulla metropolitana. Il video della Graham che si muove agitando le sue curve morbide e tremendamente sexy conquista gli applausi dei fan che restano incollati alle immagini girate nella metropolitana Bay. Ashley indossa un balconcino esplosivo nero e grigio e uno slip a vita alta in pizzo..

Elena Santarelli, shooting e balletto social

Un piccolo assaggio di quella che si prospetta essere una campagna pubblicitaria molto sensuale. Su Instagram Elena Santarelli posta il primo scatto del suo shooting in lingerie mettendo a nudo la sua femminilità. Davanti all’obiettivo evidenzia addominali super scolpiti mentre le gambe toniche si muovono a ritmo di musica.

C_4_articolo_2085219__ImageGallery__imageGalleryItem_3_imageE tra un cambio e l’altro mette in mostra le sue doti canore…E’ bella e simpatica la moglie di Bernardo Corradi, che durante il nuovo servizio fotografico di Infiore posa contro una parete in slip e reggiseno muovendo le sue curve come una vera professionista. Ventre ultra piatto, gambe scolpite e décolletté strizzato infuocano il set.
Ma la sua performance non finisce qui… con indosso una vestaglia in raso da cui si intravede una sexy sottoveste, interpreta egregiamente “Magnifico” la canzone di Fedez e Francesca Michielin. Su Instagram i follower si dividono di fronte al simpatico siparietto. Chi ha poco senso dell’umorismo le fa qualche appunto, molti si complimentano, se non altro per la voglia di sorridere.

Kendall Jenner irriverente e sexy sculacciata da Babbo Natale

Strip tease sexy per Kendall Jenner, sorellastra giovane e irriverente di Kim Kardashian, su Love Magazine. Per il consueto Calendario dell’Avvento hot della rivista inglese la piccola (19 anni) “sister” resta in reggicalze, reggiseno e cappello rosso nella casellina numero 8 e sculetta ammiccante accanto a un Babbo Natale, senza pancia e con gli addominali scolpiti a vista da cui si fa anche sculacciare…

C_4_articolo_2083640__ImageGallery__imageGalleryItem_47_image

Basta cliccare sulla casella al giorno 8 del calendario per assistere al siparietto simil burlesque della smaliziata Kendall, che prima si toglie un gonnellino a scacchi rossi e neri poi comincia il suo balletto provocante, tra mosse seducenti e sculettamenti audaci. Accanto a lei un Babbo Natale sui generis, senza pancia e con la giacca sbottonata sul davanti per mostrare petto e addominali muscolosi, che nel gran finale prende la piccola Kardashian sulle ginocchia per darle una sculacciata in salsa sadomaso. Immediate le critiche e le polemiche sul quadretto un po’ “sessista”. Kendall non si cruccia, la sua scalata, mezza nuda, verso la popolarità, sulla scia della sorella Kim, è solo all’inizio e lei sembra pronta a tutto pur di mettersi in mostra.