“Grande Fratello Vip”, Cecilia è in crisi, Ignazio la consola e le bacia… i piedi

Ennesimo crollo emotivo per Cecilia Rodriguez nella Casa del “Grande Fratello Vip” . La bella argentina continua a piangere e a mostrare malessere e disagio. Ignazio tiene molto a lei e nell’ultimo periodo il loro ‘legame’ si è rafforzato molto. Forse le continue crisi della sorella di Jeremias sono legati anche a questo. Dopo l’ennesimo momento di crisi il ciclista va da lei e cerca di consolarla mentre è a letto, riempiendola di coccole e attenzioni che lei sembra non disdegnare.

C_2_articolo_3103548_upiImagepp

La situazione è sempre più complicata per Cecilia. In fondo lei fuori dalla Casa ha una persona con la quale ha una relazione da ben quattro anni. Lui è single e più libero di lasciarsi andare alle emozioni.
E questo è proprio ciò che sembra stia per succedere. Moser sembra ormai rapito da Cecilia, i suoi sguardi parlano chiaro, forse il giovane si sta innamorando. A letto con lei, le accarezza le labbra, le tiene la mano, la osserva in silenzio, poi le sussurra: “Voglio stare qui con te!”
Anche le altre “femmine” della Casa cercano di capirne un po’ di più sul malessere di Cecilia, soprattutto Corinne. In fondo, sin dai primi giorni di permanenza, l’attrice francese ha sentito un certo feeling con la giovane venezuelana. “Mi occuperò io di lei se dovesse uscire Jeremias”, aveva detto la settimana scorsa.
Anche la giovane d’altra parte sembra aver trovato in lei un’amica, una persona con la quale confrontarsi. “Pensavo di aver trovato un equilibrio e invece…”, spiega. Poi, parlando del suo fidanzato, dice: “È una persona stupenda, mi ha salvato la vita, però ho voglia di pensare a me!”
Alla chiacchierata si aggiunge Carmen, anche lei decisa a confortare l’affascinante argentina, che sembra proprio non darsi pace. Le lacrime solcano di nuovo il suo viso, le preoccupazioni e i timori sono tanti. “Non posso non pensare”, spiega. La Russo prova a stemperare la tensione raccontando una serie di aneddoti e a quanto pare ci riesce. Cecilia appare un tantino più rilassata. Aida interviene e le dice: “Hai le idee confuse”, ma Cecilia ribatte prontamente: “No, ce l’ho più chiare che mai”.

Simona Ventura in ospedale dal figlio Niccolò

C_2_fotogallery_3082590_upiFoto1F (1)Simona Ventura al capezzale del figlio Niccolò ricoverato in una clinica milanese. Il ragazzo con la flebo al braccio, mamma Simo che lo bacia in fronte e un messaggio di ringraziamento al personale medico del reparto di Ortopedia e Traumatologia. Dai follower gli auguri di pronta guarigione…

Sanremo, Robbie Williams bacia Maria De Filippi dopo l’esibizione

Siparietto imprevisto a Sanremo: Robbie Williams dopo l’esibizione bacia sulle labbra una sorpresissima Maria De Filippi mandando l’Ariston in delirio.

robbie-williams-bacia-maria-de-filippi-a-sanremo-2017-

Il super ospite britannico si è esibito al Festival della canzone italiana con “I love my life” e al termine si è lasciato intervistare dai due conduttori, concludendo l’intervista con un sonoro bacio alla De Filippi con tanto di casquet. Un po’ di imbarazzo da parte di Maria ma anche molte risate.
Dopo la pubblicità Carlo Conti ironizza con una (finta) telefonata al marito della bionda conduttrice, Maurizio Costanzo. «E’ stato un bacio a stampo – scherza lei – anche perchè se fosse stato altrimenti avrebbe trovato la caramella che ho in bocca».

Belen sconosciuta all’estero: “La modella che bacia il figlio con la lingua”

Belen Rodriguez ha attirato l’attenzione e le critiche dei media britannici per il modo in
cui bacia il figlio Santiago. Il video che mostra la lingua aveva suscitato polemiche anche in Italia. Il Daily Mail però parla della showgirl argentina come di una modella di Play. boy. Il caso Belen-Santiago, dunque, non è passato inosservato neanche all’estero tanto che il Daily Mail, riportando la notizia, definisce il gesto “inappropriato”.

2217360_belen_daily

Il tabloid la definisce erroneamente “una modella di Playboy”, rivista per cui Belen ha posato nel lontano 2009. Nell’articolo non c’è alcun riferimento alla sua carriera televisiva e alla sua popolarità, ma solo un excursus sulla sua vita sentimentale: Marco Borriello, Fabrizio Corona e Stefano De Martino.
L’opinione pubblica britannica si è divisa in chi la difende e chi la giudica male. In alcuni commenti c’è scritto: “A prescindere dal fatto che sia la madre, è un comportamento disgustoso!”; “Povero bambino, ora sarà senza dubbio insultato e bullizzato grazie a questa madre disgustosa”; “Nauseante, se qualcuno la pensa diversamente è un pervertito”.

Kristen Stewart hot, l’attrice di Twilight bacia in strada la compagna super modella

Baci appassionati tra Kirsten Stewart, l’attrice di Twilight, e la sua nuova compagna, la top model di origine irlandese Stella Maxwell.

C_2_fotogallery_3008464_1_image

Sul settimanale ‘Chi’ le immagini in esclusiva.
L’attrice ha raggiunto la top model a Milano, dove ha sfilato per il prêt-à-porter, per trascorrere con lei una sola notte in un albergo del centro della città prima di tornare entrambe a Los Angeles. Le due non hanno resistito alla voglia di scambiarsi tenerezze e sono state ‘paparazzate’ dai fotografi italiani.

Stephan El Shaarawy bacia la sua Ester e parte con la Nazionale

Romantica vacanza a Portofino per Stephan El Shaarawy e la sua fidanzata Ester Giordano prima della partenza del calciatore con la Nazionale Italiana. Passeggiate, pranzetti, coccole e un bacio appassionato sulla bocca per la coppia che si separa in vista degli Europei di calcio in Francia.

C_2_fotogallery_3002315_1_image

Periodo positivo per il calciatore del Milan, prestato dallo scorso gennaio alla Roma dopo una parentesi al Monaco, che dopo una serie di infortuni e performance non sempre di alto liveoo ritrova la serenità in campo guadagnandosi anche un posto in Nazionale. Procede a gonfie vele pure la storia d’amore con Ester con cui trascorre un breve soggiorno in Liguria lontano da sguardi indiscreti, come mostrano le immagini di Novella 2000.
Entrambi molto riservati, il “Faraone” e la Giordano, si ritagliano qualche attimo di intimità passeggiando nei boschetti vicino Portofino, si scattano divertiti qualche selfie “ricordo” e si baciano con trasporto al ristorante. Lui, in partenza con la squadra, rivedrà la sua compagna in tribuna in Francia.
Insieme dal 2013, sono riusciti a superare un periodo di crisi proprio quando il giocatore non era ai massimi livelli. Ora, nonostante la giovane età, lui 23 anni e lei 24, vivono insieme nella capitale e la loro relazione sembra più salda di prima.

Dagli Usa: “Il principe Carlo è gay e bacia un toy boy?”: le foto danno scandalo, ma nessuna replica

A Buckingham Palace scoppia lo scandalo dopo la pubblicazione di alcune foto compromettenti che ritrarrebbero il principe Carlo mentre bacia sulle labbra un ragazzo più giovane. Il tabloid americano “Globe” lo spiega a chiare lettere: “Il principe Carlo è gay e lo abbiamo beccato mentre bacia il suo toyboy”.

1773885_principe-carlo1

Gli scoop della rivista vanno presi con le pinze e c’è chi ipotizza che a essere immortalato dai paparazzi sia stato un sosia dell’erede al trono. Di sicuro, le insinuazioni sull’omosessualità di Carlo non sono una novità: già nel 2003 era circolato il gossip su un suo flirt con un valletto di corte. Il “Globe” rilancia e spiega che gli imbarazzati duchi di Chambridge William e Kate avrebbero già intenzione di diseredare il 67enne principe, mentre sua moglie Camilla Parker Bowles avrebbe già avviato le pratiche di divorzio.
Dalla Casa Reale non arriva alcun commento, sembra che lo staff dei Windsor abbia deciso di ignorare foto e notizia.