Grande Fratello Vip, pettegolezzi da bollino rosso: i posti più strani dove hanno fatto l’amore

Triangoli amorosi, baci gay, rapporti d’amore in posti strani: i concorrenti del Grande Fratello si lasciano andare a delle rivelazioni da bollino rosso. Ecco cosa hanno confessato Aida, Giulia, Gianluca e Ignazio prima di essere interrotti proprio dal ciclista per paura di compromettersi e di finire nei guai.

gf-vip@ufficiostampa_2-1024x683

Al GF VIP non si fa che parlare di sess0: inutile nasconderci dietro ad un dito, la tensione è alle stelle e l’astinenza forzata non aiuta i concorrenti. Così se non possono darsi da fare davanti alle telecamere, almeno cercano di parlarne…
E allora via libera a tutte le esperienze che i vip hanno avuto oppure evitato nel corso della propria vita: la fidanzata di Andrea Damante, per esempio, ha confessato di averlo fatto al cinema e forse anche in discoteca, ma non si ricorda bene; Aida Yespica ha svelato di aver baciato una donna e di aver avuto un incontro sexy su un aereo, mentre il comico di Zelig è stato con donne più grandi e non ha mai avuto rapporti gay.
Infine Ignazio Moser ha confidato di aver avuto un menage à trois e di non essersi mai avvicinato a un uomo, poi – memore del polverone che lo ha investito quando ha reso noto a tutti che tiene un’agendina con i voti alle sue amanti – si è autocensurato.
Il bel ciclista ha interrotto il gioco dei pettegolezzi hot al GF VIP puntualizzando:
“Ragazzi questo gioco non è bello, dopo quelle cose che sono successe. Andiamo a metterci … sono troppo teso per parlare di queste cose. Sono lì che tutti ascoltano tutto quello che diciamo e loro si mettono a fare questi giochi qui. Non ho nulla da nascondere però…”
Insomma, sembra che almeno in teoria il trentino abbia imparato la lezione!

Stefano De Martino, amore a Milano con Gilda

L’amore è scoppiato a Ibiza in estate, ma anche in città la liaison tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio prosegue a gonfie vele. Il ballerino e la modella-stilista si sono conosciuti tramite amici comuni e da allora non si sono più lasciati vivendo la loro storia appassionata tra baci e tuffi a Mykonos e fughe romantiche in Italia. Il settimanale Chi li ha pizzicati alla Fondazione Prada a una mostra…

C_2_articolo_3092883_upiImagepp

Lei è appassionata d’arte e ha coinvolto De Martino in un lunga ed entusiastica spiegazione delle mostra curata dall’artista Francesco Vezzoli sulla televisione e la Rai negli anni 70. Il ballerino non si è sottratto, anzi ha visitato l’esposizione vicino alla sua Gilda riservando ai passaggi da una sala all’altra gli abbracci e le coccole di coppia.
Pare che per amore della Ambrosio, napoletana come lui, abbia deciso di fermarsi per più tempo a Milano, “snobbando” Roma. L’altra sera è stato avvistato in un noto ristorante milanese insieme alla sua bella. Le foto social, pubblicate da un amico, sono state prima postate e poi tempestivamente rimosse per non lasciare tracce delle serate d’amore di Stefano.

Eva Logoria, luna di miele senza fine con José Antonio Baston

Si sono sposati nel maggio 2016 ma per Eva Longoria e suo marito José Antonio Baston la luna di miele non sembra ancora finita.

C_2_fotogallery_3081520_1_image

Eccoli a Miami tra baci, coccole e tanto amore… in compagnia dei loro due inseparabili cagnolini. look da spiaggia per i due piccioncini in vacanza, l’attrice di “Desperate Housewives” in camicia bianca copri costume e il produttore messicano e presidente del gruppo radiotelevisivo sudamericano Televisa in boxer e bandana da pirata…

Claudio Santamaria non si nasconde più: serata romantica con la fidanzata Francesca Barra

ROMA – Dopo aver “confessato” il fidanzamento Claudia Santamaria e Francesca Barra non si nascondono più.

http-media.gossipblog.itdd2cfrancesca-barra-claudio-santamaria-intervista-f

L’attore e la scrittrice – giornalista (in via di separazione dal marito) stati sorpresa da “Chi” durante una romantica serata a due, fra aperitivi e baci per le vie della Capitale.

Michelle Hunziker al mare tra baci con Tomaso, docce fredde e scarabei

Giorni decisamente felici per Michelle Hunziker: la showgirl svizzera, ma italiana d’adozione, continua a godersi il mare e l’amore del suo Tomaso Trussardi.

2548921_1401_hunziker (1)

Tra pazze docce fredde, documentate con video su Instagram, e scarabei (finti) sulle spalle, la bella Michelle è sexy e sorridente in ogni post social.
L’amore con Tomaso va a gonfie vele e lei, celebrando la Giornata Mondiale del Bacio di ieri, ha scherzato così: «Ora inizio a limonare come una pazza perché è arrivato mio marito, buona serata e ricordate di limonare».

Myriam Catania incinta, lo slip scende… a livelli di guardia

Pancione agli sgoccioli per Myriam Catania che trascorre gli ultimi giorni prima del parto al mare tra le braccia del suo Quentin Kammermann. L’attrice, ex di Luca Argentero, indossa un costume striminzito tanto che quando esce dall’acqua lo slip cala a livelli di guardia, come mostrano le immagini del settimanale Vero.

C_2_articolo_3071177_upiImagepp (1)

Manca poco alla nascita di Jacques. Myriam e il compagno Quentin bruciano di passione: lui l’accarezza il pancione, la stringe, le palpa il fondoschiena e la riempie di baci. L’attrice sorride e mostra orgogliosa le sue dolcissime curve. I due fanno yoga e regalano pose bollenti in attesa di abbracciare il piccolino che la Catania porta in grembo.

Melania Trump con abito rosso fuoco, tacchi a spillo e… super baci al marito Donald: che First Lady!

Melania Trump è l’arma (non più segreta) di Donald Trump. La sua arma di seduzione di massa. Perché se da un lato il presidente americano infila una gaffe dopo l’altra (così, almeno, raccontano i media Usa), dall’altro sua moglie Melania è perfettamente entrata nel ruolo di First Lady. Contro tutti i gossip che la vogliono lontana, assente, fredda, distaccata…

melania_trump_abito_rosso_donald_bacio_florida_645IN FLORIDA, UNO SCHIANTO – E così, ecco Melania Trump che accompagna il marito Donald nel suo viaggio in Florida. Dove infila una gaffe epica, alludendo a un attentato terroristico mai esistito in Svezia. Ma Melania non si scompone. Anzi, ci tiene a fare vedere che è una moglie fedele e innamorata. Oltre che bellissima, naturalmente.

ROSSO FUOCO – Melania Trump sorride e sfoggia un abito rosso fuoco da sballo. Con tacchi a spillo, naturalmente, gonna corta e profonda scollatura. Per mostrare tutto il suo fascino e il suo charme. Non contente, sale anche sul palco, per sostenere il marito Donald nella sua difficile impresa. E i due si scambiano baci affettuosi davanti a tutti. Per mettere a tacere le malelingue…