Eva Logoria, luna di miele senza fine con José Antonio Baston

Si sono sposati nel maggio 2016 ma per Eva Longoria e suo marito José Antonio Baston la luna di miele non sembra ancora finita.

C_2_fotogallery_3081520_1_image

Eccoli a Miami tra baci, coccole e tanto amore… in compagnia dei loro due inseparabili cagnolini. look da spiaggia per i due piccioncini in vacanza, l’attrice di “Desperate Housewives” in camicia bianca copri costume e il produttore messicano e presidente del gruppo radiotelevisivo sudamericano Televisa in boxer e bandana da pirata…

Kate Hudson ci dà un taglio e si rasa… addio alla lunga chioma bionda

Kate Hudson ha detto addio alla sua lunga chioma bionda e ha rasato i capelli a zero, per debuttare sul set di un nuovo film, “Sister”, che porta la firma alla regia dell’eccentrica cantante Sia. L’attrice non ha ancora diffuso scatti ufficiali del suo nuovo look, ma sul profilo Instagram della regista è comparsa da poche ore una foto che ritrae Kate seduta su una sedia, presumibilmente in una scena della pellicola….

C_2_articolo_3086156_upiFoto1F (1)

Si suppone che la star, 38 anni, abbia attuato la drastica trasformazione già qualche settimana fa. Da giorni infatti sul suo profilo Instagram compaiono scatti in cui ha il capo sempre in qualche modo coperto, o dal taglio della foto stessa o da qualche copricapo e parrucca, proprio per tenere nascosto fino all’ultimo il suo nuovo look.
Non si sa nulla al momento nemmeno del film, che potrebbe essere un corto musicale del quale dovrebbe far parte anche l’ormai immancabile Maddie Ziegler, la 14enne che balla da qualche anno in ogni video di Sia e con la quale la Hudson ha di recente postato uno scatto.
Intanto la rivista di gossip “Star” ha diffuso un rumor, che, se confermato, sarebbe davvero una vera e propria bomba: l’attrice sarebbe incinta del suo terzo figlio e al quarto mese di gravidanza. Il padre? Sempre secondo la fonte Brad Pitt, con cui la Hudson si sarebbe frequentata negli ultimi mesi, avrebbe chiesto un test del Dna…

Roberta Giarrusso diventa mamma: è nata Giulia

L’attrice Roberta Giarrusso è diventata mamma di una bimba: è nata ieri, infatti, la piccola Giulia.

2578755_1548_roberta_giarrusso_mamma

L’annuncio è arrivato dalla stessa attrice di ‘Carabinieri’ e ‘Il commissario Manara’, che su Instagram ha ringraziato tutti i fan per i pensieri avuti in occasione del parto. Le parole scelte sono dolci come quelle usate prima di partorire e con cui, in un post precedente, aveva annunciato l’imminente nascita.
Giulia è la figlia di Roberta Giarrusso e del suo compagno, Riccardo Di Pasquale.

Jessica Simpson, compleanno senza veli in piscina

Sdraiata su un materassino si gode un cocktail nella sua piscina. Ma Jessica Simpson fa di più. Si augura un “buon compleanno”, il 37esimo, con il lato B in bella vista e senza reggiseno.

C_2_fotogallery_3080657_9_image

La cantante e attrice texana, che ha recentemente ricevuto una nomination come peggiore attrice non protagonista ai Razzie Awards, mostra il suo lato più sexy. E i follower gradiscono.

Nicole Kidman incoronata attrice dell’anno ai Glamour Awards

Martedì è andato in scene il red carpet dei Glamour Women of the Year Awards che si sono tenuti in Berkeley Square a Londra e che hanno visto il magazine premiare, come da consuetudine, le donne più rappresentative dell’anno.

C_2_fotogallery_3012654_0_image

Nicole Kidman è stata eletta la migliore attrice dell’anno e ha approfittato dell’opportunità per ricordare: “Voglio dire a tutte le donne che non è finita a 40 anni. Non è finita nemmeno a 50”. L’attrice australiana ha aggiunto: “Lo prendo come un regalo di compleanno. Compirò 50 anni tra due settimane, e non avrei mai detto che questo sarebbe stato uno dei miei migliori anni”.

Man Lo, la cinese del Grande Fratello 11 anni dopo: ecco cosa fa oggi

Man Lo Zhang è stata una dei concorrenti del Grande Fratello 6. Arrivata in italia nel 2003, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio entrando nella “casa”: era il 2006. A distanza di 11 anni ritroviamo la ragazza cinese molto cambiata rispetto a quel buffo e simpatico personaggio che avevamo conosciuto durante il reality. Man Lo non ha mai lasciato il mondo dello spettacolo, e oggi fa l’attrice ed è fidanzata con l’imprenditore e modello milanese Stefano Codegoni.

Man-Lo-Zhang-1

Abbandonata la frangetta e gli abiti stravaganti, Man Lo si mostra in versione femme fatale sul suo profilo Instagram, dove appare spesso insieme al compagno.

man-lo-grande-fratello-2005-video

La carriera di Man Lo è cominciata con la pubblicità, esattamento lo spot per “Walk tv” insieme a Claudio Amendola, poi è passata a Striscia la Notizia, dove è stata inviata al fianco di Moreno Morello.
Il debutto nel cinema risale al 2008, in “Questa notte è ancora nostra” di Paolo Genovese, mentre l’ultimo ruolo da protagonista è stato nel 2016, con “All’improvviso Komir”, di Rocco ricciardulli e presentato all’Italian Film Festival di Berlino.

Ariadna Romero col pancione incinta al nono mese: “Estate fra pappe e pannolini”

SLOVENIA – “Prima dell’arrivo del nostro uragano… passeremo l’estate fra pappe e pannolini”.

41464090

Ultimi giorni di gravidanza per Ariadna Romero. L’attrice, fidanzata con l’ex velino Pierpaolo Pretelli, è incinta al nono mese di gravidanza e la coppia, fotografata da “Diva e donna”, sta trascorrendo una breve luna di miele anticipata in Slovenia: “Ho avuto delle contrazioni e sono dovuta stare a letto due settimane a riposo – ha fatto sapere la showgirl col pancione alla rivista – ora mi sento bene, ma il bambino è podalico. Gli dico: “Dai, girati!” perché vorrei partorire in acqua e non col cesareo”.