Laetitia Casta, nozze segrete con l’attore francese Louis Garrell

La modella e attrice Laetitia Casta ha sposato in gran segreto il collega francese Louis Garrell con una cerimonia intima e romantica sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica in cui l’ex di Stefano Accorsi ha trascorso l’infanzia. Su “Chi”, in esclusiva mondiale, nel numero in edicola da mercoledì 14 giugno, le immagini della cerimonia.

f57b2b39-57e8-4b3a-822d-2015f3eabfdb

Laetitia Casta è arrivata al tramonto sulla spiaggia di Lumio a bordo di un gommone con il futuro marito e i tre figli: Satheene, avuta dal regista Stéphane Sednaoui, Athena e Orlando avuti da Stefano Accorsi. Insieme con loro solo quaranta inviati, che hanno assistito alla cerimonia, celebrata dal sindaco Etienne Suzzoni e poi hanno festeggiato fino all’alba pranzando su un lungo tavolo allestito sotto una tenda sulla spiaggia di un noto stabilimento balneare.
Per Laetitia Casta sono le prime nozze. Lo sposo è stato per anni legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.

Luxuria: “Insinna, il suo sfogo? Solo la punta dell’iceberg. Ecco la verità…”

ROMA – Sul caso Insinna, sono stati tanti i vip a dire la loro. C’è chi difende l’attore romano e chi giudica il suo comportamento “grave”. Tra i volti noti a prendere posizione, arriva Vladimir Luxuria che in un’intervista a Oggi rivela: “Purtroppo quella di Flavio Insinna è la punta dell’iceberg”.

vladimir-luxuria

E continua: “Ci sono tanti finti simpatici e finte affabili che trattano malissimo truccatori, parrucchieri e sarte. Mi è capitato un attore che stimavo molto, apertamente di sinistra, che è entrato in camerino urlando e tirando il suo abito addosso alla sarta. ‘Questa porcheria la metti tu’, le ha detto. Non è raro che i ‘big’ sfoghino le loro frustrazioni professionali su autori e maestranze. Così come ci sono conduttori che ringraziano i collaboratori”.
Ed ecco i conduttori considerati “educati” da Luxuria: “Amadeus è uno che ha una parola gentile per tutti. Un’altra persona perbene è Alessia Marcuzzi: è semplice, umile e vera”. Lo riporta il sito Il Giornale.

Barbareschi parla degli abusi subiti a 7 anni: “Mia mamma? Disse che mi piaceva”

Luca Barbareschi si confessa al Maurizio Costanzo Show e racconta degli abusi subiti da bambino. L’attore è stato syuprato quando aveva solo 7 anni e ha raccontato le ferite che questo dramma gli ha lasciato indelebili. Racconta anche il rapporto con la madre, un rapporto complesso, e per alcuni aspetti difficile: «Io ringrazio mia madre che aveva un carattere terribile.

image (11)

Avevo 6 anni, una mattina è venuta e mi ha detto: ‘Divorzio’, io non capivo cosa volesse dire e lei ha aggiunto: ‘La Sacra Rota ha fatto tutto’. Io ho pensato a una ruota enorme che divideva in due tutta la famiglia. Poi mi ha detto che sarebbe andata a Roma con mia sorella. E io? E lei mi fa: ‘Eh caz**, non è che andiamo tutti a Roma adesso’. È andata via e non è più tornata».
Barbareschi però sottolinea di aver sempre amato la madre e di dover ringraziare lei per il grande amore che ha per la lettura: « Quando andò via mi regalò un romanzo. Quando parlava con me si annoiava, era una donna colta ma un po’ distratta. Pensava ad altro, non gliene fregava niente. Allora mi dava dei libri e mi diceva ‘Tieni, leggi’. Una volta per sbaglio mi diede una coltellata sul sopracciglio. Le dissi che sanguinavo e rispose: ‘Metti il nastro adesivo e leggi ‘Incompreso’ così la smetti di lamentarti’. Quando se ne andò di casa, invece, mi disse ‘Leggi ‘Cent’anni di solitudine’ ti piacerà». Poi racconta di come la donna prese la notizia sui suoi abusi. Dopo la pubblicazione del libro in cui ne parlava, ammette di essersi sentito orgoglioso, ma la risposta della donna fu: « ‘Cos’è sta storia che andavi con gli uomini quando eri piccolo?’ e io: ‘Veramente mamma avevo 7 anni, sono stato violentato’. Lei continuò: ‘Sì ma c’è scritto per tre anni e allora ti piaceva, non rompere i cogl*** via’».

Kelly Brook nuda in vasca mostra il florido lato B

Nel bagno della sua stanza d’albergo Kelly Brook mette a nudo il suo impeccabile fisico a clessidra di spalle: un’immagine spettacolare che esalta le curve del lato B. In vacanza con il fidanzato Jeremy Parisi a New York, la sexy attrice e modella, tra foto ricordo e peccati di gola non perde occasione per mostrare il meglio di sé…

C_2_fotogallery_3009355_1_image

Da Malibu a New York, le vacanze della modella proseguono alla grande tra le braccia di Jeremy, attore, modello e atleta italiano con cui vive una romantica relazione da quasi due anni. Trentasette anni, una silhouette curvy e tanti fan che si perdono ad ammirare la sua femminilità. Nella Grande Mela non rinuncia a coppe di gelato, pizza e dolci… ma soprattutto non rinuncia a spogliarsi. Così di fronte a uno skyline suggestivo, immersa nella vasca, con grande generosità lascia che anche i suoi follower possano godere di qualcosa di unico: le forme conturbanti del suo sedere.

Luca Argentero e Cristina Marino, luna di miele a Courmayeur

Poteva essere un flirt estivo, ma la relazione fra Luca Argentero, ex di Myriam Catania ora incinta del nuovo fidanzato, e Cristina Marino sembra proseguire a gonfie vele.

Luca-Argentero-con-Cristina-Marino_image_ini_620x465_downonly

La modella, diventata nota grazie a uno spot della Vodafone al fianco di Bruce Willis e l’ex gieffino ora stimato attore sono stati sorpresi i da “Chi” mentre si regalano una breve e romantica luna di miele immersi nelle bellezze di Courmayeur.

Brad Pitt e Kate Hudson, storia confermata da un amico: “Stanno insieme”

Dopo il tumultuoso addio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, è impazzato il gossip intorno all’ex coppia di attori. In molti hanno provato a piazzare delle possibili nuove fiamme, soprattutto per quanto riguarda il bello di Hollywood.

Schermata-2017-01-18-alle-16.59.21

E questa volta, sembra proprio che il rumor che vedeva il protagonista di Troy alle prese con una nuova storia d’amore con Kate Hudson, sia stato confermato proprio un amico di vecchia data dell’attore.
Si tratta di Kris Hergoz, una guardia del corpo di Brad Pitt che, sul sito Woman’s Day, ha svelato la relazione tra l’attore e la Hudson: “Kate è la donna misteriosa di Brad. Nelle ultime settimane, sono diventati molto uniti. Si sono incontrati segretamente, diverse volte. Conosco bene sia Kate che Brad e l’idea che possano frequentarsi, non mi sorprende affatto. Kate è una donna meravigliosa, Brad sarebbe fortunato”, ha confermato Hergoz.

“George Clooney e Amal aspettano due gemelli”, ma lui non voleva figli

George Clooney e la moglie Amal aspetterebbero due gemelli. E’ quanto sostiene il quotidiano libanese The Daily Star citando una fonte vicina alla famiglia di Amal a Beirut. Nei giorni scorsi si erano diffuse alcune indiscrezioni su una presunta gravidanza dell’avvocatessa, o comunque sul desiderio della coppia, sposata dal 2014, di avere un figlio.

clooneysposato-600x300

Nel maggio del 2015 l’attore aveva detto che un figlio ”non era una sua priorità”, ma il mese successivo aveva ammesso il desiderio suo e della moglie, aggiungendo che però ”si stavano prendendo del tempo”. Ad agosto alcuni tabloid avevano riportato la notizia che la coppia aveva iniziato le procedure per l’inseminazione artificiale, ma la notizia non aveva trovato conferma. Nelle scorse settimane, invece, alcuni giornali avevano messo in dubbio la stabilità della coppia, parlando di un possibile divorzio in vista. Secondo The Hollywood Take i due avrebbero litigato proprio perché George Clooney non voleva figli.