Asia Argento e Anthony Bourdain, prove di famiglia

Tuffo di coppia in piscina per Asia Argento e Anthony Bourdain. I due pizzicati da “Chi” a Roma si divertono prima in acqua con i figli di Asia, Anna Lou e Nicola, poi mano nella mano si accomodano sui lettini dove lei non distoglie lo sguardo dal suo chef. Fisico asciutto, addominali e tatuaggi per entrambi…

C_2_fotogallery_3012940_16_image (1)

“Sono molto felice con lui” aveva dichiarato tempo fa l’attrice senza sbilanciarsi troppo sulla loro relazione. Anthony, 61 anni, e Asia, 41, si sono conosciti nella capitale lo scorso anno in occasione della riprese di un episodio del programma dello chef, e se inizialmente hanno protetto la loro relazione ora il loro amore brilla alla luce del sole (e dei social). I due, come mostrano le immagini del settimanale, si divertono in piscina tra coccole e risate e sembra che lo chef abbia instaurato un bel rapporto anche con i figli della Argento. Fuori dall’acqua Asia e Anthony, super fisicati, si tengono per mano fino ai lettini dove riprendono fiato…

Asia Argento spara a zero sugli uomini: “A letto molto meglio le donne… “

“Senza sesso non c’è stabilità di coppia, ma… a letto sono molto meglio le donne”. Asia Argento non ha peli sulla lingua e sulle pagine del settimanale Gioia spara a raffica sugli uomini “terrorizzati nel toccare le donne” e “inutili come padri”, poi parla di tradimenti, fedeltà e, naturalmente amore.

C_2_fotogallery_3002992_14_image

“Gli uomini non sanno toccare il corpo di una donna, sono terrorizzati, è come se dovessero affrontare un’operazione”, l’attrice sembra avere idee ben chiare sulle relazioni sessuali e soprattutto poca considerazione degli uomini: “Uno li deve guidare. Se fosse per loro si masturberebbero e basta di fronte al corpo femminile”.
Romossi invece i rapporti lesbo: “Molto meglio con le donne. A letto. Nella vita le donne sono noiose con le donne. Possessive. Ma sono più perspicaci”.
Altro demerito maschile è, secondo l’attrice e regista, quello di non sapere fare i padri: “Cresco i miei figli da sola, i padri non contribuiscono in alcun modo, né pratico né affettivo. A cosa servono, allora? Ho un’amica lesbica in Danimarca che ha fatto un bambino senza un partner: porta il suo cognome, nessuno può fare rivalse. Invece, tanti padri di oggi vogliono solo creare ostacoli e non fanno nulla per i figli, non ci sono”. In quanto a fedeltà e tradimenti Asia Argento non ha dubbi: non si tradisce con il corpo, ma “quando non c’è più comunione”.
Di fidanzati veri ne ricorda uno solo durante l’adolescenza, di belle convivenze una molto breve con un pescatore. Le corna? “La fedeltà non è stata mai una delle sue prerogative fondamentali per far durare un rapporto: No. In quarta ginnasio avevo cinque fidanzati che vennero tutti davanti a scuola”.

Asia Argento fuma su Facebook: bufera social sulla foto

Asia Argento ha ricominciato a fumare. “Affari suoi”, direte. Ma non è così: l’attrice ha voluto condividere la notizia pubblicando una foto su Instagram e attirando l’ira di moltissimi utenti salutisti.

asia-argento-fuma-su-facebook-buferasocial-sulla-foto-guarda

Dopo ben quattro mesi di distanza dalle sigarette, Asia Argento ha ceduto alla tentazione della nicotina: nell’immagine si vede la figlia del celebre regista, con il fumo che le esce dalla bocca e tra le dita una sigaretta. Lo scatto manda su tutte le furie i suoi followers che all’unanimità le gridano: “Ti fa male”, qualcun altro le dice: “Sembri Corona al femminile. Buffoncelli che si prendono sul serio”.  Altri insinuano che Asia Argento abbia tra le dita non proprio una sigaretta…voi che ne pensate?

Selvaggia Lucarelli dopo le liti a “Ballando con le stelle”: “Asia Argento e Platinette? Adesso dico la mia”

“Ora che il programma è finito dico le cose fuori dai denti”. Finito “Ballando con le stelle” Selvaggia Lucarelli si toglie qualche sassolino dalla scarpa, soprattutto nei confronti di Asia Argento e Platinette, con cui ha avuto molto a che dire durante il talent: “Se io avessi detto anche solo un quarto delle cose che hanno detto a me Asia e Platinette sarei stata lapidata – ha fatto sapere –  La verità è che non ascoltavano neanche i miei giudizi, spesso molto più miti di quelli di altri miei colleghi.

selvaggia1

A Platinette, dimagrita 30 chili, ho detto: “Il problema di chi dimagrisce in fretta e molto è che il corpo ha memoria di quei chili. Ecco, tu balli come se avessi ancora quei 30 chili addosso, invece non li hai più”. Mi sono sentita rispondere: “Ha parlato il peso piuma, vorrei vedere tu con quel culone”. Anni di pipponi su come sia difficile convivere con il peso blablabla e poi dai della culona a una donna? Se l’avessi fatto io non sarei viva. Ad Asia Argento ho detto che balla male, senza grazia. Lei mi ha detto di tutto, da parassita ad analfabeta sempre però rimproverando me di andare sul personale. Le comiche. Il problema è che non accettava l’idea di non avere talento e di sentirselo dire, per cui si trovava l’alibi di essere una perseguitata. A quanto pare la perseguitava anche il pubblico da casa perché è stata la meno votata del programma. E già che ci siamo, visto che ora posso dire la mia su questioni extra ballo: non è mai stata questa “phenomena” neanche al cinema, tanto per citare un film caro in famiglia”.

Ballando sempre più hot, star (quasi) nude in pista. Ascolti boom

Abiti sempre più stretti e “giochi” di trasparenze che lasciano poco – quasi nulla – all’immaginazione. Coreografie ammiccanti e sexy, con contatti che poco sembrano avere a che fare con la prima serata di mamma Rai. E coppie che in pista si scaldano fin troppo, accendendo le fantasie del pubblico.

Ballando con le stelle 2016, seconda puntata

È decisamente “calda” la nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, che sembra premere sull’acceleratore della sensualità per migliorare i propri ascolti. Che vanno benissimo come testimonia il 21,14% di share, ossia 4.463mila spettatori, in crescita rispetto al 20,8% della scorsa settimana. Occhi negli occhi, sguardo e presa “passionali” come sottolineati dagli stessi giudici, Alex Del Piero ha conquistato il pubblico in versione tanguero, ballando in coppia con Roberta Beccarini, della compagnia di Miguel Angel Zotto, tra contatti, strusciamenti e, per lei, generosi spacco e spaccate a favore di telecamera.

Ballando con le stelle 2016, seconda puntata

Temperatura alta anche con le performance di Margareth Madé: seducente il nude-look coloro oro scelto per “Malafemmina” con Samuel Peròn. Durante la performance, la coppia ha sfiorato il bacio sotto i riflettori e abbondantemente sottolineato il piacere del contatto, passo dopo passo, figura dopo figura, tra riprese e allacci. Altra coppia bollente quella tra Iago Garcia e Samanta Togni. Non è stato a guardare Enrico Papi, protagonista con Ornella Boccafoschi di un charleston con contatti inusitati. Meno ironica ma ancora più “maschia” la coreografia di Michele Morrone e Ekaterina Vaganova. E se la “passione” in pista non dovesse bastare ad accendere animi e ascolti, non manca qualche lite: prima tra tutte, quella tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli. Notti “hot” sotto le stelle.

Asia Argento (ri)trova l’amore: baci hot all’aeroporto col fidanzato misterioso

Dopo la fine dell’amore con Morgan, Asia Argento aveva sposato il regista Michele Civetta, per poi iniziare una love story (finita anche quella) con Max Gazzè.

20151021_109365_scansione0003

Ora Asia, 40 anni appena compiuti, sembra proprio aver trovato un nuovo fidanzato. “Diva e donna” l’ha fotografata mentre passeggia a Roma con un uomo misterioso: i due camminano fianco a fianco, ma una volta arrivati all’aeroporto scoppia la passione sotto gli obbiettivi dei paparazzi appostati…