Elisabetta Canalis, il suo shooting è da arresto cardiaco: le super sexy

Foto mozzafiato e fisico perfetto a pochissimo tempo dal parto: Elisabetta Canalis mostra le sue curve sexy per uno shooting fotografico.

13062484_1052622571489749_1463713317919333808_n

La bella Elisabetta, però, tra una foto e l’altra è una mammina perfetta e coccola tra le sue braccia Skyler Eva, la bimba avuta con il marito Brian Perri. Più in forma che mai, la Canalis: le foto sono ad alto tasso erotico e dimostra a tutti quanti di aver recuperato in pieno la sua forma dopo il parto. Tacchi vertiginosi, un bikini a triangolo che mette in risalto le sue forme perfette. Voi che dite, è tornata in forma dopo il parto?

La sexy mamma 44enne seduce su Facebook un ragazzino di 15 anni e fa sesso con lui

Seduce un 15enne e fa sesso con lui. ​Karen Seldon, una mamma di 44 anni sta affrontando un processo dopo l’accusa di violenza sessuale su un minore. La donna avrebbe adescato il ragazzo su Facebook, chattandoci e inviandogli foto a sfondo sessuale.

20150930_107875_mamma_15

La donna gli avrebbe anche domandato dei suoi gusti sessuali e avrebbe chiesto al ragazzo di inviargli foto di lui nudo. La “relazione” tra i due si è interrotta quando la donna è stata scoperta dalla madre del 15enne che ha chiamato la polizia facendo scattare l’arresto, riporta il Daily Mail. Karen però ha sempre negato ogni accusa e si è dichiarata innocente. Secondo i difensori la donna sarebbe stata solo una vittima: il ragazzo avrebbe fantasticato sulla loro storia e al rifiuto della donna avrebbe deciso di vendicarsi con queste pesanti accuse. Il ragazzo ha invece replicato dicendo che la donna aveva per lui una vera e propria ossessione, ma dopo un lungo interrogatorio ha però ammesso anche la consensualità dei rapporti sessuali.