Belen Rodriguez, addio Andrea Iannone e Stefano De Martino si riavvicina

E’ addio fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.
Secondo “Chi” infatti la love story fra la showgirl e il pilota sarebbe ormai finita per volere di Belen.

3382574_0825_belen_rodriguez_andrea_iannone (1)

La crisi di quest’estate non sarebbe servita a risollevare le sorti della coppia: Andrea avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei.
L’incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene e sebben il pilota fosse pronto alla convivenza, Belen avrebbe chiuso la storia sottolineando che per ora nella sua vita ci sarebbe spazio solo Santiago. Il suo ex Stefano De Martino orami da tempo però sembra riavvicinarsi…

Andrea Iannone dopo il ritiro dal moto GP pubblica questa foto con Belen: accuse e ironia social

FUNWEEK.IT – Andrea Iannone si è dovuto ritirare dal moto GP di Misano per problemi fisici e la foto pubblicata con Belen Rodriguez subito dopo ha fatto infuriare i suoi fan.

3232451_8_20170911064008

In un comunicato ufficiale, tutta la rabbia e la delusione per un epilogo così inaspettato: “Purtroppo ho avuto un problema al braccio. Ho indossato la tuta antipioggia per la gara, ma era troppo stretta, mi ha ostacolato la circolazione”. Polemiche e ironia per il campione di motociclismo e la showgirl argentina.

Belen, topless ed esibizione bollente da Ibiza

Che spettacolo le bolle di sapone nel giardino di casa Rodriguez a Ibiza. Belen in bikini succinto posta un video in cui gioca con il piccolo Santiago regalando ai follower esibizioni incantevoli del suo fondoschiena. E poi uno scatto in topless che è un capolavoro. La showgirl in vacanza si diverte a far perdere la testa ai suoi fan e anche il fidanzato Andrea Iannone (in gara nella Repubblica Ceca) casca.

C_2_articolo_3088041_upiImagepp (2)

Continua il periodo no del pilota della Suzuki che dopo essersi ricaricato alle Baleari con la Rodriguez pensava di essere uscito dalla fase negativa che stava attraversando. E invece sul circuito di Brno cade ai box. Non gliene va bene una, ma lo consola Belen che dal giardino di casa posta siparietti a luci rosse mentre si improvvisa artista di strada in perizoma sexy tra le bolle di sapone. Il video con sottofondo musicale ipnotizza i follower, il cui sguardo si perde tra le curve scolpite della bella argentina. E tra la visione paradisiaca e il sapone è difficile non scivolare…

Belen canta una canzone romantica e incanta il web: “A volte sono tua, a volte no…”. A chi sarà dedicata?

IBIZA – Ormai si sa che Belen Rodriguez ha una voce da usignolo. E questa volta la showgirl argentina ha incantato i fan di Instagram intonando una canzone malinconica in spagnolo dal titolo “Quando nessuno mi vede”.

2556491_1940_belen (1)

Una canzone toccante e malinconica, impreziosita dalla voce dell’ex signora De Martino. Una strofa della canzone recita “A volte sono tua, a volte no…”.
Che il brano sia dedicato al fidanzato Andrea Iannone con cui si vocifera ci sia aria di crisi? O all’ex Stefano con cui sarebbe arrivata la tanto agognata pace? Staremo a vedere.
Intanto Belen con la sua esibizione fa il pieno di like e in poco tempo supera le 647mila visualizzazioni.

Belen, décolleté super hot: il “buongiorno” è esplosivo

“Buen dia linda gente” cinguetta una sexy Belen. La showgirl argentina, in Australia con il fidanzato Andrea Iannone e con il piccolo Santiago, non dimentica di salutare i suoi follower.

16730581_1169813433140894_3415372243860675790_n (1)

E il “buongiorno” è super hot. Nella foto postata su Instagram, l’ex signora De Martino è strizzata in un canottierina rossa, che a stento contiene il décolleté esplosivo.
Le curve mozzafiato non passano inosservate e i fan ricambiano con una pioggia di like.

Belen e Andrea Iannone, feste freddissime: lei in montagna e lui lontano

Feste ad alta quota per Belen e la grande famiglia Rodriguez. Mamma Veronica e papà Gustavo, i tre fratelli (Belen, Cecilia e Jeremias) e il piccolo Santiago trascorrono le loro giornate insieme giocando, cantando e riservandosi qualche simpatico scherzetto. Tra tanti scatti gioiosi però non compare mai Andrea Iannone, il fidanzato della showgirl argentina. Che tra i due sia già calato il gelo?

15726874_1117605811694990_7145666737924282039_n

Vacanze da separati per Belen e il fidanzato Andrea Iannone. Mentre lei sul social compone il suo album fotografico natalizio con una sequenza di scatti felici, lui non racconta nulla del Natale appena trascorso e si limita a postare un video in cui gioca a biliardo. Dov’è finita la loro complicità? Che abbiano rispettato le tradizioni del “Natale con i tuoi…”, oppure nel loro rapporto si è formata già qualche crepa?
Proprio una settimana fa Belen aveva dichiarato che non era rimasta indifferente alle parole d’amore pronunciate da Stefano de Martino nei suoi confronti, ma aveva anche ribadito che con Iannone stava molto bene, tanto da pensare di allargare la famiglia con lui. Cosa li abbia realmente spinti a trascorrere queste feste lontani l’uno dall’altro resta ancora un mistero. Intanto Jeremias non per occasione per salutare il “cognato” su Instagram.

Belen Rodriguez e lo sfogo su Facebook: “Ti criticheranno e parleranno male di te”

Dalla fine della sua relazione con l’ex marito Stefano De Martino Belen Rodriguez, attualmente fidanzata col pilota Andrea Iannone, è al centro della cronaca gossip.

13528895_952478281541078_337534981962620982_n-2 (1)

Dall’alto degli ottimi ascolti del programma “Tu si que vales”, che conduce accanto a Simone Ruggati, la showgirl ha voluto dire la sua, citando una frase di Chaplin, dalla sua pagina Facebook: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! – ha scritto sul social – Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi. (Charlie Chaplin) #libera”.