Valentina Vignali in lacrime: “È il momento più brutto della mia vita, più brutto di quando mi hanno detto che avevo il cancro”

“È il momento più brutto della mia vita, più brutto di quel pomeriggio quando mi hanno detto che avevo il cancro. Ti amerò per sempre e lo sai. Sarai sempre un ricordo che in un posto affollato con la testa tra le nuvole mi strapperà un sorriso. Sei stato l’unico che mi ha fatto veramente battere il cuore dal primo secondo che mi hai guardata”.

1-valentina-vignali-e-stefano-laudoni-si-sono-lasciati-video-3

Queste le struggenti parole parole dedicate da Valentina Vignali a Stefano Laudato, oramai il suo ex fidanzato, con un post su Instagram. La Laudato poi in una Instagram story è scoppiata in lacrime davanti alla telecamera, come si può vedere nel video.
Il messaggio, che accompagna una romantica foto dei due, continua : “Quella sera in mezzo alla gente si è fermata la musica, eravamo solo io e te. Eri l’unico per cui valeva la pena guidare 7 ore per vederti 5 minuti alla fine di una partita. L’unico per cui valeva fare 3 o 4 traloschi l’anno. Ti ricordi quando dopo due mesi che stavamo insieme ti sei tatuato “finché morte non ci separi?”. Siamo andati oltre il tempo e le distanze, contro i giudizi, contro le famiglie, contro tutti. Io e te. Poi mi hai ferita, tradito la mia fiducia, umiliata, ingannata e non so se riuscirò mai più a credere alle parole di un uomo. Eri tutto quello che volevo, l’uomo della mia vita, quello che sognavo da bambina. Hai buttato tutto, così senza una ragione. Avrei voluto una fine decorosa per questo amore immenso ma così non è stato. L’hai voluto tu. Non riesco ad augurarti del male anche dopo quello che hai fatto a me. Ciao Ste”.

Luca Onestini mollato, Soleil parla per la prima volta a Pomeriggio 5: “Ecco la verità…”

ROMA – A meno di 24 ore dallo sfogo di Luca Onestini, che ha saputo in diretta tv di essere stato mollato dalla fidanzata Soleil Sorgè, l’ex corteggiatrice racconta la sua verità nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

3293304_1935_onestini_soleil

“Gianmarco (il fratello di Luca Onestini, ndr) – spiega Soleil – credo abbia voluto strumentalizzare tutta questa faccenda e per non far star male Luca ha buttato le colpe tutte addosso a me. Dubito di Luca. Anche della bambolina che ha creato. Una ragazzo che ha già partecipato al Grande Fratello gli aveva suggerito di farlo. Oggi mi sento tradita. Anche negli ultimi tempi la nostra storia era diventata fragile e non per colpa mia”
E continua: “Il nostro rapporto era fortemente in crisi prima che lui entrasse al Grande Fratello. Ci siamo così visti e abbiamo deciso di continuare anche per capire se da soli stavamo bene o no. La promessa che ci siamo fatti era di spalleggiarci a vicenda”.
Conclude Soleil: “Essere uscita con un altro non significa averci fatto altro…E questo purtroppo è quello che Luca ha capito. Ma non è la verità. Non mi reputo più adesso la fidanzata di Luca”. Lo riporta il sito Leichic.

Grande Fratello Vip, pettegolezzi da bollino rosso: i posti più strani dove hanno fatto l’amore

Triangoli amorosi, baci gay, rapporti d’amore in posti strani: i concorrenti del Grande Fratello si lasciano andare a delle rivelazioni da bollino rosso. Ecco cosa hanno confessato Aida, Giulia, Gianluca e Ignazio prima di essere interrotti proprio dal ciclista per paura di compromettersi e di finire nei guai.

gf-vip@ufficiostampa_2-1024x683

Al GF VIP non si fa che parlare di sess0: inutile nasconderci dietro ad un dito, la tensione è alle stelle e l’astinenza forzata non aiuta i concorrenti. Così se non possono darsi da fare davanti alle telecamere, almeno cercano di parlarne…
E allora via libera a tutte le esperienze che i vip hanno avuto oppure evitato nel corso della propria vita: la fidanzata di Andrea Damante, per esempio, ha confessato di averlo fatto al cinema e forse anche in discoteca, ma non si ricorda bene; Aida Yespica ha svelato di aver baciato una donna e di aver avuto un incontro sexy su un aereo, mentre il comico di Zelig è stato con donne più grandi e non ha mai avuto rapporti gay.
Infine Ignazio Moser ha confidato di aver avuto un menage à trois e di non essersi mai avvicinato a un uomo, poi – memore del polverone che lo ha investito quando ha reso noto a tutti che tiene un’agendina con i voti alle sue amanti – si è autocensurato.
Il bel ciclista ha interrotto il gioco dei pettegolezzi hot al GF VIP puntualizzando:
“Ragazzi questo gioco non è bello, dopo quelle cose che sono successe. Andiamo a metterci … sono troppo teso per parlare di queste cose. Sono lì che tutti ascoltano tutto quello che diciamo e loro si mettono a fare questi giochi qui. Non ho nulla da nascondere però…”
Insomma, sembra che almeno in teoria il trentino abbia imparato la lezione!

Grande Fratello Vip, Malgioglio accusa la Izzo: “Sei ossessionata dal sesso”

Piccole scaramucce all’interno della casa più spiata d’Italia. Al Gf Vip Cristiano Malgioglio tollera poco alcuni atteggiamenti della coinquilina Simona Izzo. L’ultimo, in ordine di tempo, è il suo parlare costantemente di sesso. “È ossessionata”, spiega l’autore di canzoni.

cristiano-malgioglio-simona-izzo-video

A questa accusa Simona Izzo ha risposto ribaltando tutto: “Io non parlo sempre di sesso, se tu che leggi tutto come sesso. Io parlo di amore”. “Ma quale amore?”, le ha chiesto Malgioglio, continuando ad accusarla di esagerare con temi promiscui e doppi sensi.
I due si erano già scontrati quando Malgioglio aveva sottolineato le sue doti interpretative: “Devo dirti che sei una grande attrice, io ti amo ma sei un’attrice pazzesca. Reciti amore. Sei una grande attrice e sei da Oscar. Quando dici ‘I miei figli’, ‘Figli miei’, tu stai recitando. E poi mi dici ‘Tu fai il papà’, ma che papà faccio io? Non voglio fare né il papà, né lo zio, non me ne frega niente. Voglio essere amico, ho già i miei nipoti. Tu amore reciti. Reciti, lo vuoi capire? Dalla mattina alla sera”.

Raz Degan folgorato da Giorgia Gabriele, ma l’ex di Gianluca Vacchi dà il due di picche

Eremita e meditatore? Non solo, Raz Degan, modello iraniano, ex di Paola Barale ed ex naufrago, è stato avvistato, come riporta il settimanale Spy, in un locale di milano in una versione insolita per chi lo ha osservato durante il reality “L’Isola dei Famosi”.

C_2_articolo_3096243_upiImagepp (3)

Pare che Raz fosse circondato da bellissime ragazza, molte modelle, ma tra tutte spunta l’ex di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele. Secondo il settimanale pare che Raz sia rimasto colpito dalla Gabriele e avrebbe anche provato un approccio, ricevendo però un due di picche. Giorgia avrebbe rifiutato l’invito andando oltre.
C’è chi pensa abbia ancora in testa la storia ex, ma sul tema non si esprime.

Antonella Mosetti col nuovo fidanzato Salvatore Gabriel Valerio: “Me l’ha presentato Asia”

ROMA – Un nuovo amore per Antonella Mosetti.
L’ex stellina di “Non è la Rai”, 42 anni, che lo scorso anno ha preso parte con la figlia la Grande Fratello Vip, è stata fotografata a Roma da “Chi” col nuovo fidanzato, Salvatore Gabriel Valerio, 33 anni, produttore musicale che in passato ha suonato con gli Studio 3.

3251235_1535_antonella_mosetti_salvatore_gabriel_valerio

I due stanno insieme da un mese ed è stata la figlia Asia a fare da Cupido: “Eravamo in un locale a Roma – ha fatto sapere Antonella alla rivista – me l’ha presentato mia figlia Asia, assurdo. Ed era una serata “No” per me…”.

Stefano De Martino, amore a Milano con Gilda

L’amore è scoppiato a Ibiza in estate, ma anche in città la liaison tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio prosegue a gonfie vele. Il ballerino e la modella-stilista si sono conosciuti tramite amici comuni e da allora non si sono più lasciati vivendo la loro storia appassionata tra baci e tuffi a Mykonos e fughe romantiche in Italia. Il settimanale Chi li ha pizzicati alla Fondazione Prada a una mostra…

C_2_articolo_3092883_upiImagepp

Lei è appassionata d’arte e ha coinvolto De Martino in un lunga ed entusiastica spiegazione delle mostra curata dall’artista Francesco Vezzoli sulla televisione e la Rai negli anni 70. Il ballerino non si è sottratto, anzi ha visitato l’esposizione vicino alla sua Gilda riservando ai passaggi da una sala all’altra gli abbracci e le coccole di coppia.
Pare che per amore della Ambrosio, napoletana come lui, abbia deciso di fermarsi per più tempo a Milano, “snobbando” Roma. L’altra sera è stato avvistato in un noto ristorante milanese insieme alla sua bella. Le foto social, pubblicate da un amico, sono state prima postate e poi tempestivamente rimosse per non lasciare tracce delle serate d’amore di Stefano.