Aurora Ramazzotti e l’amica: “È arrivato il momento di mandarlo a cagare”

Un video esilarante quello pubblicato sul suo profilo Instagram da Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti si mostra una degna erede della mamma dalla quale ha sicuramente preso il senso dell’umorismo, la “chiacchiera” e la capacità di bucare lo schermo.

2510950_1127_aurora_ramazzotti_e_amica_arrivato_il_momento_di_mandarlo_a_cagare (2)

“E’ arrivato il momento di mandarlo a cagare”, è un po’ il senso di questo mini show messo in atto con l’amica Sara Daniele dove le due ragazze avvertono le loro coetanee e soprattutto i maschietti a fare attenzione a come si esprimono nei messaggi whatsapp quando cercano di liquidare una possibile spasimante.
Una simpatica difesa delle donne. “Appello al quale siamo certe che si potranno relazionare molte donne: uomini, se pensate di fregarci inventando scuse del tipo “non mi è arrivato il messaggio” – spiega Aurora nel post – siete sulla strada sbagliata. Ci sarà sempre quell’amica maliziosa pronta a infilare non il coltello ma il machete nella piaga pur di farci capire che ci stiamo facendo prendere per i fondelli.
Io e la mia amica @saradanielee ne sappiamo qualcosa

Alena Seredova, passeggiata con l’amica col pancino “nascosto”

Qualche giorno fa Alena Seredova è stata al centro del gossip per un pancino sospetto immortalato dai paparazzi.

2152553_01-00325689000001h-1

La modella, ex di Gigi Buffon (ora compagno di Ilaria D’Amico) sarebbe infatti incinta del suo nuovo fidanzato, il manager Alessandro Nasi, dopo i due figli nati dalla sua precedente relazione.
Alena non ha smentito ne confermato, ma è stata sorpresa per Milano mentre passeggia assieme ad un’amica senza però far intravedere il pancino o le forme da futura mamma…

Riccardo Scamarcio, cena e cocktail con l’amica: “Si chiama Martina, ecco chi è”

Serata in compagnia per Riccardo Scamarcio.L’attore, single dopo la fine della sua love story con Valeria Golino, è stato sorpreso da “Novella2000” mentre trascorre una serata in compagnia di una donna.

2142930_riccardo_scamarcio_con_martina

Nessun mistero però dietro l’uscita serale di Riccardo dato che, come spiega a la rivista, si tratta di Martina, figlia dell’agente dell’attore, di cui Riccardo ha assicurato di essere soltanto un caro amico.

Asia Argento spara a zero sugli uomini: “A letto molto meglio le donne… “

“Senza sesso non c’è stabilità di coppia, ma… a letto sono molto meglio le donne”. Asia Argento non ha peli sulla lingua e sulle pagine del settimanale Gioia spara a raffica sugli uomini “terrorizzati nel toccare le donne” e “inutili come padri”, poi parla di tradimenti, fedeltà e, naturalmente amore.

C_2_fotogallery_3002992_14_image

“Gli uomini non sanno toccare il corpo di una donna, sono terrorizzati, è come se dovessero affrontare un’operazione”, l’attrice sembra avere idee ben chiare sulle relazioni sessuali e soprattutto poca considerazione degli uomini: “Uno li deve guidare. Se fosse per loro si masturberebbero e basta di fronte al corpo femminile”.
Romossi invece i rapporti lesbo: “Molto meglio con le donne. A letto. Nella vita le donne sono noiose con le donne. Possessive. Ma sono più perspicaci”.
Altro demerito maschile è, secondo l’attrice e regista, quello di non sapere fare i padri: “Cresco i miei figli da sola, i padri non contribuiscono in alcun modo, né pratico né affettivo. A cosa servono, allora? Ho un’amica lesbica in Danimarca che ha fatto un bambino senza un partner: porta il suo cognome, nessuno può fare rivalse. Invece, tanti padri di oggi vogliono solo creare ostacoli e non fanno nulla per i figli, non ci sono”. In quanto a fedeltà e tradimenti Asia Argento non ha dubbi: non si tradisce con il corpo, ma “quando non c’è più comunione”.
Di fidanzati veri ne ricorda uno solo durante l’adolescenza, di belle convivenze una molto breve con un pescatore. Le corna? “La fedeltà non è stata mai una delle sue prerogative fondamentali per far durare un rapporto: No. In quarta ginnasio avevo cinque fidanzati che vennero tutti davanti a scuola”.

Charlotte Casiraghi a Roma: a villa Borghese con il figlio Raphael e una nuova amica

Vita da mamma nella Capitale per Charlotte Casiraghi, che di recente si è trasferita a Roma per convivere con il fidanzato Lamberto Sanfelice.E con lei è arrivato anche il piccolo Raphael, avuto dall’ex compagno.

1719258_ch4

Per fargli prendere confidenza con la città niente di meglio di una giornata al parco a Villa Borghese, come mostrano le foto di oggi. Mamma Charlotte si è portata anche la nuova amica Clementina Cordero di Montezemolo, figlia di Luca, tanto per fare una chiacchiera mentre Raphael si dava da fare con i giochi.

Brescia choc. L’amica lo cancella da Facebook, 15enne suicida saltando dal santuario

Si è affacciato sul punto più alto del santuario della Madonna del Castello di Carpenedolo (Brescia), il paese dove viveva, e ha scattato una foto del panorama come fanno tanti visitatori. Non si trattava, però, di un ricordo, bensì di un triste messaggio di addio lasciato su Facebook.

fig_1Così un 15enne di origine albanese ha deciso di farla finita lunedì scorso. Dopo essere salito lungo il sentiero della Madonna del Castello, ha scattato e postato la foto con due date: quella della sua nascita e quella del 25 aprile 2016, che lui aveva scelto per la sua morte. Nessuno è riuscito a capire in tempo le sue intenzioni e il ragazzo, le cui generalità non sono state rivelate, si è lanciato nel vuoto andando incontro alla morte. Sembra che negli ultimi tempi l’adolescente fosse stato rifiutato da un’amica e coetanea e che i due avessero rotto ogni rapporto anche su Facebook.

Maddalena Corvaglia, shopping con l’amica e fa impazzire i social con la pole dance

Shopping in compagnia per Maddalena Corvaglia
L’ex velina, sposata con Steve Burns, chitarrista di Vasco Rossi, è stata fotografata mentre fa spese nelle zone vip di Milano assieme a un’amica.

pole-dance-1

Assente la figlia, la piccola Jamie Carlyn, di solito sempre in compagnia della mamma.

image (16)

Proprio qualche giorno fa Maddalena ha allietato tutti i suoi fan postando su Instagram una foto che la vede, con un fisico statuario, mentre balla la pole dance…