“Stai malissimo…”, Alessia Marcuzzi presa di mira dopo aver postato questa foto

FUNWEEK – Alessia Marcuzzi si è ritagliata una parentesi di relax al mare di Dubai, continuando ad aggiornare i followers su Instagram.

C_2_articolo_3104909_upiImagepp-1

Una foto pubblicata dalla conduttrice mentre prende il sole in bikini ha, però, sollevato un polverone sui social. C’è chi critica la sua eccessiva magrezza e chi si preoccupa per la sua salute. Cosa sta accadendo alla presentatrice tanto amata?

Alessia Marcuzzi accusata di essere troppo magra, lei replica: “Mangio e sono sana”

Alessia Marcuzzi recentemente è stata accusata di essere troppo magra e di fornire, per questo, un cattivo esempio alle sue giovani fan. La conduttrice televisiva ha però voluto replicare specificando di essere in perfetta salute.

2599482_8_20170803075138-1

Oggi mostra un fisico asciutto e scolpito, molto diverso da quello più burroso dei suoi esordi e la cosa ha fatto preoccipare i fan. Tra i commenti della foto che la ritrae in costume che ha scatenato le polemiche commenta: «Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato)… Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli».
Poi ha replicato in merito alla questione heaters: «Li lascio sfogare perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!»

Vladimir Luxuria trova l’amore: “Un pescatore del luogo molto più giovane di lei”

MILANO – Dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi, stavolta non da protagonista ma comodamente seduta a studio al fianco di Alessia Marcuzzi nel ruolo di opinionista, Vladimir Luxuria si è concessa una vacanza.

luxuria

Durante il suo periodo id relax al sole, sembra che abbia anche trovato l’amore: “Vladimir Luxuria, 51 – fa sapere “Oggi” – durante una breve (ma intensa) vacanza alle Tremiti è stata travolta da una rovente passione. Il fortunato? Un pescatore del luogo molto più giovane di lei”.

Raz Degan e Paola Barale, l’amore scoppia in diretta tv. Complice, l’Isola dei Famosi

Raz Degan e Paola Barale si sono amati alla follia. Si sono lasciati a male parole. Si sono riavvicinati con parole tenerissime. Ma ora, complice l’Isola dei famosi, pare proprio che tra i due sia riscoppiato l’amore.

raz_degan_paola_barale_amore_isola_famosi_645

“IL PIU’ GRANDE AMORE DELLA MIA VITA” – Paola Barale è ospite in studio dell’Isola dei Famosi. Chiamata a difendere Raz Degan, attaccato da tutti gli altri naufraghi (GUARDA). E per lui ha solo parole dolcissime: “È il più grande amore della mia vita”, esordisce Paola. Ma non si ferma qui.
“SEI UN BONO DELLA MADONNA” – Paola barale, poi, parla direttamente con Raz Degan, in collegamento dalla Palapa. “Come stai bionda?”, chiede dolcemente lui. E lei gioca il carico da 90: “Sei un bono della madonna, stai da Dio”. Paola chiede poi a Raz perché sorrida poco: “Perché non voglio essere falso, sto godendo, sto bene”. Perché ce l’hai con Giulia? chiede ancora la Barale. “È come una zanzara sulla spalla, mi dà fastidio”, risponde lui, senza peli sulla lingua. Degan la chiama “amore” e “luce dei miei occhi” e Poala si commuove: “La vera isola non è quella in cattività, ma quella in cui dovrai imparare a condividere le cose con gli altri”. Poi Alessia Marcuzzi strappa alla Barale una promessa, quella di sbarcare sull’Isola. E incassa un mezzo sì: “Non posso fare L’Isola dei famosi, quelle telecamere mi mettono ansia. Però ci penso”.
Ma non è ancora finita qui. Paola Barale ha solo parole d’amore per Raz Degan: “È una persona meravigliosa ma contorta”, spiega candidamente Paola Barale. “Non si riesce a domare. A Raz del cibo non interessa e fa almeno quattro digiuni l’anno. Io non lo riconosco sembra il maggiordomo dell’Isola, lo avesse fatto a casa avremmo litigato ancora”. E conclude con parole che non lasciano spazio a dubbi: “Raz è stato e sarà il grande amore della mia vita, ci amiamo in un modo speciale”.

Isola dei Famosi 2017, Ceccherini non si regola: brutto gesto contro Giacomo Urtis

Isola dei Famosi 2017, Ceccherini non si regola: brutto gesto contro Giacomo Urtis Massimo Ceccherini non usa mezzi termini quando deve attaccare qualcuno e nella puntata del 13 febbraio ha fatto un gesto nei confronti del Dottor Urtis che in tanti lo hanno definito di basso livello e deplorevole.

1485506696-1485506320-massimo-ceccherini-1627

Cosa è successo nel dettaglio? Chi ha seguito la terza diretta dell’Isola dei famosi ha avuto modo di vedere chre Giacomo Urtis ha scelto di nominare Massimo Ceccherini: quest’ultimo non l’ha presa affatto bene e sostenendo che non ci fosse una motivazione valida per nominarlo ha fatto un gesto a dir poco vergognoso. Sì, perché Massimo Ceccherini ha detto: ‘Va bene so io cosa vuole Urtis’ e ha cominciato a sbottonarsi i pantaloni con l’intento di tirare fuori il memnro maschile!
Per quale motivo? beh evidentemente Ceccherini voleva alludere all’orientamento sessuale del chirurgo dell’Isola dichiaratmente omosessuale. Il gesto di Massimo è stato subito condannato in studio dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi, la quale in diretta televisiva ha sbraitato contro il concorrebte toscano sostenendo che non gli piaceva per niente questo suo tipo di ironia.
Il pubblico contro Ceccherini
Anche Vladimir Luxuria ha provato a smorzare la situazione senza darle troppo peso, ma il pubblico da casa che seguiva e commentava la trasmissione sui social non è stato per niente buono con Ceccherini, così come la Marcuzzi e Luxuria.

Isola, Stefano Bettarini rassicura i fan: “Sto bene”. E poi fa quel gesto…

Nei giorni scorsi era stata diffusa la notizia che Stefano Bettarini, inviato dell’Isola dei Famosi, era stato ricoverato in ospedale a causa di un attacco di mosquitos. Grande dunque la preoccupazione tra i tanti fan del Betta.

Isola-dei-Famosi-2017-Isola-dei-Famosi-Stefano-Bettarini-Stefano-Bettarini-ricoverato (2)

Ma a calmare gli animi, ci ha pensato il diretto interessato con un video postato sul profilo Facebook della trasmissione. Nel filmato “SpyBetta”, come lo ha soprannominato Alessia Marcuzzi, rassicura tutti affermando di stare bene e dicendo che in ogni caso non avrebbe tempo di andare in ospedale per il troppo lavoro.
E poi il buontempone toscano si lascia andare a un gesto scaramantico e con la mano fa le corna. Insomma, tutto bene quel che finisce bene…

Isola, Alessia Marcuzzi in nude look, Luxuria in frac. Ceccherini: “Mi ritiro…”

L’isola dei Famosi è ufficialmente cominciata con la puntata odierna. Alessia Marcuzzi indossa un abito bianco all’insegna del nude look, mentre Vladimir Luxuria esibisce un frack inaspettato. Subito un collegamento con i naufraghi che in coro rispondono “una notte terribile, la peggiore della nostra vita”.

C_2_fotogallery_3008698_0_image

Addirittura c’è già tra i naufraghi chi non vede l’ora di tornare a casa. In due hanno già minacciato di andarsene e subito parte la prima ramanzina di Alessia, che dimostra un certo carattere, e afferma che non è possibile cominciare con questo spirito: “Chi si vuole ritirare lo dica ora o resti in gara alle condizioni di questo programma”.
A lamentarsi sono stati Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini, che si sono sentiti abbandonati. A ruota, Luxuria alza i toni, da ex naufrago: “Non siete in albergo, cari naufraghi”. Qui, alla risposta di Ceccherini parte la polemica tra ex naufraghi con Luxuria. “Facile parlare dallo studio”, e poi il siparietto. “Mi ritiro, anzi rimango”.