Weinstein, modella italiana: “Mi pagò per stare zitta, ma ora mi pento”

Ambra Battilana Gutierrez è nata a Torino da padre italiano e madre filippina, ha 25 anni, fa la modella. Ha lavorato a Londra, a Parigi e poi a New York. Ma due anni fa dice di essere fuggita dalla Grande Mela a causa di Weinstein: aveva denunciato alla polizia le molestie. Lui le aveva offerto un milione di dollari per il silenzio. Dopo un primo momento di esitazione, lei ha accettato e ha deciso di andare via dagli Stati Uniti. Ora però la ragazza è pentita ed è pronta a denunciare nuovamente il produttore. “Spero si apra presto il processo, voglio che Weinstein finisca in tribunale”, ha detto la modella a La Stampa.

19623678_1691277494510799_7402356545310162944_n

E’ il 2015 quando l’allora 22enne Ambra viene notata dal produttore hollywoodiano a un party a New York. Lui chiede di incontrarla in privato. “Andai nel suo ufficio con il mio book sotto braccio”, ha raccontato la ragazza. In quel primo incontro Weinstein le avrebbe toccato il seno e avrebbe cercato di metterle la mano sotto la gonna. Lei però dice di essere fuggita e di essere andata subito dalla polizia. Le forze dell’ordine le avrebbero chiesto di tornare da lui con un microfono per raccogliere le prove, ma una volta in albergo lei non avrebbe avuto il coraggio di entrare nella sua stanza, era “terrorizzata”.
Ambra riesce ugualmente quel giorno a rubare a Weinstein una dichiarazione importante: “E’ normale, lo faccio sempre”, avrebbe detto lui dopo aver ammesso di averle messo le mani addosso. Ma per il procuratore non era sufficiente per procedere con un’incriminazione.
La modella racconta che, dopo la denuncia, i giornali hanno cominciato a descriverla come una “prostituta” e “una professionista del ricatto”. “Ho raccontato la verità… ma la mia immagine ne è uscita distrutta”. E’ lo stesso avvocato di Ambra a consigliarle di firmare l’accordo di riservatezza da un milione di dollari con il produttore hollywoodiano. “All’inizio rifiutai, erano soldi sporchi. Ma ero sola. Ho avuto paura. E ho firmato”, ha ammesso la modella. In cambio del milione Ambra ha dovuto consegnare smartphone e le password di tutti i suoi account. Weinstein voleva avere la certezza che non ci fosse più traccia di quell’audio.
Dopo aver firmato l’accordo, Ambra decide di lasciare New York. “Nessuno mi chiamava più per lavorare. Ero depressa. Mio fratello mi portò nelle Filippine, dove sono rimasta un anno e mezzo”. La ragazza però col tempo è riuscita a guarire “grazie all’amore di amici e familiari”. Adesso Ambra si dice pronta a denunciare di nuovo il produttore. E nonostante le difficoltà degli ultimi anni, lei è pentita soltanto di non essere andata fino in fondo nel 2015 perché “situazioni del genere capitano a tutte le donne. Le denunce sono riuscite a far aprire gli occhi alle persone. Credo che sostenendo le vittime e rimanendo uniti la situazione cambierà”.
Weinstein, modella italiana: “Mi pagò per stare zitta, ma ora mi pento”

Steven Seagal accusato di molestie sessuali. L’ex infermiera di E.R. : “Cacciò la pistola per convincermi”

Il mondo dello spettacolo viene travolto da un nuovo scandalo di molestie sessuali. Questa volta è finito nel vortice delle polemiche Steven Seagal accusato di molestie sessuali da Julianna Margulies, attrice famosa per il suo ruolo di infermiera nella serie E.R. che si era unita già alle denunce contro Harvey Weinstein.

rs_1024x759-171103194901-1024.julianna-margulies-steven-seagal.ct.110317 (1)

La Margulies, come si legge su ‘Deadline’, ha affermato che entrambi hanno cercato di molestarla quando era all’inizio della sua carriera dopo essere stata portata nelle rispettive camere d’albergo dalle loro assistenti donne, apparentemente per motivi di lavoro. Invece, “queste donne mi avevano portato nella tana del lupo”.
In un’intervista alla radio Sirius XE, l’ex infermiera Hathaway di E.R. ha raccontato che nel caso di Seagal aveva 23 anni. Una sua collaboratrice le disse di raggiungerlo nel suo hotel per parlare di una scena e di un’eventuale parte in un film. Ma quando lei arrivò in quella stanza c’era solo lui che “mi fece vedere la sua pistola. In vita mia non ne avevo mai vista una, mi sono messa a urlare e non so come sono comunque riuscita a uscire indenne da lì, senza essere stata toccata né ferita”.
Una più diffidente Margulies si presentò a un incontro con Weinstein nel 1996. Era alla sua terza stagione del medical drama. Anche in quel caso era stata mandata in hotel da una collaboratrice del produttore americano per ottenere una parte: le era stato assicurato che non sarebbe stata sola con lui. Weinstein “aprì la porta in accappatoio. Potevo vedere dietro di lui candele e una tavola apparecchiata per due”. Anche in questa occasione riuscì ad andarsene. Margulies, come prevedibile, non ottenne quella parte. E sebbene ora sia in grado di evitare incidenti del genere, ha chiesto: “Che cosa dovrebbe fare un’attrice di 16 anni?”.

Kelly Brook nuda in vasca mostra il florido lato B

Nel bagno della sua stanza d’albergo Kelly Brook mette a nudo il suo impeccabile fisico a clessidra di spalle: un’immagine spettacolare che esalta le curve del lato B. In vacanza con il fidanzato Jeremy Parisi a New York, la sexy attrice e modella, tra foto ricordo e peccati di gola non perde occasione per mostrare il meglio di sé…

C_2_fotogallery_3009355_1_image

Da Malibu a New York, le vacanze della modella proseguono alla grande tra le braccia di Jeremy, attore, modello e atleta italiano con cui vive una romantica relazione da quasi due anni. Trentasette anni, una silhouette curvy e tanti fan che si perdono ad ammirare la sua femminilità. Nella Grande Mela non rinuncia a coppe di gelato, pizza e dolci… ma soprattutto non rinuncia a spogliarsi. Così di fronte a uno skyline suggestivo, immersa nella vasca, con grande generosità lascia che anche i suoi follower possano godere di qualcosa di unico: le forme conturbanti del suo sedere.

Isola, Alessia Marcuzzi in nude look, Luxuria in frac. Ceccherini: “Mi ritiro…”

L’isola dei Famosi è ufficialmente cominciata con la puntata odierna. Alessia Marcuzzi indossa un abito bianco all’insegna del nude look, mentre Vladimir Luxuria esibisce un frack inaspettato. Subito un collegamento con i naufraghi che in coro rispondono “una notte terribile, la peggiore della nostra vita”.

C_2_fotogallery_3008698_0_image

Addirittura c’è già tra i naufraghi chi non vede l’ora di tornare a casa. In due hanno già minacciato di andarsene e subito parte la prima ramanzina di Alessia, che dimostra un certo carattere, e afferma che non è possibile cominciare con questo spirito: “Chi si vuole ritirare lo dica ora o resti in gara alle condizioni di questo programma”.
A lamentarsi sono stati Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini, che si sono sentiti abbandonati. A ruota, Luxuria alza i toni, da ex naufrago: “Non siete in albergo, cari naufraghi”. Qui, alla risposta di Ceccherini parte la polemica tra ex naufraghi con Luxuria. “Facile parlare dallo studio”, e poi il siparietto. “Mi ritiro, anzi rimango”.

Kristen Stewart hot, l’attrice di Twilight bacia in strada la compagna super modella

Baci appassionati tra Kirsten Stewart, l’attrice di Twilight, e la sua nuova compagna, la top model di origine irlandese Stella Maxwell.

C_2_fotogallery_3008464_1_image

Sul settimanale ‘Chi’ le immagini in esclusiva.
L’attrice ha raggiunto la top model a Milano, dove ha sfilato per il prêt-à-porter, per trascorrere con lei una sola notte in un albergo del centro della città prima di tornare entrambe a Los Angeles. Le due non hanno resistito alla voglia di scambiarsi tenerezze e sono state ‘paparazzate’ dai fotografi italiani.

Sesso alla finestra dell’albergo: dall’ufficio di fronte riprendono tutto

I protagonisti di questo video, quasi certamente, hanno un legame poco solido con il concetto di privacy. Questa coppia, infatti, è stata filmata durante un rapporto sessuale: peccato che tutto si sia svolto davanti alla finestra della camera d’hotel nella quale alloggiavano.

2059790_sex

A peggiorare ulteriormente le cose, c’è il fatto che la performance hot si è consumata in pieno giorno, e che l’albergo si trova di fronte ad altri palazzi pieni zeppi di uffici, nel cuore della City di Londra.  Ed è proprio una persona che lavora all’interno di uno di questi uffici che, tra una mail e una telefonata si è accorto dei due corpi nudi in finestra e ha deciso di filmare tutto: nel video si sentono le risate dei colleghi nei confronti dei due amanti focosi. La coppia continua a fare sesso, magari anche accorgendosi che c’era qualcuno che stava filmando il loro rapporto.   Il video ha fatto rapidamente il giro del mondo, per la gioia dei protagonisti del filmato.

Katy Perry perdona Orlando Bloom per il tradimento, fidanzamento ufficiale sui social

La presunta notte di fuoco in albergo fra Orlando Bloom e Selena Gomez sembra non aver avuto troppe ripercussione nel rapporto fa l’attore e l’attuale fidanzata, la cantante Katy Perry, che anzi ha ufficializzato la relazione.

orlando-bloom-540x489

Da Cannes, dove sono statiu ospiti per la mostra del cinema, Katy ha postato un’immagine dal suo account Instagram che la vede con Bloom sdraiati in accappatoio dinnanzi all’hotel che li ospita.