“Grande Fratello Vip”, Cecilia è in crisi, Ignazio la consola e le bacia… i piedi

Ennesimo crollo emotivo per Cecilia Rodriguez nella Casa del “Grande Fratello Vip” . La bella argentina continua a piangere e a mostrare malessere e disagio. Ignazio tiene molto a lei e nell’ultimo periodo il loro ‘legame’ si è rafforzato molto. Forse le continue crisi della sorella di Jeremias sono legati anche a questo. Dopo l’ennesimo momento di crisi il ciclista va da lei e cerca di consolarla mentre è a letto, riempiendola di coccole e attenzioni che lei sembra non disdegnare.

C_2_articolo_3103548_upiImagepp

La situazione è sempre più complicata per Cecilia. In fondo lei fuori dalla Casa ha una persona con la quale ha una relazione da ben quattro anni. Lui è single e più libero di lasciarsi andare alle emozioni.
E questo è proprio ciò che sembra stia per succedere. Moser sembra ormai rapito da Cecilia, i suoi sguardi parlano chiaro, forse il giovane si sta innamorando. A letto con lei, le accarezza le labbra, le tiene la mano, la osserva in silenzio, poi le sussurra: “Voglio stare qui con te!”
Anche le altre “femmine” della Casa cercano di capirne un po’ di più sul malessere di Cecilia, soprattutto Corinne. In fondo, sin dai primi giorni di permanenza, l’attrice francese ha sentito un certo feeling con la giovane venezuelana. “Mi occuperò io di lei se dovesse uscire Jeremias”, aveva detto la settimana scorsa.
Anche la giovane d’altra parte sembra aver trovato in lei un’amica, una persona con la quale confrontarsi. “Pensavo di aver trovato un equilibrio e invece…”, spiega. Poi, parlando del suo fidanzato, dice: “È una persona stupenda, mi ha salvato la vita, però ho voglia di pensare a me!”
Alla chiacchierata si aggiunge Carmen, anche lei decisa a confortare l’affascinante argentina, che sembra proprio non darsi pace. Le lacrime solcano di nuovo il suo viso, le preoccupazioni e i timori sono tanti. “Non posso non pensare”, spiega. La Russo prova a stemperare la tensione raccontando una serie di aneddoti e a quanto pare ci riesce. Cecilia appare un tantino più rilassata. Aida interviene e le dice: “Hai le idee confuse”, ma Cecilia ribatte prontamente: “No, ce l’ho più chiare che mai”.

La Cuccarini in scena come la Turandot

Squadra che vince non si cambia. Con lo stesso cast di Rapunzel, successo da 160mila spettatori, dove lei era la regina Gothel, Lorella Cuccarini si trasforma – parrucca corvina e tiara monumentale – ne La regina di ghiaccio, musical corale ideato e diretto da Maurizio Colombi.

DSC0983_0002-9-578x420 (1)

Un musical liberamente ispirato alla fiaba persiana che, a sua volta, ha dato origine alla Turandot di Giacomo Puccini. «Lo spettacolo è bellissimo e non lo dico perché sono di parte, più bello forse di Rapunzel – ha spiegato Lorella Cuccarini durante la presentazione, ieri, al teatro Brancaccio – Il musical può contare su un ottimo cast di attori, ballerini, dove nessun personaggio è di contorno all’altro, sono tutti protagonisti. È una bellissima sfida». Questa volta la star televisiva – reduce dal recente successo di Mia nemica amatissima al fianco di Heater Parisi, oltre che neo autrice del libro Ogni giorno il sole (Piemme) – interpreta il ruolo di una crudele regina, vittima di un incantesimo fatto da tre streghe, dove gli uomini sono costretti ad indossare una maschera per non incrociare il suo sguardo. A tutti gli uomini lei pone tre enigmi: se non li risolvono, vengono decapitati. Solo il principe Calaf, interpretato da Pietro Pignatelli, riuscirà a sciogliere il cuore di ghiaccio della regina con il suo amore. Questa volta in sala, a differenza di Rapunzel, non mancheranno gli effetti speciali e gli attori, ben 21 sul palco, abbattendo la cosiddetta quarta parete, coinvolgeranno tutti gli spettatori, grazie all’utilizzo di immagini video realizzate con le tecnologie più moderne. «È un musical tipicamente italiano e ne siamo tutti orgogliosi. Non si rifà a dei musical internazionali come spesso ultimamente sta accadendo. Il mio personaggio è affascinante, bipolare, una donna algida, fredda, vittima di un incantesimo, ma al contempo è una donna eccitante». Molti i personaggi curiosi come le tre streghe Tormenta, Gelida e Nebbia e un terzetto di uomini, Ping, Pong, Pang, lo stesso Principe Calaf, nome che sta per calore, amore, fuoco. Le musiche sono di Davide Magnabosco, Paolo Barillari e Alex Procacci. I testi sono dello stesso Maurizio Colombi e Giulio Nannini.

Belen maestra sexy: libro, occhiali e… con la camicia birichina va fuori di seno

Belen non smette di stregare i suoi fan. E questa volta lo fa con una foto super hot, che ha fatto impazzire il web.

2209640_belen_sexy-1

Nell’immagine condivisa su Instagram, la showgirl argentina è in versione “maestrina sexy”. Legge un libro indossando un paio di occhiali che la rendono ancora più affascinante.
Ma lo sguardo dei follower è rapito dal décolleté. La camicia birichina lascia intravedere il seno esplosivo, che Belen sfiora in un gesto seducente. E al posto dei pantaloni, una sexy culotte bianca. La foto, scattata durante uno shooting, ha superato i 100mila like.

Belen maestra sexy: libro, occhiali e… con la camicia birichina va fuori di seno

Belen non smette di stregare i suoi fan. E questa volta lo fa con una foto super hot, che ha fatto impazzire il web. Nell’immagine condivisa su Instagram, la showgirl argentina è in versione “maestrina sexy”.

2209640_belen_sexy

Legge un libro indossando un paio di occhiali che la rendono ancora più affascinante.
Ma lo sguardo dei follower è rapito dal décolleté. La camicia birichina lascia intravedere il seno esplosivo, che Belen sfiora in un gesto seducente. E al posto dei pantaloni, una sexy culotte bianca. La foto, scattata durante uno shooting, ha superato i 100mila like.

Sexy e appassionata di calcio, l’arbitro 21enne russo conquista i social

Sexy, affascinante e amante del calcio. Ekaterina Kostyunina, ha 21 anni, viene dalla fredda Siberia, di professione fa l’arbitro di calcio nel campionato russo, ma in breve tempo ha conquistato i tifosi, e non solo, di tutto il mondo.

ekaterina-kostjunina_t0dothpgtbqm1lqppemeys3bj (1)

Viene considerata il più bel fischietto donna del mondo e il suo profilo Instagram sta spopolando, attirando in poco tempo migliaia di followers oltre a calciatori e tifosi.
Le sue foto, pubblicate sul social network, la ritraggono in perfetta forma, permettendole di ottenere migliaia e migliaia di likes. Pare che in Russia siano già tutti pazzi per lei.

Dalla Moreira alla Refaeli, guarda quanti pancioni nudi

Pancioni nudi al sole messi in mostra da intriganti bikini o da tshirt appena sollevate. Sono tante le belle dello showbiz che passeranno l’estate con curve dolcissime e sono pronte a svelarle ai follower insieme al colore del fiocco.

C_2_articolo_3010306_upiImagepp

Dall’azzurro di Candice Swanepoel e Juliana Moreira al rosa di Federica Nargi, Bar Refaeli e Behati Prinsloo.Ci sono quelle che non vedevano l’ora di mostrare le forme rotonde della maternità e le sfoggiano sulla spiaggia come le modelle Swanepoel, Prinsloo, Refaeli. La Nargi e la Moreira non stanno più nella pelle dalla felicità. Per Hilaria Baldwin non è la prima volta, ma il pancione la rende sempre più sexy e affascinante.
Tra le tante cicogne in volo ci sono quelle di Nicky Hilton, Sarah Ferbelbaum, Barbara Berlusconi, , Cecilia Capriotti, Megan Fox, Olivia Wilde, Laura Chiatti…

Lily Allen sceglie la moda: firma un contratto con la prima agenzia mondiale di top model

Lily Allen ha firmato per IMG Models. La cantante 30enne, ora parte dell’azienda n°1 nella gestione internazionale delle modelle, ha già sfilato per Chanel e House of Holland. In una dichiarazione sul sito web di IMG si legge: “La vincitrice di vari dischi di platino per le vendite, Lily Allen ha firmato con IMG per la rappresentanza in tutto il mondo.

The Serpentine Gallery Summer Party Co-Hosted By Brioni - Inside

Attualmente al lavoro per la registrazione del suo quarto album, Lily ha lavorato con più designer, marchi e fotografi, tra cui Chanel, Rankin, Nick Knight, Simon Emmett, Angelo Pennetta e David Vasilijevic”.La Allen, tornata sulla ribalta del mondo della musica con il singolo “Hard Out Here” nel 2013 e l’album “Sheezus” nel 2014 dopo una pausa di tre anni, sta attualmente lavorando al suo quarto album e chiaramente non ha alcuna intenzione di rallentare. L’annuncio online prosegue: “Dal momento in cui ha debuttato nel 2004 con il singolo “Smile”, Lily ha continuato a vendere più di cinque milioni di album, il suo successo dal Regno Unito si è diffuso rapidamente in tutto il mondo e ha definito un intero genere di musica, aiutando a spostare l’asse della discografia verso giovani artiste. Lily è diventata la più affascinante pop star della Gran Bretagna e il suo talento di songwriter è stato riconosciuto con numerosi premi, tra cui tre Ivor Novello Awards nel 2010”. La notizia arriva dopo che Lily – che ha due figlie, Ethel e Marnie, con il marito Sam Cooper – ha annunciato di essere anche il nuovo volto del marchio di abbigliamento danese Vero Moda.