Federica Nargi: “Niente nozze, ma tanto amore per Sofia”

Le nozze, per ora, possono aspettare. E, quando arriveranno, sarà un sorpresa. Parola di Federica Nargi. L’ex velina racconta in esclusiva a Tgcom24 la nuova vita da mamma. La perfetta forma, con tanto di addominali, è tutto merito delle lunghe passeggiate con la piccola Sofia e il compagno, il calciatore Alessandro Matri. La coppia, bellissima, è più felice che mai: “Siamo più innamorati di prima grazie a nostra figlia”.
La coppia, sempre riservatissima, è stata protagonista per la prima volta al Pitti, special guest di Markup.

C_2_fotogallery_3013005_18_image (1)

Vacanza da genitori a Formentera, come va?
Per fortuna è appena cominciata. Finalmente siamo tutti insieme 24 ore su 24 e ne siamo felici. Tornare a Formentera con la piccola è diverso ma è sempre bello. Ci godiamo un altro, sole, mare, amici…

Come è cambiata la vostra vita con Sofia?
Tutto è cambiato… solo in meglio. Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei.

Chi cambia i pannolini?
Non ci crederai, ma entrambi.

Alessandro che papà è?
E’ bravissimo. Un papà meraviglioso, premuroso, attento e molto presente. Lui fa tutto. Le dà da mangiare, le fa bagnetto… si divertono molto loro due insieme.

Hai già portato la bambina allo stadio, ci racconti l’emozione?
Solo una volta. Ed è stato emozionante per tutti, ma per Alessandro particolarmente.

Come hai fatto a tornare in forma perfetta, con tanto di addominali, in così poco tempo?
Non ho fatto nulla di particolare. Ho continuato mangiare come prima. Credo che i mille impegni, il poco sonno e le tante passeggiate con Sofia siano state d’aiuto. Purtroppo ora non ho molto tempo per me e sopratutto per fare lo sport…

Giochi spesso con il look, cosa indossi quando vuoi sentirti comoda e cosa quando vuoi essere sexy?
Preferisco sempre un abbigliamento comodo. Il detto ‘Chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire’ sicuramente non è per me. Una canotta, jeans o pantaloncini d’estate e una scarpa da ginnastica sono i must. Per questo mi piace Markup. Ovviamente la sera mi metto il tacco volentieri, ma anche quello deve essere comodo. Secondo me per essere sexy non è necessario un abbigliamento particolare, é sufficiente sentirsi a proprio agio con il look che indossi.

E le nozze, che tutti aspettano, quando arrivano?
Per il momento non è l’argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me (ride, ndr).

Asia Argento e Anthony Bourdain, prove di famiglia

Tuffo di coppia in piscina per Asia Argento e Anthony Bourdain. I due pizzicati da “Chi” a Roma si divertono prima in acqua con i figli di Asia, Anna Lou e Nicola, poi mano nella mano si accomodano sui lettini dove lei non distoglie lo sguardo dal suo chef. Fisico asciutto, addominali e tatuaggi per entrambi…

C_2_fotogallery_3012940_16_image (1)

“Sono molto felice con lui” aveva dichiarato tempo fa l’attrice senza sbilanciarsi troppo sulla loro relazione. Anthony, 61 anni, e Asia, 41, si sono conosciti nella capitale lo scorso anno in occasione della riprese di un episodio del programma dello chef, e se inizialmente hanno protetto la loro relazione ora il loro amore brilla alla luce del sole (e dei social). I due, come mostrano le immagini del settimanale, si divertono in piscina tra coccole e risate e sembra che lo chef abbia instaurato un bel rapporto anche con i figli della Argento. Fuori dall’acqua Asia e Anthony, super fisicati, si tengono per mano fino ai lettini dove riprendono fiato…

Britney Spears rifatta? Chirurgo assicura: “Occhi, naso e labbra ritoccati”

Gli addominali d’acciaio di Britney Spears sono frutto di duri allenamenti in palestra, ma il naso piccolo e le labbra piene non sono certo merito di madre natura. Parola del chirurgo estetico newyorkese Andrew Miller, che sulle pagine del magazine “Life&Style” smaschera il segretuccio della popstar. “Gli occhi sono più simmetrici, il naso più sottile e le labbra più carnose” ha dichiarato, mettendo a confronto le foto di ieri e di oggi.

C_2_fotogallery_3010574_8_image (1)

A occhio nudo i ritocchini non sono così evidenti perché, come spiega il Dottor Miller, “tutto appare molto naturale. Qualunque cosa abbia fatto è stata fatta davvero bene. Britney ha sempre avuto una leggera asimmetria tra gli occhi, che nelle foto più recenti è migliorata. Anche le labbra appaiono più piene e il naso è un po’ più sottile”. Nel 2013 la cantante aveva ammesso di essere ricorsa a qualche punturina per le labbra, ma aveva negato di essersi sottoposta ad interventi chirurgici.
Gli anni d’altra parte passano per tutti, persino per le (ex) lolite del pop. La Spears (35 anni), inoltre, ama accompagnarsi con uomini più giovani e i segni del tempo possono diventare ancora più evidenti. Ora al suo fianco c’è infatti il personal trainer 23enne Sam Asghari e la relazione pare essere molto seria. C’è addirittura chi mormora che i due siano ad un passo dal matrimonio. Prima di andare all’altare la Spears prenoterà una seduta dal chirurgo, per apparire più ‘fresca’ nelle foto dell’album di nozze?

Chef in mutande, Franco Noriega è il più sexy

Altro che Cracco, il cuoco più sexy è Franco Noriega, lo chef peruviano che fa impazzire New York e che in cucina indossa solo i boxer. “Giro i video nel mio appartamento, di mattina, appena alzato – spiega al settimanale Chi – quindi è naturale essere in boxer e a torso nudo: è così che vado a letto ed è così che giro per casa”.

C_2_articolo_3039520_upiImagepp

“Non capisco il vecchio stereotipo secondo il quale un cuoco con un po’ di pancia è la miglior prova della bontà della sua cucina. Per me essere in sovrappeso significa non essere in salute, ho questi addominali perché mi alleno ogni giorno e perché mangio piatti supernutrienti fatti con ingredienti sani. E’ questa la formula per sentirsi bene e apparire splendidi” continua Noriega che con i suoi tutorial hot fa impazzire il web.
I suoi video a torso nudo hanno offuscato tutti gli altri chef diventati sex symbol della tv come Carlo Cracco, Marco Bianchi o Gordon Ramsey. Franco Noriega, prima di essere lo chef e proprietario del ristorante Baby Brasa di New York, è stato un modello di successo: “E’ inevitabile che la gente inizialmente sia richiamata dal mio look – racconta – Questo può essere la prima motivazione all’acquisto. Ma poi sono i piatti a conquistare. E quando i clienti tornano, tornano per il cibo”.

Elisabetta Gregoraci: al timone o in fresco relax, il bikini di Lady Briatore è bollente

Dopo il topless mozzafiato, Eli… rimane mozzafiato. Si coccola e sbaciucchia il suo Nathan Falco a suon di “Ti stra-amo”. E organizza per lui una festicciola con gli amichetti.

BBvOSRv.img

Un’estate in bikini, per la gioia dei suoi followers. Gambe infinite, addominali scolpiti, lato B da urlo, dalla Sardegna e le sue feste “smeralde” alla natìa Calabria. E la sera, via con lo stile fetish..

Elena Guarnieri, il mezzobusto del sfoggia un bikini mozzafiato

I telespettatori sono abituati a vederla a mezzobusto, ma Elena Guanieri nasconde un fisico da campionessa sportiva. La giornalista del Tg5 è in vacanza a Formentera con il figlio Fabio Antonio e negli scatti pubblicati da Nuovo Tv sfoggia gambe toniche e addominali d’acciaio.

C_2_fotogallery_3004119_2_image

Una mamma super sprint, che in vacanza si dedica completamente al suo bambino; “Parliamo tanto, gli spiego sempre tutto perché è importante far capire ai figli quello che accade”.In riva al mare o tra gli scogli, la Guarnieri non perde mai di vista il suo ometto e lo accompagna premurosa. Una complicità fortissima e ancora adesso si emoziona ricordando il momento della sua nascita: “Quando me lo hanno messo vicino era esattamente come lo avevo immaginato. E’ stato il momento più emozionante della mia vita”.
Adesso che ha otto anni il rapporto si è evoluto e da brava mamma-giornalista quale è, giorno per giorno gli fa scoprire il mondo che lo circonda: “Non lo faccio perché debba imparare, ma semplicemente per stimolarlo ad essere curioso. E’ importante far capire ai figli quello che accade”.

Estate 2016, addomi… e addominali dei vip

Che siano scolpiti, rilassati o appena accennati poco importa, anche i vip al mare si tolgono la maglietta e regalano sul social uno spettacolo degno di nota. Dai cantanti Gianni Morandi e Marco Carta, allo stilista Alessandro Martonara, al ballerino Stefano De Martino: non perdere la gallery degli addominali… “importanti”.

C_2_articolo_3021740_upiImagepp

Dalle Baleari, alle coste salentine alla Sardegna, sono tanti i vip che in barba alla tanto temuta prova costume passeggiano in boxer o slip in riva al mare o si lasciano baciare dal sole in barca. Tenendo per una volta i calciatori in panchina, scopriamo addomi rilassati e addominali a tartaruga delle nostre celebrità a petto nudo.
Cartoline da Formentera per Gianluca Vacchi, Stefano De Martino e Alessandro Cattelan. Fisico asciutto per Gianni Morandi, che in giardino si rinfresca con la canna, e Marco Carta protagonista dell’ultima Isola dei Famosi.
Addominali perfetti per l’ex calciatore Stefano Bettarini e per il rapper Gue Pequeno. Complimenti anche ad Alfonso Signorini e a Domenico Zambelli. Al mare con il figlio, anche il super sportivo Linus sfoggia un fisico proprio niente male. Leggermente appesantito è l’addome di Bruno Vespa in vacanza in barca… in alto mare. Ma guardiamo anche come se la cavano Alessadro Martorana, Corona e Tomaso Trussardi…