Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Maneskin, Giorgia Soleri la fidanzata di Damiano David: «Sono bisessuale»

105942820-3b1b9ff1-7c6a-48f9-a0b3-8f512d36489fGiorgia Soleri, fidanzata di Damiano David dei Maneskin, ha chiacchierato con i follower su Instagram della sua vita intima e privata e ha confessato: “Sono bisessuale”.
Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David dei Maneskin, ha chiacchierato con i follower su Instagram della sua vita intima e privata. Fino a poco tempo fa in realtà non si sapevano che i due fossero fidanzati ed è stato proprio il cantante del gruppo trionfatore agli Eurovision a rendere nota la love story che va avanti da oltre 4 anni.

Un fan ha chiesto a Giorgia Soleri se l’ufficializzazione della relazione con Damiano David non fosse un po’ fuori dalla sua definizione di femminismo: Cosa c’è di non femminista? – ha risposto – Avere un fidanzato famoso non è femminista? O sarebbe stato più femminista nascondere per sempre una relazione (che voglio dire, è una cosa meravigliosa, non è che sto rubando a casa della gente) perché poi la gente ha da ridire sulla visibilità che è, ovviamente, aumentata?”.

Un altro follower ha chiesto se fosse omosessuale e lei non ha avuto problemi a rispondere: “No, non l’ho mai detto! Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale!”.

Maneskin, Giorgia Soleri la fidanzata di Damiano David: «Sono bisessuale»ultima modifica: 2021-06-14T09:08:23+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo