Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Caterina Balivo alla Maddalena con la sorella e le amiche

092506354-ab9c3381-af94-4ef0-b8b7-28f09cd85f8cCaterina Balivo è stata scelta dall’Unesco come madrina dell’Oceano, e in questa prestigiosa veste ha partecipato all’evento ufficiale l’8 giugno alla Maddalena. La conduttrice non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha approfittato del soggiorno sull’isola per godersi qualche giorno di relax insieme alla sorella e qualche amica.

Con le nuvole o con il sole, Caterina si gode lo scenario fantastico che offre la Maddalena, tra mare cristallino e natura incontaminata. Con la sorella Sarah e le amiche si diverte e si concede qualche brindisi e un bel giro in gommone. “Sono commossa dalla bellezza di questo posto. Io mi chiedo perché sono arrivata a 41 anni e non ci sono mai venuta”, dice ai follower nelle storie inquadrando il paradiso terrestre.

“Solo noi italiani abbiamo tutto nello stesso Paese. W La Maddalena, w il mare nostrum, W l’Italia e chi la tratta bene” scrive postando le foto più belle della sua vacanza. Lei è incantata dal paesaggio, e i follower lo sono da lei che si mette in posa sempre seducente tra costumi sofisticati, abiti leggeri e svolazzanti, cappelli di paglia e camicie colorate.

Caterina Balivo alla Maddalena con la sorella e le amicheultima modifica: 2021-06-11T19:41:25+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo