Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“La Pupa e il Secchione e Viceversa”: docce, strip e sexy car wash per le Pupe

Quella de “La Pupa e il Secchione e Viceversa” è stata una partenza con il botto. Oltre il 13% di share per la prima puntata del reality di Italia 1 condotto da Paolo Ruffini. Merito della leggerezza e delle situazioni divertenti del programma, ma anche dell’avvenenza delle Pupe che, già dall’esordio, sono state protagoniste di alcune sequenze al cardiopalmo, tra docce, strip e sexy car wash.

085620225-f39f182d-88a3-4a31-a1fc-83c783aaf585 (1)

Tra le più disinibite c’è sicuramente Stella Manente, l’influencer di 27 anni, che fa coppia con “Il più intelligente d’Italia”, Lorenzo De Lauretis. La Manente infatti non si è fatta problemi a spogliarsi per la doccia e non ha voluto abbandonare la sua abitudine di dormire nuda. Disinibita sì, ma tenendo le giuste distanze: infatti il povero De Lauretis è stato costretto a dormire sul divano.

Particolarmente frizzante è anche la ragazza immagine romana Martina Di Maria. Protagonista assoluta del car wash con cui i protagonist hanno dovuto ripulire un furgoncino dal fango, ha messo in mostra un lato B scultoreo, che ha provocato qualche imbarazzo nel maestro di scacchi Alessandro Santagati, quando ha dovuto prenderla in braccio per aiutarla a pulire il veicolo.

Un momento particolarmente intrigante è stato quello della sfida finale, dove i Secchioni bendati e indossando guanti, hanno dovuto riconoscere la propria Pupa solo palpeggiandola sotto la doccia. Qualcuno si è mostrato particolarmente scafato, altri decisamente più imbranati, al punto che alla fine qualche Pupa si è lamentata:; “Dovevi toccaredi più!”. Avranno tempo di imparare per le prossime puntate.

“La Pupa e il Secchione e Viceversa”: docce, strip e sexy car wash per le Pupeultima modifica: 2020-01-16T15:24:54+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo