Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati? Le parole di lui confermerebbero la rottura

La coppia formata da Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sembra essere scoppiata. Non era sfuggito ai followers che i due non si seguissero più su Instagram, ma è stato l’ex tronista di “Uomini e Donne” a pubblicare tra le stories una frase che potrebbe confermare la rottura. Niente di esplicito, ma una citazione di Pier Paolo Pasolini che lascerebbe intendere la sua voglia di restare da solo.

4619965_1213_mercedesz_henger_lucas_perracchi_si_sono_lasciati

«Io avevo voglia di stare da solo perché soltanto solo, sperduto, muto, a piedi, riesco a riconoscere le cose», ha pubblicato sul suo profilo. Le parole potrebbero essere riferite alla figlia di Eva Henger dal momento che dalla bacheca di Peracchi sono scomparsi tutti gli scatti insieme. Eppure i due sembravano innamoratissimi appena un mese fa e avevano iniziato da poco la convivenza.

«Non riuscivamo a trovare un accordo su dove abitare. Ci sono state alcune incomprensioni e abbiamo litigato. Poi abbiamo capito che ci amiamo troppo e non potevamo farci dividere da una città. Così ho ceduto io e sono andata a vivere da lui, a Castell’Arquato. Ma per amore si fa questo e altro», spiegava Mercedesx qualche settimana fa al settimanale “Vero”. Intanto, silenzio dalla ragazza.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati? Le parole di lui confermerebbero la rotturaultima modifica: 2019-07-16T19:06:32+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo